Creato da annina79dgl il 26/12/2009

Il diario della Nina

un angelo con la coda da diavolo

Ultimi Commenti

deagatta80
deagatta80 il 01/03/11 alle 15:10 via WEB
Tesoro mio. Sono profondamente dispiaciuta leggendo queste cose...leggendo che non sei capita e amata da chi hai accanto... E mi commuovo perchè il mio papà ha lo stesso nome del tuo. E credo che l'amore da figlie sia lo stesso. Ti stimo, ti capisco, ti abbraccio. E scommetto che il tuo papà è fierissimo di te.
 
paoloclick0
paoloclick0 il 28/02/11 alle 17:43 via WEB
magari non è il momento migliore...pero' lo sapevo io che dovevi fidanzarti con me!!!! ecco!!! (mi spiace tanto che sia andata cosi'...se posso farti due coccole)
 
annina79dgl
annina79dgl il 26/02/11 alle 10:14 via WEB
Bella sta cosa...già mi piace prima ancora di capire esattamente cosa devo fare. Si, ti becchi un bacio. Dai dai dai...fammi sapere. :)
 
threecharlie
threecharlie il 24/02/11 alle 19:50 via WEB
Sì, in quanto abiti nel paese che ha attirato la mia attenzione e la mia macchina fotografica ed hai le capacità culturali ed intelligenza necessari per farmi da "inviata speciale" :-P Tranquilla si tratta di piccole cose che potrei fare anche io se mi decidessi a spendere del tempo per infilarmi nella biblioteca o per stressare il parroco (che di solito è preparato). :-o un bacio? Ed io moroso che dice?
 
annina79dgl
annina79dgl il 23/02/11 alle 19:20 via WEB
Chiedo scusa per la grammatica da tedesco in vacanza...ma la febbre mi perseguita ancora. Domani è il sesto giorno. Messaggeria liberata :)
 
annina79dgl
annina79dgl il 23/02/11 alle 19:18 via WEB
Roberto, l'ultimo messaggio su libero che ho letto risale al 6 di Novembre...io non ne ho altri. E smettila...di spiazzarmi sempre !!! Porca zozza :) hai ragione. Abbasso la testa, mi guardo le punte dei piedi e sorrido. HAI RAGIONE. Quanto può essere lungo il cammino? E che ne so? Boh. Ecco fatto. Dipende. Se hai bisogno del mio aiuto liberero per te quella messaggeria che è piena da mesi. Ma tu muoviti a farmi sapere che sono curiosa. E...ma sei sicuro di avere bisogno del "mio" aiuto? Del mio? :) bacio
 
threecharlie
threecharlie il 23/02/11 alle 16:40 via WEB
E mica hai il monopolio del vacillio... non pensare affatto che le mie "perle di saggezza" siano sufficienti a farmi vivere bene (o meglio) o addirittura che io le usi davanti allo specchio. Non funziona su di me (e presumo per quelli della nostra stessa razza) tanto bene quanto può essere funzionale agli altri. Se ci pensi bene nella letteratura quando si parla di eremiti si parla di grandi saggi ma anche maleodoranti e malaticci... ;-) E se mi posso permettere tua madre ha torto perché ha una visione parziale e personale della tua vita. Secondo lei quando dovrebbe essere l'età in cui si smette di camminare? Quale in cui un percorso formativo psicologico e filosofico, oltre che fisico in tutti i suoi aspetti, si può ritenere concluso? Forse per chi ha un mondo piccolo, che si muove tra i bisogni primari, il denaro e la squadra di calcio (e tutto il resto è una rottura di balle...) ma chi ha sete e fame di conoscenza, di sapere in tutte le sue sfumature, anche fosse solo comprendere come fare un passaggio difficile in fingerstyle, a voler provare il gusto di una cucina diversa da quella italiana, ad esplorare le emozioni proprie e quelle del prossimo, etc etc etc... quando mai potrà pensare di essere arrivato al capolinea? Al massimo quando si è sazi (ed alle volte si riesce a saziarsi). E quando ipoteticamente si arriverà alla risposta alla domanda fondamentale su la vita, l'universo e tutto quanto non si rischierà che un qualsiasi supercomputer chiamato Pensiero Profondo ti risponda "quarantadue"? Ehi, ora che ci penso, leggendo "aspettavo un tuo commento da tempo, lo sai?", tu lo sai che io non mordo nella real life? E che non faresti molta fatica a scambiare qualche chiacchiera? Mi sa che ti meriti un piccolo sberleffo stile Sturmtruppen (quelle di Bonvi, non la trash-trasposizione cinematografica): pplpplppllppllppll! (cambiando discorso ehmmm, ma i messaggi su libero li leggi? Ho bisogno del tuo piccolo aiuto) Con indiscussa simpatia (oserei dire empatia) e solidarietà: Roberto aka threecharlie
 
annina79dgl
annina79dgl il 22/02/11 alle 08:37 via WEB
Io aspettavo un tuo commento da tempo, lo sai? eh? eh???!!! :) perchè le tue semplici sagge parole sono un toccasana. E anche stavolta devo darti ragione. Tutto vero. Del resto l'ho scritto anche io. E' tutto chiaro nella mia testa. E forse se in certe cose vacillo è perchè non le voglio sul serio, non ci credo davvero. Ha ragione mia madre, ho ancora parecchia strada da fare. Non so se intesa in "anni" (molti anni) o esperienze di vita, ma io ho bisogno di camminare ancora parecchio.
 
threecharlie
threecharlie il 21/02/11 alle 20:29 via WEB
Non puoi sapere come la tua ex compagna di scuola si sposa, non sai cosa le passa per la testa, non sai se ha deciso di accontentarsi, se crede sia veramente l'amore della sua vita, se crede o spera che sarà l'unico, etc etc etc... Non farti ingannare da quello che gli altri ritengono essere bene per loro, quel che ritieni tu per quello che è per te è quello con cui devi fare i conti. Lei si sposa? Bene, auguri, magari ne sarai felice ma non è la TUA vita, è quella degli altri. Ricorda il "sano egoismo" :-)
 
annina79dgl
annina79dgl il 18/02/11 alle 20:47 via WEB
Sono parole molto belle. Molto. E io che sono diventata di poche parole...non posso fare altro che ringraziarti. le apprezzo più di quanto riesca a far trapelare. Davvero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79dauliviPugpugmadoveseidglannina79dglmariomancino.mdeagatta80cassetta2trapani80tylermancristi86a20070dglxileoAlex2905gemini1970
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963