Creato da senzanome65 il 12/12/2007

PRESENTE e FUTURO

oggi come ieri e domani

 

 

« Solo tuQuanto t'amo »

Spirito libero

Post n°43 pubblicato il 25 Maggio 2008 da senzanome65
 
Tag: Poesia

фото | Головин Владимир | Кормчий

.

La libertà di sognare

di andare oltre ogni limite,

la voglia di viaggiare .. la voglia di volare.

.

Un peso,

un macigno mi ferma,

e’ vero, è tangibile,

mi schiaccia,

mi tiene immobile,

il dovere prima di tutto.

.

Mi assillano le infinite responsabilità,

ma ancora mi commuovo

al nascere del sole,

inebriante mi cattura il mare

e la maestosità di un albero secolare

mi fa toccare il cielo

e sul mondo innalza l’anima mia ..

M.

.

фото | Головин Владимир | Вечер на озере

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008dolce.melodia1arc_in_cielstellagatforestales1958missxenyavalerio_iophilrepdolceladyyy5sama1953fralienmarinamarnieJPMalfattininokenya1FabrizioDe_Angelis
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963