stellassassina ;*

la stella e l'assassina.. in un unica simbiosi.. matte da legare!!!! subaffitto di skar butcry e renono!! ;*

 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 


Piccolo video fatto da me..
               per dire
       Ti voglio bene
a ki resterà x sempre nel..
             mio CUORE!

 
 

FACEBOOK

 
 
immagine












immagine















immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
immagine

immagine
immagine
 
 
immagine


immagine










immagine












immagine

immagine
 
immagine

immagine

immagine






















immagine











immagine











immagine
 

 

« Messaggio #187Messaggio #189 »

Post N° 188

Post n°188 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da stellaxx74


immagine

immagine...Teṣ ancora tanti auguri immagine
Ti voglio un mondo di bene..
Baci baci baci baci baci


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: losguardoassassino
Data di creazione: 21/02/2006
 
 
immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oo_TesoraFolle_oOalbamoraxxxnadiab68armanitaggianessunocomeme73angelo_kappatopolina_02M.Manghisigemmag1piccolastronza1luce_di_un_sognoBoy20000Diavola_assassinavodkadolce
 


Questo video..
è x i miei amici ke ho
conosciuto qui in chat..
I MIEI
TESORI RARI
l'ho fatto x ringraziarvi
di tutto l'affetto
ke mi donateimmagine
Grazie di tutto...
Vi adoro
col cuore e l'anima!!
By Stellina.



Ecco il continuo..
l'ho chiamato
I miei tesori di chat
parte secondaimmagine
con il permesso..
di tanti altri amici
di mettere le loro fotoimmagine
GRAZIE
vi voglio bene..
la vostra Stellina!
 

ULTIMI COMMENTI

immagine

immagine


immagine
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
immagine
immagine
immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 


immagine

immagine





























immagine























immagine












immagine














immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963