SEMPLICE VITA MIA... - ...in un mondo che cambia, dove niente ha più valore è fondamentale fermarsi a guardare il cielo per riflettere su quello che siamo e dove vogliamo arrivare...
« Precedenti Successivi »
 

IL MIO RITORNO... "MI RITROVO..."

 - la LIBERTA' basta volerla -BENTORNATA ... A ME!DOPO 6 MESI PASSATI SENZA DIRE UNA PAROLA SONO TORNATA ... Un po' di nostalgia del blog iniziava a farsi sentire, e così dopo aver risistemato tante cose e aver trovato un attimo di serenità, ho deciso di riprendere il mio diario e continuare a raccontargli di…
 

CHANGE CHANGE CHANGE

  FATTO STA CHE.... TUTTO E' CAMBIATO... LA MIA VITA è CAMBIATA RADICALMENTE.... HO FATTO IL PRIMO PASSO INSIEME AL RAGAZZO CHE STO AMANDO DA QUASI 4 ANNI... ABBIAMO SCELTO LA CONVIVENZA! CI SIAMO DIVERTITI TANTO NELLO SCEGLIERE QUELLO CHE PIU' FACEVA PER NOI...E SIAMO QUI... IN UNA CASA!!! INZIAMO ADESSO, DOPO UN MESE CIRCA, A…
 

Post N° 1130

!TANTO STA CAMBIANDO!LA MIA VITA IN PRIMISbaci, lucy
 

Post N° 1129

22-10-2004 ............................22-10-2008Ben 4 anni di ME!4 anni trascorsi... qui in questa realtà tecnologica, che può sembrare irreale... 4 anni della mia vita trascritta qui su questo diario aperto, dove ho impresso le impronte dei miei giorni... dove ho raccontato di me, della mia vita, di quello che credo e penso...Sono FELICE di essermi data questa…
 

Post N° 1128

IO COME MI SENTO?!?!Beh… avete presente Cenerentola quando si ritrova nelle braccia del principe al grande ballo?! O quando Biancaneve viene svegliata dal bacio del principe… Insomma eccole queste rappresentazioni fiabesche calzano a pennello con il mio stato d’animo.STO BENE-SONO FELICE-SONO LA DONNA PIU’ CONTENTA DEL MONDO-NON POTEVO RICEVERE UNA MIGLIOR NOTIZIA DA LUI-SONO AL…
 

Post N° 1127

ARIA BUONA: ARIA DI CAMBIAMENTI sotto/sopra!…Prima o poi devo buttarmi per scaricare tutta la tensione, i desideri, le sopportazioni, i sacrifici e tutte le cose belle anche… E’ proprio giunto il momento di bloccarsi per fare mente locale e ricostruire un po’ tutta questa situazione che mi si e’ presentata addosso. [STOP! DIETROFRONT!]Soggetti di questo…
 

Post N° 1126

Eccomi...Ho cambiato Stagione al Blog!Passiamo sulle tonalità del giallo-arancio-rossiccio-marrone dell'Autunno, che a volte mette malinconia ma contemporaneamente colora intensamente l'ambiente.----- --- ---- ------ ---- ---- ------ ----- ----Spero che arrivi la BUONA NOVELLA entro giovedi...Incrocio le dita...A PRESTO-LUCY
 

Post N° 1125

[ Non mi devi essere riconoscente, è stato spontaneo così... i miei pianti me li sono fatti e lezioni di vita e di lavoro sono infinite! Non permettere a questo imprevisto di demoralizzarti ma rendilo occasione per accrescere maturità e autostima per il lavoro e soprattutto, te lo posso garantire, per il tuo percorso di vita!…
 

Post N° 1124

[SENTO CHE QUESTA SARA' LA VOLTA BUONA]...Stefano alle prese con colloqui di lavoro che sembrano non avere significato......mentre invece oggi ci hanno stupito...Siamo felici.Il cuore batte forte nell'attesa di un SI DEFINITIVO.Inizio di un intreccio di pensieri per il FUTURO.Speranza che non è MAI L'ULTIMA A MORIRE.Da Lassù so che qualcuno ci aiuterà.E insieme LA TUA…
 

Post N° 1123

Il pensiero che prima o poi riusciremo a sentirci appiccicati mi avvolge la mente ogni giorno...Siamo qui che lottiamo, ogni offerta di lavoro è una speranza che poi magari dura poco...ma siamo ottimisti, col morale alto perchè solo NOI DUE abbia idea di quanto forte sia il desiderio di ritrovarci vicini per crescere e crearci il…
 

« Precedenti Successivi »