LE MIE EMOZIONI - Amo la libertà,la musica,cantare,ridere, gli amici di sempre,la pioggia,viaggiare, avventurarmi in qualsiasi cosa mi intrighi, il freddo che mi stordisce,gli orecchini al cocco, la notte,la mia chitarra,i miei cd,la semplicità.

Chiuso

Mi piange il cuore, ma il blog è chiuso per impegni inderogabili.
 

Post N° 6

A quanti capiteranno su questo blog in questi giorni di festa con sincerità auguro di passare un buon Natale e che il 2008 sia un anno migliore di quello che ci lasciamo alle spalle. Kiara ^_^
 

Post N° 5

Scegli me fra i tuoi reun vortice ci avvolgera'ti prendero', se mi vuoidanzammo in due, lei se ne ando' ed io oraho i ricordi chiusi in tela tristezza dentro metra due mani, le miedi lacrime, poi si bagno'il regno che ho chiesto a te, ed oraho i ricordi chiusi in tela tristezza dentro metra due…
 

AMA SEMPRE

 

Speranza

Sento tutto svaniresacrifici consumarsiinutilmentevergogna crescere.Ogni cosa nuovamente perde senso.Ciò che ieri era vitaun'ambizione, un sogno, una speranza..oggi è dannazioneoggi è, ancora una volta, colpa.Basta così poco...Non esiste nullafuori da me.Io definisco la possibilità stessadel mio infernoo del mio cielo.Non esiste giudicefuori da menessuno saprebbe esseretanto duro in una sentenza.Il mio cervello diventala mia chimera.Evasione...evasione.Un urlo…
 

ME STESSA

      Mi guardo allo specchio sorpresa e vedo me stessa ancora in pigiama, assonnata ma col viso riposato dopo la notte appena trascorsa. Sono la stessa di sempre? Non so... forse no... Le persone cambiano, il tempo e gli eventi ti cambiano, non puoi più essere uguale a due minuti fa...  è la…
 

Tra realtà e sogno

Non mi sembra ancora vero, non riesco ancora a focalizzare la situazione,continuo a chiedermi se è la realta oppure è solo un sogno.Un vuoto malefico,un vuoto che sento,un'anima perduta col passar degli anni,un vuoto insaziabile,di questa voglia d'amare...un vuoto accumulato alla sofferenza di tutti giorni...tenere tutto dentro e sentire il bisogno di urlare...in questi anni…