Creato da sensual_mind il 09/07/2009

sensualmente io

semplicemente Donna

 

« ditemi se non è Amicizia...sesso »

BASTA

Post n°150 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da sensual_mind

BASTA
 
Arriva il momento di metter le cose in chiaro...mi sono scocciata delle ipocrisie che viaggiano senza freni qua dentro.. soprattutto quando da qui dentro io ho reso partecipe della mia vita fuori amiche e qualcun'altro che è bravo Lui a parlar d'amore... lo chiamano il poeta dell'amore... ci sa fare con le parole... ti rende la vita un continuo sorriso e poi basta un fraintendersi un desiderare qualcosa un non capirsi ti da fastidio che mettiamo in piazza le nostre cose bene... è nato in una piazza lo concludiamo diversamente
si parla d'amore anzi scusate...Amore perchè non fosse mai che quella A sia minuscola..e poi come insorgono le difficoltà ci si scorna come animali...
ci si tratta come fra i peggio criminali..
amiche che ti sorridono e dietro ti giocano sporco..
amici che si fanno belli e dietro ti dan della mignotta..
ma quel che più fa male è quando Lui per il quale ti metti in gioco nn ha nemmeno il coraggio di dirti basta guardandoti negli occhi..
no cazzo non è così che funziona.
non con me.
non mi si manda a fanculo senza una plausibile motivazione senza dire ogni singolo perchè.
non funziona così per me.
non mi vuoi?
bene..ottimo direi, ma abbi il coraggio di fissarmi negli occhi e di dirmele le stronzate di cui mi accusi.
salgo io...io salgo da te e fissandomi negli occhi mi dirai i perchè... confido nel fatto che se dici di aver le palle stavolta le tiri fuori con me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VOGLIA IRREFRENABILE

sexy.jpg sexy image by xoxnever_perfectxox

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francnottepersonelwebmjsternoMICHELEDIROSAInseguiLaTuaStoriaNightingobsessionbvbtendeskriccia89caiodentatoaironenero1970nnvogliofarinnamorarsensual_mindantoniocav.guarnieriandreaversionNonpertutte69b
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

TE..OLTRE OGNI SENSAZIONE

Ho letto... ho letto tutto, testo e commenti.... e tra commozione (sì, il mio cuoricino sembra di pietra, ma in fondo in fondo....) e risate per le splendide str...zate che avete scritto... che dire, Dolcina mia, se non che TU MI RIEMPI L'ANIMO?? Sai, una persona mi ripete in continuazione che sono la sua ancora di salvezza x dichiararmi il suo amore (paterno, che ti credi!), ma tu, per me, non sei àncora (con l'accento sulla prima A): tu sei la persona a cui racconto me stessa, senza reticenze di alcun tipo, nelle mie ombre, ma anche e soprattutto nella mia luce! Tu non sei solo al mio fianco, tu sei il mio fianco, tu sei PARTE DI ME... e non potrei rinunciare a nulla di te. A nulla, Robi mia. E ricordati SEMPRE questo: ciò che accade a te, accade a me. :) bubi
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963