Creato da micina611 il 07/06/2011

lotta

politica

 

 

« finanziamenti pubblici? ...MONTE SOLE... »

DEDICATO ALLA SANTANCHE' ....CON TUTTO IL MIO DISPREZZO !!

Post n°109 pubblicato il 16 Aprile 2012 da micina611

 

Bologna fu una delle città italiane più colpite dalla guerra, sia per la sua centralità nel sistema delle comunicazioni, sia per la sua posizione di retrovia della Linea Gotica.
Fra il settembre 1943 e l'aprile 1945, con l’insediamento del comando militare tedesco e della RSI, la città conobbe un duro regime di occupazione, il freddo e la fame per la popolazione civile, i bombardamenti alleati,
rappresaglie naziste come quella di Monte Sole, ma anche la coraggiosa azione dei gruppi partigiani e la resistenza degli antifascisti.

Nella mia citta' Bologna, nel parco di Villa Spada in via Saragozza e' stato edificato il monumento alle donne partigiane. Sul muro che sale sulla collina, una fila di mattoni rossi porta incisi i nomi delle 128 donne morte per la libertà.

Un nome fra tutte : IRMA BANDIERA . Catturata in combattimento dalle SS. tedesche, sottoposta a feroci torture, non disse una parola che potesse compromettere i compagni. Dopo essere stata accecata fu barbaramente trucidata e il corpo lasciato sulla pubblica via.

Irma Bandiera è stata una delle tante... donne vittime in ogni citta' .. massacrate e torturate ... donne che hanno dato la vita per un paese migliore....certamente un paese migliore di questo ... se permette ad una  come la Santanche' di  paragonare la Iotti, una donna che fatto la resistenza e che nel 43  rischiava la vita  ricoprendo il ruolo di porta - ordini  ad una come la Minetti..... e mi chiedo anche perche' la televisione continua ad ammorbarci con la presenza di  questo essere spregevole ..

Dedicato questo video alle donne... a quelle donne che onorano questo nome..

 , 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sempreuniti/trackback.php?msg=11238000

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
giordyforever
giordyforever il 16/04/12 alle 22:35 via WEB
onore alle donne che hanno combattuto e dato la vita...e sappiamo bene le torture che infliggevano le ss...ecco, la santanchè, merdosa com'è avrebbe rivestito alla grande il ruolo delle ss, guarda vittoria, se c'è una donna che detesto e aborro con tutta me stessa è proprio quella sgualdrina da quattro soldi, tra lei e la minetti... ciao vitto, un'abbraccione, patty
 
 
micina611
micina611 il 17/04/12 alle 19:02 via WEB
Hai ragione. .. credo che sia una delle donne piu' detestabili che ci siano in giro.... lei e il suo gruppo di squaldrine che continua a difendere!! Contraccambio l'abbraccio Patty... a presto...
 
roxx1972
roxx1972 il 16/04/12 alle 22:45 via WEB
Ma non so neanche come commentare le parole di quella la senza scrivere insulti su insulti. E' facile sparlare di una persona che non si poù difendere perché non c'è più. Ma i discorsi stanno a zero, la storia parla chiaro. Quello che ha fatto la Iotti lei non riuscirebbe a farlo neanche su 1000 vite. Come al suo solito quella lancia provocazioni per attirare l'attenzione su di se e come sempre ci sbatte il muso. Ciao ^_^ Dimenticavo, se cambia questa legge elettorale una come la minetti è finita.
 
 
micina611
micina611 il 17/04/12 alle 19:04 via WEB
Magari .. fosse cosi' e invece a me sorge il dubbio ... che non ci sia la volonta' di farlo... anche perche' con la situazione attuale gli uomini "punta" di ogni partito possono decidere ampiamente di chi circondarsi... detto questo la demente attira l'attenzione solo per le bestemmie che gli escono dalla bocca !!|
 
angesp50
angesp50 il 16/04/12 alle 23:24 via WEB
quell'essere spregevole indegna di essere chiamata "donna"fa il paio con l'altra tr...alla quale dobbiamo pagare lo stipendio di 16mila euro al mese x star lì a nn fare un caz... Guarda,meglio se mi fermo,potrei dire cose troppo pesanti...anche se x loro il peggiore aggettivo sarebbe sempre troppo poco..le manderei a pulire cessi 'ste zoccole!Ciao vittoria buonanotte.
 
 
micina611
micina611 il 17/04/12 alle 19:05 via WEB
Troppo poco.. sai pulire i cessi... queste due mi ricordano le collaborazioniste... e non aggiungo altro... che è meglio !!
 
piersilvione
piersilvione il 16/04/12 alle 23:49 via WEB
Ciao Vittoria, concordo in tutto e per tutto con quello che hai scritto... Non c'è paragone che tenga, anzi è un insulto paragonare una troia alla compianta Nilde Iotti... C'è una via di Bologna, vicina allo stadio, che è dedicata alla partigiana Irma Bandiera... Non conoscevo la sua storia, pur essendo io di Bologna. Grazie di averla divulgata a tutti noi. Quelle donne partigiane che hanno pagato con la vita per darci la libertà onorano con il loro sacrificio tutte le donne e tutti gli uomini che amano e difendono la libertà di questo paese. La dís-onorevole nonché disdicevole santanché, che di cognome fa garnero... ma evidentemente si vergogna di farsi chiamare così... dovrebbe cucirsi la sua boccuccia, perché parla a vanvera... E quando cita nomi come la Iotti si dovrebbe sciacquare la bocca prima di parlare. Ricordi Vittoria, quando la santanché diceva che silvio vedeva le donne solo in orizzontale? Guarda caso è tornata all'ovile avere una poltrona... È una donna spregevole, anzi non è una donna (sarebbe un insulto a tutte le donne) è un essere spregevole, chiamata a fare la prezzemolina nelle trasmissioni televisive per sparare cazzate sempre in una sola direzione... E il suo compagno attuale, che soprannomino Mortimer (non è uguale?), è una canaglia della stessa specie...
 
 
micina611
micina611 il 17/04/12 alle 19:07 via WEB
Guarda .... non ho epiteti sufficienti a definire sto essere... i tuoi sono sufficienti .. anzi ti diro di piu' .. sei stato anche troppo buono... vorrei solo che chi gli silicona le labbra ... aggiungesse la dose .. per tapparle la bocca... !!
 
piersilvione
piersilvione il 17/04/12 alle 00:02 via WEB
Cito una cosa che ho sentito stasera alla trasmissione "la zanzara" su radio 24, per spiegare il tipo di personaggio che è la santanché. La suddetta poco di buono di tanto in tanto va a comprarsi un paio di scarpe da € 500-600 (poverina, più della pensione minima...), le usa un po' alle feste con personaggi di pari livello morale ed intellettuale, poi le riporta indietro, dicendo che non sono la sua misura. Chiede il cambio con un nuovo paio di 2-3 misure più grandi e, soddisfatta, se ne va... Si malignava che le donasse ad altre persone... In effetti con 2-3 misure in più che ci fa? Qua a Bologna si dice che fa la sborona... Avrà tante amiche o parenti di cotal lignaggio che si fan comprare per un paio di scarpe (regolarmente pagato, beninteso... Almeno quello!). Buonanotte Vittoria.
 
 
micina611
micina611 il 17/04/12 alle 19:10 via WEB
Hai ragione.. sborona di merda.. peccato che non frequenti la citta ' ..mi piacerebbe farle un salutino .. se hai occasione ti invito ad andare a vedere il parco di Villa Spada ... non tutti lo sanno ma è una cosa che merita... ciao carissimo... :D !!
 
alaska_ice
alaska_ice il 17/04/12 alle 02:23 via WEB
Secondo me, parlare di certi individui significa dargli importanza, rilievo, visibilità, ed è questo che vogliono. Molto meglio seppellirli in un mare di m**da ignorandoli completamente: questo è il dispetto più grosso che, PER ORA, possiamo fargli!!!
 
 
micina611
micina611 il 17/04/12 alle 19:11 via WEB
Il mio intendo non era certo farle pubblicita' era quello di smerdarla ancora di piu'...tutto qui.. ! Ciao Silvana..
 
francoroiter
francoroiter il 17/04/12 alle 05:12 via WEB
QUESTE DONNE HANNO DATO LA VITA PER UN MONDO MIGLIORE. KISSSSSSSSSSSSSSSS, PAOLO ROITER
 
 
micina611
micina611 il 17/04/12 alle 19:11 via WEB
Ecco.. hai detto bene per un mondo migliore non per questo paese di m....
 
INSURMOUNTABLE
INSURMOUNTABLE il 17/04/12 alle 09:41 via WEB
Irma Bandiera figura emblematica della resistenza e figura emblematica dell'essere donna , con la sua forza nascosta dietro il corpo che non è quello di un uomo , dunque doppiamente forte perche' donna . Studiata a scuola e visto di persona il muro e i nomi di queste donne , oltretutto il parco è bello . Santanche' come la Prestigiacomo la Minetti e tante altre donne purtroppo per loro diventate merce , al circo abbagliante di re Sole Silvio , inconsapevolmente diventate stupide donne , vendute . Ma la Santanche' è speciale nella sua immensa stronzaggine , non dico altro . Ah no , dico che non dovrebbe proprio parlare , questo lo dico ... ciao Vittoria
 
 
micina611
micina611 il 17/04/12 alle 19:16 via WEB
Mi fa piacere che tu abbia avuto occasione di vedere il monumento e il parco...grazie .. a onor del vero neanche tanti mie concittadini ne sono a conoscenza.. per il resto tutto questo zoccolame mantenute da noi e che non valgono una cippa lippa mentre ci sono donne in gamba che vengono discriminate sul lavoro o peggio mi fa venire un incazzo che non ne hai un'idea...un saluto Roberto
 
aborigeno58
aborigeno58 il 17/04/12 alle 09:55 via WEB
Onore alle donne che ancora oggi lottano per una società migliore, per la Santanchè ,io non la vedo come una donna, mi sembra una carcassa vecchia riverciciata.
 
 
micina611
micina611 il 17/04/12 alle 19:17 via WEB
Credo che fisicamente parlando faccia molto schifo ... il problema e' che quello che ha dentro è ancora peggio !!
 
FridaKhalo13
FridaKhalo13 il 17/04/12 alle 10:16 via WEB
Santanchè crepa,vaFFANCULO LURIDONA!
 
 
micina611
micina611 il 17/04/12 alle 19:18 via WEB
Sai Fiamma quanto mi piacerebbe dirglielo nella faccia !!
 
paperino61to
paperino61to il 17/04/12 alle 11:05 via WEB
purtroppo ci sono persone che pur di far parlare di sè aprono bocca e ed escono stronz...la Daniela è una di quelle, insignificante come donna, come imprenditrice e peggio ancora come parlamentare. Bisognerebbe ricordargli come ha fatto rientrare in parlamento, dopo che ha sbattuto la porta in faccia a Silvio..magari ha fatto una capatina all'Ikea x comprarsi un letto grande modello putini ? :_) buona giornata smack
 
 
micina611
micina611 il 17/04/12 alle 19:20 via WEB
Purtroppo si... un essere insignificante... anzi diciamocelo francamente .. un parassita...ciao.. ormai buona serata...
 
INSURMOUNTABLE
INSURMOUNTABLE il 17/04/12 alle 11:07 via WEB
Bannato il post di fabpat perche' polemizza con stronzana , scusate quintana5 ... strano vero ? parte del mio commento : E' scritto nel blog de "ilvecchiodelmare " per la precisione e a me questo blog e chi lo scrive fanno schifo perche' offendono e restano impuniti , strano vero ? e come lui il signor quintana che afferma di essere felice di segnalare chi , seguendo regole tutte sue e capziose quanto personali interpretazioni di frasi contro israele da' dell'antisemita a chi semplicemente critica la politica di quello stato . Strano che sia riuscita a spiegarmi ( almeno in parte , spero ) col signor Ouisted e invece con quintana cio' sia impossibile perche' è LUI , per primo a provocare con i suoi "coso" e "cicciobello" , parecchio irritanti oltre che infantili . Comunque Fabio , non è per niente sessista il tuo post , anzi dice solo la verita' : la Jotti è una grande figura di un grande partito che ha rischiato la pelle facendo la staffetta in guerra , la Santanche' guerra non ne ha fatta , politica non sa cosa sia e nella vita somiglia parecchio al signor quintana che offende , distorce e non è minimamente capace di fare un pensiero compiuto , che non "debba per forza " essere in linea con cio' che gli "ordina " la sua parte politica . Condizionato come il cane di Pavlov , poverino . Mi farebbe un po' pena se non fosse lui stesso ad ammettere di segnalare la gente a causa di turbe sue personali e non per i contenuti , appigliandosi a degli eccessi dei quali io , DA UOMO , mi sono scusato col diretto interessato . Infantile , pretestuoso , ignorante , "coso" ( me lo ha detto lui , Fabio , potro' replicare o no ) , attaccabrighe , parziale , e chi piu' ne ha piu' ne metta . Non mi interessa parlare con questo "coso" o "cicciobello" che sia ,Fabio . Torniamo a parlare delle doti labiali della Santanche ' , e questo non è offendere le donne o sessismo , è solo la pura verita' : la Santanche, come molte donne del Pdl , vedi Minetti , non hanno fatto carriera grazie alla testa e agli studi politici o meno , ma solo grazie ad altre qualita' .... e lo sanno tutti , questo . Ciao Fabio . Roberto . Ah , e sono anche comunista ! scusa Fabio , so che tu non lo sei , ma con te , a differenza di qualche "coso" si puo' sempre parlare in modo civile . Ancora ciao .
 
 
micina611
micina611 il 18/04/12 alle 17:34 via WEB
Mi dispiace Robert non riesco ad essere presente qui quanto vorrei, e sono un po' al di fuori di queste dinamiche... anche se ti devo dire che i personaggi che citi in negativo li conosco anche io .. in quanto ci ho avuto gia' a che fare... in quanto al discorso della Santanche' ...nessuno vuole offendere le donne .. anzi penso che il rispetto che hanno delle donne gli uomini di sinitra non l' hanno certo quelli di destra ...che vedono le donne come sappiamo tutti...
 
Redendacc
Redendacc il 17/04/12 alle 12:24 via WEB
Non credo che la Santanchè meriti risposte alle fesserie che abitualmente dice, perchè significa darle importanza. Si conosce perfettamente il basso livello di certi personaggi che andrebbero soltanto isolati.
 
 
micina611
micina611 il 18/04/12 alle 17:36 via WEB
Sul basso livello della Santanche' non ci pivoe.. e non voglio certo dare risposte a lei... il mio intento era invece quello di rimarcare il fatto che è un essere spregevole .. guarda che se la vedo in tv (quando guardo la tv e a dir vero la guardo molto poco visto il calibro ) cambio canale..
 
rosannarosanna
rosannarosanna il 17/04/12 alle 13:59 via WEB
la Santanchè ha della segatura al posto del cervello !!!!!!!!
 
 
micina611
micina611 il 18/04/12 alle 17:37 via WEB
Io direi di peggio .... ha una roba che puzza ....!!
 
valerioborghetti
valerioborghetti il 18/04/12 alle 00:14 via WEB
Ciao Vittoria, non voglio commentare la figura della Santanchè, non in un contesto ed in paragone con donne alle quali dobbiamo la nostra libertà e democrazia, voglio solo dimostrarti la mia presenza e la mia stima a te donna e compagna..un abbraccio Valerio
 
 
micina611
micina611 il 18/04/12 alle 17:39 via WEB
Grazie Valerio... per la stima .. al di la' delle considerazioni che abbiamo espresso .... volevo ricordare la figura di certe donne partigiane... tra cui Irma Bandiera .. paragonare le donne della Resistenza a certe z....... e significa confondere la merda con la cioccolata....!!
 
jeromedgl5
jeromedgl5 il 18/04/12 alle 09:49 via WEB
Ci sono Donne che hanno pagato con la vita, l'amore per questo Paese! E ci sono donnette come la Santanchè, che danno la f..., per avere un potere che non meritano! Indegne anche di esistere, la signora sopracitata non ha neanche la decenza di tacere, è un arrogante ma sopratutto ignorante! Al tuo disprezzo aggiungo il mio, la considero meno di una MERDA!
 
 
micina611
micina611 il 18/04/12 alle 17:40 via WEB
Ecco.. per l'appunto come ho espresso poco qui sopra ... un abbraccio... !
 
dottore10
dottore10 il 18/04/12 alle 18:29 via WEB
paragonare una che è passata dalle immani sofferenza della guerra rischiando la vita e le torture per poterci dare un futuro di libertà diventando poi col tempo una delle figure politiche + rispettate della nostra storia democratica (rispettata pure dai suoi avversari)ad una sciaquetta che non ha remore a prostituirsi e a far prostiture per un vecchio bavoso solo per fare la bella vita (n.b., ho detto fare la bella vita, non sopravvivere), tra l'altro a spese del contribuente, è blasfemo, solo un cervello come il suo poteva partorire una cosa simile.
 
 
micina611
micina611 il 19/04/12 alle 18:11 via WEB
Ciao Simone ... è sempre un piacere leggerti.. non aggiungo altro al tuo commento...sarebbe superfluo.. un saluto al tuo piccolino !!!
 
follezero
follezero il 19/04/12 alle 19:37 via WEB
CIAO VITTORIA, NON C'E' PARAGONE POSSIBILE TRA UNA VERA DONNA IN QUESTO CASO IL CIOCCOLATO, CON SANTADECHE' IN QUESTO CASO M---A, ALTRA SOSTANZA MARRONE MA SCHIFOSA E MALEODORANTE.
 
 
micina611
micina611 il 23/04/12 alle 17:54 via WEB
Ciao Roberta... conosciamo bene la differenza .. entrambe un abbraccio !!
 
rossarosa58
rossarosa58 il 20/04/12 alle 09:18 via WEB
Non voglio neppure commentare il paragone ,ma voglio dire quanto sia consapevole sto robot, del fatto che ogniuno di noi è diverso da un altro e meno male ....peccato che abbiamo questi diversi di intelligenza e di sapere che ci governano li vogliamo mandare a pulire i cessi
 
 
micina611
micina611 il 23/04/12 alle 17:56 via WEB
EH... PULIRE I CESSI... troppo poco .. anche perche' offendiamo chi fa questo lavoro .... poi sappiamo Rossella che per fortuna ci sono donne che vivono la loro condizione di donne con dignita'... queste non sono neppure degne di essere chiamate donne...!!
 
jorges
jorges il 21/04/12 alle 17:22 via WEB
la santanchè non è degna di essere considerata una donna e men che meno una personalità politica. Al massimo come real doll, ma ce ne sono di migliori. Piacere di leggerti. Ciao, giorgio
 
 
micina611
micina611 il 23/04/12 alle 17:58 via WEB
Come vedi ho commentato qui sopra sul fatto che non possono neanche essere considerate donne...piacere mio Vittoria
 
concadella
concadella il 23/04/12 alle 16:09 via WEB
Ti voglio bene per il post che hai scritto. Chi paragona la Jotti alla fascista santanchè e alla prostituta Minetti dovrebbe resettare il cervello!!!
 
 
micina611
micina611 il 23/04/12 alle 18:01 via WEB
Guarda quando apre la bocca questo essere mi fa rabbrividire... io poi cambio canale... ma questa mancanza di rispetto nei confronti delle donne che hanno fatto la resistenza la trovo veramente vergognosa!! Un saluto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dottore10anupsa.tomaurolau77hofattounsogno70antonio_salcelorella.0161zapata1968romhausnomadi50lubopodiogene51piero.fsfrachecco97louisiana.cannas
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO VITTORIA TUTTO BENE?
Inviato da: follezero
il 23/10/2012 alle 18:39
 
CIAO VITTORIA ANCORA IN FERIE? BUON PROSEGUIMENTOOOOOOO
Inviato da: follezero
il 10/09/2012 alle 19:37
 
Buon inizio settimana.
Inviato da: Redendacc
il 07/09/2012 alle 16:45
 
CIAO VITTORIA CONCORDO CON TE, LE OLIMPIADI NEANCHE LE HO...
Inviato da: follezero
il 19/08/2012 alle 19:34
 
Non sapevo dei premi in denaro differenziati. Per conto...
Inviato da: jorges
il 14/08/2012 alle 17:11
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963