Creato da tivogliamare il 01/12/2008

Pane - amore

e fantasia!!!

 

« Messaggio #46Messaggio #48 »

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da tivogliamare

Ti amo

amore mio

caldo il tuo sentimento

scorre dentro di me

riscalda il cuore

e il mio amore

A passo veloce sotto la pioggia improvvisa

mano nella mano

cerchiamo riparo

troviamo riparo

sotto un balcone

bagnati come pulcini

ma felici

ci guardiamo sorridenti

le mani si stringono forti

e mi avvolge nel suo cappotto

mi batte forte il cuore

sento tutto il suo amore

i capelli bagnati mi scendono sul viso

con un gesto li scosta

e mi bacia la fronte

poi mi stringe forte sul suo petto

le sue braccia si chiudono su di me

la sua testa si poggia sulla mia

intanto la pioggia continua a scendere

le auto scorrono veloci nella città ormai buia

gente che aspetta alla fermata dell'autobus

e noi sempre lì sotto il balcone

in attesa che il temporale lenti la sua scesa

quando incoscenti

ci guardiamo con la luce negli occhi

e forti del nostro amore

lasciamo il riparo sotto il balcone

e sotto la pioggia sempre battente

verso casa ci incamminiamo

tra uno sgrullone d'acqua dato dalle macchine e la pioggia cadente

lui mi dice:

- tesoro mio

quando arriviamo a casa

stasera sarà per noi

una meravigliosa sera

io ti amo e ti amerò per sempre

e quando meno te lo aspetti

io ti sarò vicino

con il cuore e con la mente

vivremo cent'anni ancora

vivremo insieme

le stagioni della nostra vita

e non ci saranno ostacoli alcuni

che mi terranno lontano da te

tu sei il mio piccolo tenero amore

stellina mia

non ti lascerò mai.....

E scoppio così in un pianto dirotto

le lacrime si fondono con la pioggia

che scorre sul mio viso

lui mi passa la sua mano sulla guancia

e sorride felice

perchè sa che l'amo anch'io

siamo quasi arrivati a casa

bagnati come siamo

lui mi prende in braccio

apre la porta di casa

e incurante dei nostri vestiti grondanti d'acqua

mi porta sul letto

mi spoglia lo stesso con dolcezza

ed inizia ad amarmi

ad amarmi profondamente

come fosse la prima volta

sempre come fosse

la prima volta.....

By Carmen

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

hurricane2O1GiacomianoTimidoubriacolaishangel64niospnschwarze.seelesketi71mirko132Massimiliano_UdDbelladinotte16syngle65lillogitivogliamarecarnrade
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963