parole parole

blog...di pensieri emozioni e parole

 

AREA PERSONALE

 

SOLI A META'

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

BIMBO METAL

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« AUGURIMessaggio #13 »

RICORDO..

Post n°12 pubblicato il 10 Marzo 2007 da semplicementeioo

Son passati 14 anni oggi..ma si sà certi avvenimenti il tempo non li cancella..

Erano passate le sei e c era "non è la Rai" alla Tv..io mio fratello e mia sorella eravamo seduti a guardare la tele e battibeccare come ogni sera mia madre era a lavoro e sarebbe tornata alle nove e un quarto...

Squilla il telefono risponde mia sorella...sono i carabinieri...le chiedono se è maggiorenne ma non lo è..pur essendo la più grande ha solo 16 anni..

Mia sorella chiama mia madre..poi suona il citofono..mia sorella sale stordita..io sono confusa ..

Dice cha c è stato un incidente..
Mia madre arriva a casa scappa via e io vengo mandata da una vicina..non capisco vedo dalla finestra mia madre che si butta per terra in lacrime urlando E' MORTO E'MORTO...

Non sò cosa succede non comprendo..sento tanti che parlano quando scendo di nuovo a casa mia, parenti e amici che abbracciano me e i miei fratelli..

Per alcuni giorni.. anzi per un pò vengo mandata da mia zia..non sò a casa come se la passano..

Io sò solo che dicono che lui non c è più..

Ricordo che quando son tornata da casa di mia zia avevo paura ad andare in camera da letto.. per un pò dormiamo tutti nella stessa stanza..pur avendone tre camere..anche la cuccia del cane mettiamo insieme ai due letti e alle due brandine..
un mesetto dopo io facevo la comunione..ricordo.....

Eh si..ricordo che appena tornata a casa dopo la prima comunione son corsa in camera da letto..ero sicura che lui sarebbe stato li..mi son fatta coraggio e ho aperto la porta che tanto temevo...ma lui non c era..e lì ho capito che non ci sarebbe stato mai più...

Ancora adesso quando arriva il 10 marzo mia madre va un pò in crisi..ricordo ancora che io le stavo vicino..e lei ogni volta lo dice piangendo che io le mettevo le mani sul viso e pur essendo una bambina(avevo otto anni)..la confortavo e le divcevo:NON PIANGERE CI SONO IO CON TE NON PREOCCUPARTI..e lei smetteva e si confortava e rimanevamo abbracciate con le lacrime agli occhi..

Quante ne abbiamo passate da allora...ma ancora oggi succede..non ricordo più il suo viso a volte..ricordo troppo poco di lui..ma gli voglio bene..

Mia madre è stata bravissima a crescerci..e io son contenta di riuscire a donarle un sorriso quando  lei è giu..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: semplicementeioo
Data di creazione: 22/02/2007
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

puffo30seiya1980spawn80vluigif1985AusterosM0LT0_D0TAT0orsoontheroadmilvi80domusgratiadglsemplicementeioo
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

HAPPY HIPPO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963