SENZA ME MAI - A cavallo di un arcobaleno a dondolo, riafferro la mia vita, dopo la delusione che ha fatto crollare tutte le mie convinzioni, che ha messo in discussione la mia persona…ricomincio da me… ricomincio a sorridermi, ricomincio a sognare e, soprattutto, ricomincio ad amarmi… Tenetemi per mano…ed accompagnatemi in questo mio viaggio…
« Precedenti Successivi »
 

...un nuovo inizio...

Sdraiati sul letto, stretti, le tue gambe intrecciate alle mie! Con una mano mi accarezzi i capelli e dolcemente mi baci la testa. Mi stringo ancor più forte a te, e premo la faccia sul tuo petto, come a volerti entrare ancor più nel profondo. Per un attimo il mio pensiero si allontana e penso…
 

...cambiare...

Ti nasconderai dentro i sogni miei ma io non dormiro' mi dovra' passare e quanti amori avrai che cosa gli dirai e quanto anche dl me io dovro' cambiare. amore, non mi provocare arrivero' fino alla fine dl te amore, mi dovra' passare per restare libero, cambiare. ti nasconderai dentro gli occhi miei ma io…
 

...consigili

Purtroppo, come tutti voi sapete, non sempre le grandi storie d’amore, anche quelle che durano da anni…che sembravano perfette, oppure che da sempre hanno avuto alti e bassi… hanno un lieto fine. Così, spesso, ci si lascia, e si finisce con lo stare male…molto…e non si sa come comportarsi.  Oggi, una mia amica, mi chiedeva…
 

...pensieri...

 
 

...simpatici ricordi...

 

...senza senso...

 

Shoah

Per non dimenticare... MAI!!
 

Post N° 985

Per te...
 

Post N° 984

Capodanno a Roma… un invito da parte di amici romani, così, inaspettato. Non volevamo andare via…troppe spese in questi mesi… ma alla fine ci siamo detti: si vive una volta sola, e quanto sta accadendo alla nostra amica, ce lo ricorda fin troppo bene. Così ci decidiamo e partiamo… Avevo paura, io Roma l’ho vissuta…
 

Post N° 983

Cade la neve, mi stringo forte a te, mentre le ore passano. Vorrei rallentassero la loro corsa, per lasciami così, accoccolata tra le tue braccia. In queste ultime settimane ci stiamo vedendo poco, non per colpa tua, tu sei sempre lì, ad aspettarmi…mentre io, tra lavoro ed impegni vari…sono spesso lontana e mi manchi tanto.…
 

« Precedenti Successivi »