Creato da sensual_mind il 09/07/2009

sensualmente io

semplicemente Donna

 

« memole :))

E' TROPPO COSI'

Post n°154 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da sensual_mind

ricevere messaggi da quelli con i quali sono in contatto non ha nulla di anomalo...

scambiare messaggi di ogni tipo nemmeno...

ma è SCONVOLGENTE ricevere messaggi dal profilo amico...diamoci i nomi...ricevere messaggi da IGITU e solo dopo un po' una sua telefonata allarmata

"io non ti ho MAI scritto questi messaggi!!"

bhe gente mia..

sono schifata..inorridita...sono entrati nel suo profilo...e di conseguenza nel mio dato ke le avevo mandato la pw..

e si sono fatti i cavoli nostri..ma..nn basta questo..NO!!

hanno anche inviato dei messaggi col suo nik..

gente questo oltre ad avere dell'assurdo ha dello schifo..

ma pensate veramente che la gente non si parli???

cazzo avete scazzato di grosso..io e lei siamo veramente amiche..e pensate sul serio non sarebbe uscita questa cazzata??

cosa avete ottenuto??

oltre un immenso schifo per quel che siete e avete fatto di certo la completa sfiducia di entrambe verso questo tipo di persone..

verso questi vili gesti...

ovvio fossi io il centro del mirino...ma...COME CAZZO VI PERMETTETE DI ENTRARE DA LEI???

siete dei patetici vergognosi.

coridalmente...a 'FANCULO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VOGLIA IRREFRENABILE

sexy.jpg sexy image by xoxnever_perfectxox

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francnottepersonelwebmjsternoMICHELEDIROSAInseguiLaTuaStoriaNightingobsessionbvbtendeskriccia89caiodentatoaironenero1970nnvogliofarinnamorarsensual_mindantoniocav.guarnieriandreaversionNonpertutte69b
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

TE..OLTRE OGNI SENSAZIONE

Ho letto... ho letto tutto, testo e commenti.... e tra commozione (sì, il mio cuoricino sembra di pietra, ma in fondo in fondo....) e risate per le splendide str...zate che avete scritto... che dire, Dolcina mia, se non che TU MI RIEMPI L'ANIMO?? Sai, una persona mi ripete in continuazione che sono la sua ancora di salvezza x dichiararmi il suo amore (paterno, che ti credi!), ma tu, per me, non sei àncora (con l'accento sulla prima A): tu sei la persona a cui racconto me stessa, senza reticenze di alcun tipo, nelle mie ombre, ma anche e soprattutto nella mia luce! Tu non sei solo al mio fianco, tu sei il mio fianco, tu sei PARTE DI ME... e non potrei rinunciare a nulla di te. A nulla, Robi mia. E ricordati SEMPRE questo: ciò che accade a te, accade a me. :) bubi
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963