Creato da frinfillina il 22/06/2012

semplice_complicata

uno, due, tre ____ start!

 

« A carne viva ...considerazione personale »

sesso virtuale: tradimento o gioco?

Post n°5 pubblicato il 29 Giugno 2012 da frinfillina

Riguardo al sesso virtuale, mi sono sentita spesso dire

che non è un vero tradimento, ma qualcosa che rientra

principalmente in un gioco per adulti.

Quando nel 2004 ho scoperto che mio marito aveva una

storia con una ragazza conosciuta in una chat, il tradimento

era diventato reale, prima era un gioco allora? Sicuri?

ogni volta che passavo davanti al pc ed era con lei, cambiava

la schermata, aveva un cellulare che ignoravo e che mi nascondeva,

faceva la ricarica per poterla sentire e dei soldi spesi in telefono

non ne ero a conoscenza, di notte mi diceva che restava al

pc per lavorare e mentre mi sentivo in colpa per il suo far tardi alla

notte e doversi alzare presto al mattino lui se ne stava a

toccarsi e a guardare una masturbarsi o a scrivere messaggi

piccanti ad ogni ora del giorno e della notte. Portava fuori il cane

mentre in realtà usciva per chiamarla. potrei dire tante altre cose,

voi ditemi quel che volete, ma se pensate che il virtuale non sia

tradire, forse dovreste pure domandarvi perchè tutto quel mentire

o nascondere per voi è normale?

Insomma se non si è traditori falsi lo si è e questo in una coppia

non aiuta di certo il rapporto.

 

E' chiaro che mi riferisco al sesso virtuale fatto dalle persone

che non sono single!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Adeinegabrieleburiani80Patz86UnMaestroUnSorrisolaurarenzirmsibillixBe_Rebornfturra2L_I_N_Akuoiomasskiocanescioltodgl10nciuriaIltuocognatino
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963