Creato da: semplicecomplessa il 21/09/2005
Diario di una rock star

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

lottergsberserk10SdoppiamoCupidoChristopherNolanonewayroad_rockmoopyamo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #28Messaggio #30 »

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 07 Novembre 2005 da semplicecomplessa
Foto di semplicecomplessa

Ciao carissimi, sono sparita per un po' è vero.. al contrario di come si può pensare non l'ho fatto perchè avevo così tante cose da fare che non trovavo il tempo per collegarmi, ma anzi di tempo in questi giorni ne ho avuto parecchio solo che l'ho utilizzato leggendo.. ho finito 2 lilbri in poco più di una settimana.. (uno tra l'altro è di 800 pag circa..  -.-" ) ... (non sono tanto a posto eh? XD ) beh per lo meno pensavo ad altro... infatti sto molto meglio, si può dire che sono tornata quasi alla "mia" normalità..

Mi sto troppo "scimmiando" (per chi non conoscesse il significato di questa parola può chiedere al traduttore simultaneo Stefsd che sicuramente sarà esauriente visto la sua interpretazione di "XD" ! ) beh dicevo che mi sto scimmiando ad ascoltare la musichetta di Ritorno al futuro III quella che ballano all'inaugurazione dell'orologio.. XD ihih!! Ve la consiglio!  !!

Un bacione, a presto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963