LE MIE EMOZIONI

Amo la libertà,la musica,cantare,ridere, gli amici di sempre,la pioggia,viaggiare, avventurarmi in qualsiasi cosa mi intrighi, il freddo che mi stordisce,gli orecchini al cocco, la notte,la mia chitarra,i miei cd,la semplicità.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ladykiaretta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: FI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

« AMA SEMPREMessaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 13 Luglio 2007 da ladykiaretta

Scegli me fra i tuoi re
un vortice ci avvolgera'
ti prendero', se mi vuoi
danzammo in due, lei se ne ando' ed io ora

ho i ricordi chiusi in te
la tristezza dentro me
tra due mani, le mie

di lacrime, poi si bagno'
il regno che ho chiesto a te, ed ora

ho i ricordi chiusi in te
la tristezza dentro me
tra due mani, le mie
sono i cieli neri che, io so
non si scioglieranno piu'.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ladykiaretta
Data di creazione: 15/03/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucianapirchiocard.napellusthe_timerstrong_passionMoody_HankkV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasaverio970perrone.asor55ladykiarettastellaresHenryVMillerartospsicologiaforensericca63
 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963