jakelyn - le mie emozioni in uno scrigno
« Precedenti Successivi »
 

e' gia' scritto

Il Destino trova Sempre la sua strada
 

Schiavo d' Amore

                       Non si e' Mai                              Padroni                                             del  proprio     …
 

aria

   pensieri che si inseguono come nuvole nel vento (sono nuvole di pensieri)
 

sola

 Le sarebbe bastato un appiglio, delle braccia, che l'avrebbero sorretta e dei sorrisi, che le avrebbero asciugato le lacrime. Qualcuno che la salvasse da quel vuoto che si era creato dentro di lei inghiottendo tutti i suoi pensieri e le sue emozioni. E i suoi occhi ne cercavano altri, qualcuno che con un soffio di…
 

lei

  Anche se sembrava espansiva e cordiale,aveva un carattere solitarioe un cuore impenetrabile. G.G.Màrquez
 

Amare senza Amore

Lei era solo l'amante da amare senza amore'Questo è ciò che pensò lui i giorni precedenti al loro incontro. Una delle tante, una da rivedere se gli fosse piaciuta, ma doveva essere semplicemente un'amante. Niente amore, nessun coinvolgimento, il cuore sarebbe dovuto stare fuori da quelle lenzuola.E fu questo che pensò ancora mentre si preparava…
 

.

 Regala la Tua assenza a chi non da Valore alla Tua Presenza Oscar. W. (idem)
 

il Mio tempo

 Mi dirai hai ancoravoglia di nuotare in questo marevivere il Mio tempoa viverlo da Dentroaspettiamo l'auroraquando il piu' dei frutti saranno di tuttiguardami....Ti direi hai ancoravoglia di volare in questo marevivere il Mio tempoe' un equilibrio dentroSorridi litfiba
 

l'Amore

 puo' l'Amoreriscrivere il passato?
 

Briciola

  Briciolauna o cento conservami ... Conservami in una tasca...ma attento a che non sia bucata...sai, io sono solo un pò di briciole...Tu conservami... E prendimi in mano... e lascia che i granelli ti scivolino tra le dita...Tu conservami...E conta quanti granelli ti sono rimasti di me...  ...ma se metti le mani in tasca e non…
 

« Precedenti Successivi »