Post N° 492

Post n°492 pubblicato il 09 Giugno 2007 da caIOUtegnuPINSIERmei

Perchè ormai si reggeva a un filo. Si sentiva travolgere da improvvise ondate di disperazione, e in quei momenti avrebbe solo voluto coricarsi e morire, ma resisteva, non avrebbe ceduto, non si sarebbe arresa, non ancora, a costo di intaccare le ultime riserve di energia rimastele. Era questo rifiuto convulso di cedere che la costringeva a continuare la solita routine, a fare il letto e il bucato e a preparare la cena. Non lo faceva per gli altri due, lo faceva per se stessa. Per questo si aggrappò a i lavori di casa: per non perdere la ragione...
...Guardava la luce spegnersi a poco a poco, perchè ora faceva buio più tardi. Fra tre ore dormirò, si diceva, e avrò passato un altro giorno senza impazzire. Si stava abituando a considerarlo un risultato. Non pensava al futuro, perchè pensare al futuro ha senso solo se si desidera qualcosa, e lei ora non desiderava niente, le bastava arrivare in fondo alla giornata senza diventare pazza.

(FOLLIA - P. McGrath)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 491

Post n°491 pubblicato il 09 Giugno 2007 da caIOUtegnuPINSIERmei

…sento per lui la stessa indefinibile alchimia del primo giorno, un’attrazione potente che il tempo ha graduato con altri sentimenti, ma che continua a essere la materia prima della nostra unione….Entrambi siamo sicuri che l’altro ci guarda le spalle, non tradisce, non mente, ci sostiene nei momenti di debolezza, ci aiuta a indirizzare il timone quando si perde la rotta. Credo che ci sia anche una componente spirituale, se credessi nella reincarnazione penserei che il nostro karma è incontrarci e amarci in ogni vita….

…non ha perso l’innocenza, è capace di giocare, di meravigliarsi, di amarmi e di accettarmi, senza giudicare, come amano i bambini; da quando siamo insieme qualcosa si è aperto dentro di me, sono cambiata, vedo il mondo in un’altra maniera e io stessa mi amo di più, perché mi vedo attraverso i suoi occhi….

…Chiudo per un istante gli occhi e ricordo nitidamente la prima volta che abbiamo dormito insieme, il primo bacio, il primo abbraccio, la scoperta sorprendente di un amore quando meno ce lo aspettavamo, della tenerezza che ci prese d’assalto, della profonda intimità creatasi fin dall’inizio, come se durante tutta la nostra vita ci fossimo preparati per quell’incontro, della facilità, della calma e della fiducia con cui ci siamo amati. E ogni volta dopo la passione soddisfatta e l’amore rinnovato ci addormentiamo vicini vicini senza che ci importi dove inizia l’uno e finisce l’altro, né di chi sono queste mani o questi piedi…e quando uno si muove fra le lenzuola l’altro si accomoda negli angoli e nelle curve, e quando uno sospira sospira l’altro, e quando uno si sveglia si sveglia anche l’altro…Vieni, mi chiama, e mi avvicino a quell’uomo che mi aspetta nel letto, mi tolgo la camicia e aderisco al suo grande corpo, avvolta dal suo abbraccio finchè entro in calore. A poco a poco entrambi prendiamo coscienza del respiro ansimante dell’altro, e le carezze si fanno sempre più intense e lente man mano che ci arrendiamo al piacere. Mi bacia e torna a sorprendermi la morbidezza e freschezza della sua bocca; mi aggrappo alle sue spalle e al suo collo saldi, accarezzo la sua schiena, bacio l’incavo delle sue orecchie, l’orribile teschio tatuato sul suo braccio destro, la linea di peluria del suo ventre, e aspiro il suo odore sano, quell’odore che sempre mi eccita, abbandonata all’amore  e grata…

 (Paula – I. Allende)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 490

Post n°490 pubblicato il 30 Maggio 2007 da caIOUtegnuPINSIERmei

Sono stanchissima...a pochi giorni da questo esame non ce la faccio più...!!! immagine Ma da dove mi è venuto di incastrarmi così...non me lo ricordavo come fosse studiare tante ore al giorno e la fatica che si fa quando con la testa proprio non ci stai... immagine

QUASI QUASI LO RIMANDO..ANZI..MANDO TUTTO ALL'ARIA!!! immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 489

Post n°489 pubblicato il 29 Maggio 2007 da caIOUtegnuPINSIERmei

Ieri sera mi è capitato di entrare in un blog drammatico,creato dai genitori di una ragazza  di 18 anni che dal gennaio 2006 per un incidente stradale è in uno stato di coma, nonostante le numerose operazioni subite e le varie terapie tentate per riportarla nel nostro mondo. Per 16 mesi hanno atteso giorno dopo giorno un segnale, un ritorno, una risposta dall' "Alto" che ora credono non arrivi più...sono stanchi di aspettare e di sperare...
Credo che niente accada per caso, e se mi sono imbattuta in questa storia è per capire che sono queste le attese davvero pari ad agonie, non le nostre, fatte di piccoli intoppi che stanno solo dentro di noi, per quanto possano sembrarci insopportabili e interminabili. E per capire che non bisogna mai stancarsi di chiedere una risposta se chi può darla c'è e non è poi così lontano.

blog.libero.it/GRETAELANUVOLA : questo è l'indirizzo del blog per chi volesse aggiungere un commento alle centinaia lasciate fino ad ora, danno forza e coraggio a questi genitori così speciali!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 488

Post n°488 pubblicato il 26 Maggio 2007 da caIOUtegnuPINSIERmei

immagine AUGURISSIMI immagine A immagine

immagine KILLER.B !!!!!!! immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 487

Post n°487 pubblicato il 24 Maggio 2007 da caIOUtegnuPINSIERmei

... UN'ATTESA PARI A UN'AGONIA ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 486

Post n°486 pubblicato il 24 Maggio 2007 da caIOUtegnuPINSIERmei

"Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:

-Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
E per questo, bisognerà che tu la perdoni.
- Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
- Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
- Che le circostanze e l’ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi.
- Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te.
- Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze.
- Che la pazienza richiede molta pratica.
- Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
- Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti.
- Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso.
- Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.
- Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
- Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
- Forse Dio vuole che incontriamo un po’ di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
- Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
- La miglior specie d’amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.
- E’ vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
- Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un’ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
- Non cercare le apparenze, possono ingannare.
- Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.
- Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
- Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
- Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
- Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
- Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.
- Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così.
- Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
- Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori.
- Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.

Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride e ognuno intorno a te piange".

                                               Paulo Coelho 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°485 pubblicato il 14 Maggio 2007 da caIOUtegnuPINSIERmei

BALLANDO AL BUIO

Pensi all'amore pensando a me
ti batte il cuore dimmi perche'
Le paure che hai i sogni incerti
non confonderti mai saran tuoi sempre

Senti l'amore stringiti a me
ti batte il cuore dimmi perche'
Questo tempo per noi è poco e prezioso
passera' prima o poi e non tornera'

Se ti stringo un po' di piu'
ballando al buio in silenzio
il tempo, il tempo sorridera'
ballando al buio in silenzio

Ti bacio piano piccola mia
bacio il respiro che porta via
Le paure che hai i sogni incerti
non li scordero' mai saran per sempre

Se ti stringi un po' di piu'
ballando al buio in silenzio
il tempo, il tempo sorridera'
ballando al buio
in silenzio... in silenzio.

(STADIO)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Da "IL PICCOLO PRINCIPE":

Post n°484 pubblicato il 02 Maggio 2007 da caIOUtegnuPINSIERmei

In quel momento apparve la volpe.
"Buon giorno", disse la volpe.
"Buon giorno", rispose gentilmente il piccolo principe, voltandosi: ma non vide nessuno.
"Sono qui", disse la voce, "sotto al melo..."
"Chi sei?" domandò il piccolo principe, "sei molto carino..."
"Sono una volpe", disse la volpe.
"Vieni a giocare con me", le propose il piccolo principe, "sono così triste..."
"Non posso giocare con te", disse la volpe, "non sono addomesticata".
"Ah! scusa", fece il piccolo principe.
Ma dopo un momento di riflessione soggiunse:"Che cosa vuol dire addomesticare?"
"Non sei di queste parti, tu", disse la volpe, "che cosa cerchi?"
"Cerco gli uomini", disse il piccolo principe. "Che cosa vuol dire addomesticare
?"
"Gli uomini", disse la volpe, "hanno dei fucili e cacciano. E' molto noioso! Allevano anche delle galline. E' il loro solo interesse. Tu cerchi delle galline?"
"No", disse il piccolo principe. "Cerco degli amici. Che cosa vuol dire addomesticare?"
"E' una cosa da molto dimenticata. Vuol dire creare dei legami..."
"Creare dei legami?"
"Certo", disse la volpe. "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo".
"Comincio a capire", disse il piccolo principe. "C’è un fiore…credo che mi abbia addomesticato…"
"E’ possibile", disse la volpe
. "Capita di tutto sulla Terra…"
"Oh! non è sulla Terra", disse il piccolo principe.
La volpe sembrò perplessa:
"Su un altro pianeta?"
"Si".
"Ci sono dei cacciatori su questo pianeta?"
"No".
"Questo mi interessa!E delle galline?"
"No".
"Non c’è niente di perfetto", sospirò la volpe.
Ma la volpe ritornò alla sua idea:
"La mia vita è monotona. Io do la caccia alle galline, e gli uomini danno la caccia a me. Tutte le galline si assomigliano, e tutti gli uomini si assomigliano. E io mi annoio perciò. Ma se tu mi addomestichi, la mia vita sarà come illuminata. Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi fanno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana, come una musica. E poi, guarda! Vedi, laggiù in fondo, dei campi di grano? Io non mangio il pane e il grano, per me è inutile. I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo è triste! Ma tu hai dei capelli color dell’oro. Allora sarà meraviglioso quando mi avrai addomesticato. Il grano, che è dorato, mi farà pensare a te. E amerò il rumore del vento nel grano…"
La volpe tacque e guardò a lungo il piccolo principe:
"Per favore…addomesticami", disse.
"Volentieri", rispose il piccolo principe, "ma non ho molto tempo, però. Ho da scoprire degli amici, e da conoscere molte cose".
"Non si conoscono che le cose che si addomesticano", disse la volpe. "Gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla. Comprano dai mercanti le cose già fatte: Ma siccome non esistono mercanti di amici, gli uomini non hanno più amici. Se tu vuoi un amico addomesticami!"
"Che bisogna fare?" domandò il piccolo principe.
"Bisogna essere molto pazienti", rispose la volpe. "In principio tu ti siederai un po’ lontano da me, così, nell’erba. Io ti guarderò con la coda dell’occhio e tu non dirai nulla. Le parole sono una fonte di malintesi. Ma ogni giorno tu potrai sederti un po’ più vicino…"
Il piccolo principe ritornò l’indomani.
"Sarebbe stato meglio ritornare alla stessa ora", disse la volpe. "Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincio ad essere felice. Col passare dell’ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi e ad inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore…Ci vogliono i riti".
"Che cos’è un rito?" Disse il piccolo principe.
"Anche questa è una cosa da tempo dimenticata", disse la volpe. "E’ quello che fa un giorno diverso dagli altri giorni, un’ora dalle altre ore. C’è un rito, per esempio, presso i miei cacciatori. Il giovedì ballano con le ragazze del villaggio. Allora il giovedì è un giorno meraviglioso! Io mi spingo sino alla vigna. Se i cacciatori ballassero in un giorno qualsiasi, i giorni si assomiglierebbero tutti, e non avrei mai vacanza".
Così il piccolo principe addomesticò la volpe.
E quando l’ora della partenza fu vicina:
"Ah!" disse la volpe, "…piangerò".
"La colpa è tua", disse il piccolo principe, "io non ti volevo far del male, ma tu hai voluto che ti addomesticassi…"
"E’ vero", disse la volpe.
"Ma piangerai!" disse il piccolo principe.
"E’ certo", disse la volpe.
"Ma allora che ci guadagni?"
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
Poi aggiunse:
"Và a rivedere le rose. Capirai che la tua è unica al mondo. Quando ritornerai a dirmi addio ti regalerò un segreto".
Il piccolo principe se ne andò a rivedere le rose.
"Voi non siete per niente simili alla mia rosa, voi non siete ancora niente", disse. "Nessuno vi ha addomesticato, e voi non avete addomesticato nessuno. Voi siete come era la mia volpe. Non era che una volpe uguale a centomila altre. Ma ne ho fatto il mio amico ed ora è per me unica al mondo".
E le rose erano a disagio.
"Voi siete belle, ma siete vuote", disse ancora. "Non si può morire per voi. Certamente, un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma lei, lei sola, è più importante di tutte voi, perché è lei che ho innaffiata. Perché è lei che ho messa sotto la campana di vetro. Perché è lei che ho riparata col paravento. Perché su di lei ho ucciso i bruchi (salvo i due o tre per le farfalle). Perché è lei che ho ascoltato lamentarsi o vantarsi, o anche qualche volta tacere. Perché è la mia rosa".
E ritornò dalla volpe.
"Addio", disse.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. E’ molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
"L’essenziale è invisibile agli occhi ", ripetè il piccolo principe, per ricordarselo.
"E’ il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante".
"E’ il tempo che ho perduto per la mia rosa…" sussurrò il piccolo principe per ricordarselo.
"Gli uomini hanno dimenticato questa verità. Ma tu non la devi dimenticare. Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa…"
"Io sono responsabile della mia rosa…" ripetè il piccolo principe per ricordarselo.

(Antoine de Saint-Exupéry)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 483

Post n°483 pubblicato il 02 Aprile 2007 da caIOUtegnuPINSIERmei

BUON COMPLEANNO

A KILL BILLx !!! immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

INSIEME A TE NON CI STO PIU'

Post n°482 pubblicato il 20 Marzo 2007 da caIOUtegnuPINSIERmei

Insieme a te non ci sto più
guardo le nuvole lassù
cercavo in te la tenerezza che non ho
la comprensione che non so
trovare in questo mondo stupido.
...........
Io cerco boschi per me
e vallate col sole più caldo di te.
...........
non sarà facile ma sai
si muore un pò per poter vivere.
Arrivederci amore ciao
le nubi sono già più in là
Finisce qua chi se ne va che male fa!

(F. Battiato)


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 481

Post n°481 pubblicato il 16 Marzo 2007 da piccolastella06

penso che il tuo diario sia il posto per migliore per dirti

BUON COMPLEANNOimmagine

la canzoncina te la cantiamo e suoniamo qs seraimmagine

visto che in qs blog tu hai fatto gli auguri a tutti non potevano mancare quelli per te e di sicuro non potevi farteli da sola.

un bacio

P.S.mi raccomando....SVEGLIA!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 480

Post n°480 pubblicato il 08 Marzo 2007 da caIOUtegnuPINSIERmei

“Non dobbiamo assuefarci all’amore che provano per noi
non dobbiamo assuefarci alle loro piccole cure
alla vita apparentemente sempre uguale
ai ricordi che si scoprono con l’età.
Non dobbiamo pensare che col matrimonio la vita diventi monotona e ripetitiva
non dobbiamo smettere di ascoltarle anche quando ci ripetono per l’ennesima volta la stessa cosa
non dobbiamo smettere di trovarle attraenti
non dobbiamo smettere di essere gentili e premurosi.
Se è da un migliaio di anni che l’uomo si sposa ci sarà pure una ragione no?”

(L’ultimo bacio)

 
“E lei, avrai lei, che ti ricorderà tutte le cose belle che avrai avuto!”

(L’ultimo bacio)

 

“Tu non capisci che…non lo vedi…nessuno capisce che quando una donna fa la scelta di sposarsi e avere dei figli in un certo senso la sua vita comincia ma in un altro senso si ferma.
Ti costruisci una vita di piccole cose…e ti fermi…e resti lì solida perché i tuoi figli possano andarsene e quando se ne vanno si portano via la tua vita e le tue piccole cose.
E a quel punto dovresti ricominciare a vivere ma non ti ricordi più come si fa perché è da tanto tempo che nessuno ti chiede più niente, inclusa te stessa!”

(I ponti di Madison County)

 
“Che male c’è nel prendersi cura di una donna? Lei si prende cura di te!”

(Vi presento Joe Black)

 
“Nessuno può mettere Baby in un angolo!”

(Darty Dancing)

 

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

E COSI' ADDIO

Post n°479 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da caIOUtegnuPINSIERmei

Tienimi vicino col tuo spirito bambino
e resta ad ascoltare
tutto quello che ho da dire
lasciati guidare senza avere più paure
in un mondo che volevo
ma che non hai voluto tu

Prendimi così
come il vento piega gli alberi
per lasciarmi poi morire dentro te

Stringimi così
come l'ultimo addio e poi perdersi
lo sai che non avrei voluto mai
lasciar morire questo amore dentro me

Fa che sul mio viso
non scompaia il tuo sorriso
asciuga questo mare nero
di tristezza che ho nel cuore
lascia che il tuo pensiero
abbandoni il mio sentiero
me ne andrò dalla tua vita
se è questo che tu vuoi davvero

Prendimi così
come il vento piega gli alberi
per lasciarmi poi morire dentro te

Stringimi così
come l'ultimo addio e poi perdersi
lo sai che non avrei voluto mai
lasciar morire questo amore
per me l'unico
solo così potrai capire
se è proprio vero che tu
non hai bisogno di me

Prendimi così
come il vento piega gli alberi
per lasciarmi poi morire dentro te

Stringimi così
come l'ultimo addio e poi perdersi
lo sai che non avrei voluto mai
lasciar morire questo amore
per me l'unico
ma che ha portato dentro me solitudine.

(Anonimo Italiano)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 478

Post n°478 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da SIVINKA0

Come posso dire...

Come posso dire se la tua voce è bella.
So soltanto che mi penetra
e mi fa tremare come una foglia
e mi lacera e mi dirompe.

Cosa so della tua pelle e delle tue membra.
Mi scuote soltanto che sono tue,
così che per me non c'è sonno nè riposo,
finchè non saranno mie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 477

Post n°477 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da caIOUtegnuPINSIERmei
Foto di GiuPy77

TRATTA GLI AMICI COME I TUOI QUADRI E METTILI NELLA LORO LUCE MIGLIORE   (J.J.churchill)

NELLE DONNE OGNI COSA E' CUORE, ANCHE LA TESTA (J.P.Richter)

L'AMICO E' UNO CHE SA TUTTO DI TE E NONOSTANTE QUESTO GLI PIACI   (E.Hubbard)

L'AMORE E' COME LA FORTUNA: NON GLI PIACE CHE GLI SI CORRA DIETRO   (T.Gautier)

DOLCE E' L'ALBA CHE ILLUMINA GLI AMANTI (Anonimo)

Alcuni dei messaggini trovati nei baci perugina...ancora grazie a chi ha avuto il piacere di regalarmeli...ca se ia spittatu cu...!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 476

Post n°476 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da killer.b

FINALMENTE PRODI E' STATO SFIDUCIATO! ERA ORA!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 475

Post n°475 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da killer.b

UN GROSSO BACIO ALLA MIA MAMMA, OGGI E' IL SUO ONOMASTICO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 473

Post n°473 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da caIOUtegnuPINSIERmei

A CAGEN86:

AUGURI !!!!! immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

magazzino.eurocasaricercatoreteifretoTheGiuPy77miyanspo.rs.250caIOUtegnuPINSIERmeiclamaremaaieiebrzraquiagalatinagiuliac90luisapaladinimercurscurotausmeributterfly864
 

Ultimi commenti

ehi ragazzi..............grazie di cuore a...
Inviato da: federicaruggio
il 08/11/2008 alle 14:12
 
augurissimiiii sossyyyyyyyyyyyy
Inviato da: r.rachela
il 06/11/2008 alle 15:21
 
none stunatu!! il personale scolastico si chiama ata senza...
Inviato da: r.rachela
il 31/10/2008 alle 14:21
 
rachela quiddgra ete ATAC. COMUNQUE ATAAAAAAAAAAAAAA
Inviato da: salento_76
il 31/10/2008 alle 13:47
 
BUON HALLOWEEN A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
Inviato da: hengel0
il 31/10/2008 alle 13:35
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom