Creato da: semplicecomplessa il 21/09/2005
Diario di una rock star

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

lottergsberserk10SdoppiamoCupidoChristopherNolanonewayroad_rockmoopyamo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #41Messaggio #43 »

A VOLTE RITORNANO...

Post n°42 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da semplicecomplessa
Foto di semplicecomplessa


Dopo un mese di assenza rieccomi tornata a scrivere sul mio piccolo blog.. Mamma mia che crisi di assenza d'ispirazione che ho avuto (e che comunque ancora non ho del tutto superato).. Ho passato un mese a cercare una "musa" ma niente da fare.. ho dovuto fare appello alle mie doti di scrittrice per sbloccarmi dal vuoto totale che si impossessava della mia mente tutte le volte che tentavo di scrivere un post!

Beh che dire, oggi alle 3 di pomeriggio vado a farmi il terzo tatuaggio. Vi ho mai detto della mia passione per i tattoo? A tanti fanno schifo, scarabocchi indelebili sul proprio corpo per tutta la vita (nella miaggior parte dei casi). Ve la immaginate una 70enne con un serpente a sonagli tatuato sulla schiena?? Per me, ovviamente, non sono scarabocchi indelebilli, ma pagine di quel diario invisibile che ognuno di noi scrive ogni giorno.. Ogni singolo millimetro di inchiostro è un pezzetto di qualcosa che ci appartiene, un ricordo, un periodo, una sensazione, una persona... Io non amo tanto i diari nella loro forma classica (infatti si nota da come trascuro il mio blog!!) infatti ne ho 2 che dell'immagine di quello che viene in mente con la parola "diario" non hanno proprio nulla. Il primo è il mio corpo, il perchè lo si capisce da quello che ho scritto qualche riga fa, il secondo è il mio zaino, pieno di piccoli oggetti che mi ricordano gli ultimi 4 anni passati. E' impossibile descriverlo, bisogna solo contemplarlo, è uno spettacolo!

Meno male che avevo perso l'ispirazione...  eheh, devo recuperare tutte le parole che non ho scritto in questo mese... A presto carissimi, prometto che non passerà un mese al prossimo post! Un bacio enorme!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963