Creato da: semplicecomplessa il 21/09/2005
Diario di una rock star

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

lottergsberserk10SdoppiamoCupidoChristopherNolanonewayroad_rockmoopyamo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #39Messaggio #41 »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 09 Gennaio 2006 da semplicecomplessa
Foto di semplicecomplessa

Ed eccomi ritornata... dopo un lungo periodo di "stasi" oggi ricomincia in parte tutto quello che si era fermato in queste vacanze...
Peccato, anche questo Natale/Capodanno è passato.. devo aspettare un anno intero ...
Cosa avete combinato all'ultimo dell'anno?
Io ero a casa da sola così ho dato una festa,    mi sono stradivertita! Ok poi sembrava ci fosse stata una guerra  ma n'è valsa la pena.. Spero che anche voi vi siate divertiti
 


Come di consueto quando sono a casa da scuola mi si sbalza l'orologio biologico... infatti sono le 10 di mattina e devo ancora andare a dormire !! Tra 2 giorni finisco con questa vita notturna visto che ricomincia la scuola!


Mmmmh ieri mi ha telefonato l'autoscuola... non ho fatto un tempo a rispondere, chissà che volevano... oggi passo e vedo... e se mi dicono che il 13 ho l'esame di teoria!?!?  Aaaaaaahh!!!! Pauuuuuraaaaa!!!

A presto... bacioidi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963