Creato da incanto.didonna il 25/04/2008

SENSATION EMOTION

emotion life

 

 

« Voglia di piangereMessaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 26 Aprile 2008 da incanto.didonna

Ritrovare la mia giusta dimensione, ritrovare la mia tranquillità il mio giusto equilibrio.. magari mi ci vorrebbe una vacanza, un viaggio.. oppure stare con le persone a me care... chissà.. forse ci vorrà del tempo.... ma di sicuro non mollo..... ringrazio tutti voi che pur non conoscendo nulla di me mi siete accanto ed a vostro modo mi sostenete.. grazie di cuore...

incanto.didonna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

incanto.didonnastrong_passionvocecaldamaschileerresse_designunamamma1fdlumadoro_il_kenyarenatolegionariomelino2gennarocarafamLuLaBeeZmameryksidopaulcrescenzogirardi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963