Creato da annina79dgl il 26/12/2009

Il diario della Nina

un angelo con la coda da diavolo

 

« ________________________________HOME (?) »

supponiamo

Post n°173 pubblicato il 03 Giugno 2011 da annina79dgl

Sono le dieci di una serata morta. Morta come me.

Mary mi manda un sms. Vuole venire da me.

Vuole starmi vicino.

"ho appena staccato...vuoi che venga da te?"

"ma ga ri!" le rispondo

E...mi sta vicino. E lo fa in modo EGREGIO.

Coi suoi sorrisi gentili. Le sue battute. I suoi inviti al mare.

Ci facciamo 2 passi in centro. Lei si mangia un gelato. Io un ghiacciolo.

E scopro che...abbiamo un sacco di cose in comune.

La passione per la psicologia, per le persone per bene, per il mare, per le cose e le persone tranquille, per il cibo, per i cani, per i ragazzi dolci e gentili, trascorsi simili, sensibilità simili, modi di vedere la vita ... simili.

Mi parla dei suoi problemi...

Io dei miei.

Io...forse ... parlo un pelino di più.

Quando andiamo verso la sua macchina mi dice "io nn ti porto a casa ora...ti porto... A CANTARE"

Al karaoke.

"canta una canzone allegra o grintosa!" mi dice col broncio "non voglio lagne"

E sia...CROCODILE ROCK.

Era entusiasta.

Veramente erano entusiasti un po' tutti....nel locale.

"ma...SEI BRAVA! sei brava! la tua voce cambia quando canti...hai una voce...bella!"

Quando mi racconta che, quando va al mare e porta con sè il suo cane, lui ha il difetto di prendere tutti quelli che sono in acqua e portarli delicatamente a riva...RIDO COME UNA MATTA.

"e se non voglio andare a riva?" le chiedo

"lui ti porta a riva"

AH...VABBE'...MI FARO' PORTARE A RIVA DAL TUO CANE...PROVANDO QUESTA NUOVA EMOZIONE.

Quando smonto dalla sua auto...mi allunga un cd.

La 18...mi dice. Ascoltala. MA NON PIANGERE!

E invece...ho pianto.

Come un vitello.

Ma ne valeva la pena.

Ho pianto perchè ERA DAVVERO UN BEL PEZZO CHE QUALCUNO NON MI DEDICAVA UNA CANZONE TANTO AZZECCATA AL MOMENTO.

 

Grazie...piccola grande Mary.

Ho supposto tante cose nella mia vita...ma mai che mi arrivasse addosso questa serata, che anche dovesse essere l'ultima ... ricorderò sempre con tanta tenerezza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79dauliviPugpugmadoveseidglannina79dglmariomancino.mdeagatta80cassetta2trapani80tylermancristi86a20070dglxileoAlex2905gemini1970
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963