LE MIE EMOZIONI

Amo la libertà,la musica,cantare,ridere, gli amici di sempre,la pioggia,viaggiare, avventurarmi in qualsiasi cosa mi intrighi, il freddo che mi stordisce,gli orecchini al cocco, la notte,la mia chitarra,i miei cd,la semplicità.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ladykiaretta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: FI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

« Messaggio #6

Chiuso

Post n°7 pubblicato il 12 Aprile 2011 da ladykiaretta

Mi piange il cuore, ma il blog è chiuso per impegni inderogabili.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ladykiaretta
Data di creazione: 15/03/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucianapirchiocard.napellusthe_timerstrong_passionMoody_HankkV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasaverio970perrone.asor55ladykiarettastellaresHenryVMillerartospsicologiaforensericca63
 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963