Creato da tivogliamare il 01/12/2008

Pane - amore

e fantasia!!!

 

« Memories Of lovePer C&N con amicizia »

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da tivogliamare

E' quasi l'alba in una fresca mattina 

di dicembre

stavamo dormendo tranquillamente

quando

all'improvviso  si ode uno strano rumore

che ci fa svegliamo di soprassalto

lo sguardo va subito alla finestra

dove ci accorgiamo dall'acqua

che scende sui vetri

che era stato solo un tuono

che ci avvertiva della pioggia che era in arrivo!

E intanto noi eravamo svegli

mi appoggio con la testa sulla sua spalla

come a protezione di quel momento

mentre con la mano gli accarezzavo il petto

lui mi stringeva forte fra le sue braccia

i nostri piedi si strusciavano fra di loro

mentre le ginoccchia si toccavano l'un l'altro

in un letto sempre più caldo

lui fece un movimento come per girarsi

e all'improvviso si ritrovò sopra di me

con una mano accarezzava il mio viso

con l'altra scendeva giù sul mio seno

e cominciò ad amarmi come fosse la prima volta

mi travolge di baci tutta

nell'estasi più assoluto

lui è dentro di me

e allora scoppia così il piacere

scoppia così l'amore

che ci travolge intensamente

da quando ci amiamo profondamente

praticamente da sempre.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

hurricane2O1GiacomianoTimidoubriacolaishangel64niospnschwarze.seelesketi71mirko132Massimiliano_UdDbelladinotte16syngle65lillogitivogliamarecarnrade
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963