parole parole

blog...di pensieri emozioni e parole

 

AREA PERSONALE

 

SOLI A META'

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BIMBO METAL

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Messaggio #20

VORREI

Post n°21 pubblicato il 17 Settembre 2007 da semplicementeioo

Vorrei non amarti per non soffrire ogni volta che mi dici una piccola bugia..

Vorrei non amarti per non passare le notti a pensare al tuo sorriso..

Vorrei non amarti per non piangere abbracciata al cuscino quando litighiamo..

Vorrei non amarti per evitare di sciogliermi quando dopo una litigata vieni da me dicendo di perdonarti..

Vorrei non amarti per non star male quando cerco di fare la dura e tu mi dici TI AMO

Vorrei non amarti per poter fare una vita serena senza litigi e senza paranoie..

Ma TI AMO..non so a cosa ci porterà..non sò se durerà..ma sò che n riesco a fare a meno dei tuoi baci..sto male a pensare di non averti vicino nonostante le arrabiature..
Non riesco a stare senza i tuoi occhi da cucciolo e non tiesco a stare arrabbiata quando tu mi stringi fort per pautra di perdermi e mi dice che non puoi stare senza me..ti amo perche sei tu..ti amo perchè senza di te mi sento persa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: semplicementeioo
Data di creazione: 22/02/2007
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

puffo30seiya1980spawn80vluigif1985AusterosM0LT0_D0TAT0orsoontheroadmilvi80domusgratiadglsemplicementeioo
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

HAPPY HIPPO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963