Sentieri Zenbenessere olistico |
AREA PERSONALE
MENU
« Trasforma la Tristezza | Washia Seminario » |
Washia
Cos'è il WASHIA? Nell’acqua nasciamo, di Acqua siamo composti , grazie all’Acqua viviamo!!! Il Washia è una tecnica di massaggio che sfrutta la benefica azione dell’acqua calda a 36° per sciogliere, alleggerire, rigenerare, accogliendo il corpo in un abbraccio quasi amniotico, quando ci si affida al sapiente e delicato sostegno dell’operatore. Quando il prossimo incontro?
CI VEDIAMO TUTTI INSIEME LUNEDI 23 MAGGIO 2016, DALLE ORE 18:3O ALLE 0RE 20:30, IN UNA DELLE PIU’ SUGGESTIVE POSIZIONI DELL’AREA FLEGREA, UNA BELLISSIMA OCCASIONE PER POTER SPERIMENTARE IL WASHIA (WATER SHIATSU). E’ UN MERAVIGLIOSO METODO OLISTICO DI MASSAGGIO IN ACQUA CALDA, E’ UN VIAGGIO ATTRAVERSO UNA MOLTITUDINE DI EMOZIONI. IMMERSI NEL TEPORE DI UN AMBIENTE CHE RIEVOCA LONTANI RICORDI, SOSPESI TRA CIELO E TERRA, COMPLETAMENTE AFFIDATI ALLE AMOREVOLI MANOVRE DELL’OPERATORE.ED E’ UN’ OCCASIONE PER GLI ALLIEVI DI WASHIA CHE AVRANNO L’OPPORTUNITA’ DI FARE PRATICA. IL COSTO COMPRESO L’INGRESSO AL CLUB BAIA TERME E’ DI 30 € LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA PER INFO E/O PRENOTAZIONI clicca qui:
Altre info... Si consiglia la puntualità per godersi a pieno di tutte le sensazioni di relax, è possibile, inoltre, l'ingresso anticipato per usufruire di tutti i servizi delle terme, sauna e idromassaggio allieteranno l'attesa prima dell'incontro. Portare a seguito: Ciabatte, accappatoio e costume, la struttura è provvista di un piccolo asciugacapelli. Chi sono ... Operatore Olistico, SIAF n° CA1451-OP disciplinato ai sensi della legge 4/2013. L’operatore olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche e meditative. L’operatore olistico agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile. L’Operatore Olistico lavora prevalentemente nei Centri Olistici e nelle Associazioni culturali di Promozione Sociale per migliorare la performance e accrescere la qualità della vita individuale e sociale. L’Operatore Olistico in discipline bio-naturali aiuta la persona a ritrovare l’armonia attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche e spirituali, che stimolano un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di Sé. Ciò che rende fondamentale l’Operatore Olistico è la sua consapevolezza della situazione culturale globale e l’importanza del lavoro sulla coscienza umana per orientare l’attuale stato del pianeta verso una direzione positiva, ecologica e sostenibile. L’Operatore Olistico non è un terapeuta, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche; non prescrive medicine o rimedi, quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale; anzi collabora con essa. L’operatore olistico aiuta la persona a ritrovare la propria armonia stimolando un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di sé.
|
Inviato da: serenella1210
il 27/10/2013 alle 18:00
Inviato da: sentierizen
il 03/10/2013 alle 18:02
Inviato da: serenella1210
il 02/10/2013 alle 19:58
Inviato da: sunty67
il 01/08/2013 alle 10:05
Inviato da: sentierizen
il 28/07/2013 alle 21:09