NEL MIO SILENZIO

urlare a bassa voce cio' che sento

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pulcina.ballerinamary36100taffolojennyvigsensibile.itfilo_vfLisa.LongoVela_nel_vento67gioia271965MarquisDeLaPhoenixTrottolinaGiramondofenormone0gioiaamoreamorino11
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIMI COMMENTI

ti aspetto! Quando vorrai
Inviato da: oooOlioo
il 29/07/2009 alle 11:04
 
eh si' ooolioo ... per forza se non per...
Inviato da: sensibile.it
il 11/07/2008 alle 17:14
 
ma si tiene duro....ti abbraccio
Inviato da: oooOlioo
il 11/07/2008 alle 11:40
 
Grazias mucho! one kisses!
Inviato da: sensibile.it
il 08/07/2008 alle 12:50
 
Saluti dalla Spagna!
Inviato da: tqtesorino
il 08/07/2008 alle 11:22
 
 

 

IL MIO DESIDERIO DI OGGI. »

L'AMORE .....

Post n°2 pubblicato il 25 Giugno 2008 da sensibile.it
 

Ma a 46 anni... la mia eta', cosa si cerca in una relazione?

Ci deve essere necessariamente l'innamoramento... o e' sufficiente un buon feeling?

La mia storia in questo momento si pone queste domande.

Io... 46 anni, separata da un matrimonio senza particolari problemi, 2 figli uno grande che c'e' e non ce'e in casa ed un teenager, e come tutte el donne separate con problemi economici non gravi ma da costringerti a tenere un certo menage.

Lui.. 42 anni, separato da un matrimonio rovinoso, senza figli con un portafolgi diciamo normale.

Cosa possono cercare queste due persone l'uno nel l'altro'? ...

L'INNAMORAMENTO?...O  VOGLIONO STARE BENE INSIEME E BASTA?

Io credo che ad una certa eta' l'innamoramento non si strettamente necessario, l'importante e' volersi bene, stare bene insieme, rispettarsi, sapere sempre che nella tua vita c'e' un altra persona.
Questo tipo di rapporto crea molti problemi in meno da un innamoramneto, e per chi ha figli che vivono in casa, semplifica le cose...
...... insomma in un rapporto del genere devono rientrare cmq tutte le basi di un rapporto a due, non e' che ognuno fa quello che gli pare... ci mancherebbe!

Io sto vivendo questo tipo di rapporto... molto bello...

Le mie amiche cercano "l'innamorato perso" ... cavoli pero' son sempre sole.. io ho LUI...
Le altre devono passare i fine settimana con il loro innamorato.. ma si lamentano spesso del risultato della giornata.... io sto benissimo e non mi lamento mai...
Le altre si lamentano perche' il loro innamorato salta una telefonata (l'enesima della giornata), o non manda un messaggio (per qualche mania di "amore ti amo" per la ventesima volta in un giorno)... io no .... ed ogni sms e' una sorpresa per me...
Le mia amiche danno tutto per scontato con il loro innamorato.... io aspetto sempre qualcosa di nuovo ogni volta..

Insomma, un rapporto standard nella mia vita c'e' stato ... ora vivo un rapporto libero, serio, ma senza aspetarsi nulla e sto benissimo!

Sono serena.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sensibile.it
Data di creazione: 24/06/2008
 

MI PRESENTO

Sono una persona molto
"SENSIBILE"
che ha voluto crearsi uno spazio nuovo
dove poter esprimere
in liberta' tutti i
suoi pensieri.

Vuole esternare tutto quello
che la sua testa, il suo cuore
e la sua coscienza grida sussurando.

Ed ora inizia il mio canto ...... 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963