Creato da cucaio26 il 12/04/2009
soffio di un monento

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

unamamma1virgola_dfcucaio26venusia1966Aradihagervasidoradanyloco0onlyfordreamersnodopurpureosandruzzalindaIrma60brunaverdonesemprepazzahunterad
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL MAREcicatrici....... »

luca

Post n°16 pubblicato il 10 Maggio 2009 da cucaio26

dov'è l'ingenuità dei bambini che eravamo, dove si viveva un continuo passato, si cadeva,

si piangeva ma dopo due minuti si dimenticava già tutto e si ritornava a giocare la vita?

Dimmi di te perchè ti ho perso

quando lasciai il mio spazio

per emmigrare in un altro universo

e ne pagai purtroppo il dazio

quel incanto dei tuoi occhi

che in fondo ai miei non trovo più

da quando un dì cambiai giochi

e capii che il cielo non era solo blu.

Dimmi di te, di come facevi

a trovare tutto in niente

di come in un istante sapevi

dimenticare completamente

mentre qui io non riesco mai

a non amare ciò che non ho

e sì che a riuscirci ci provai

ma come fare più non so.

Luca tra di noi c'è un muro

a scavalcarlo non si può

dove vivevi tu non c'era futuro

ed io incendiare il passato non so.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963