Creato da senzanome65 il 12/12/2007

PRESENTE e FUTURO

oggi come ieri e domani

 

 

« Insieme per sempreAmarti »

Magia stupenda

Post n°46 pubblicato il 15 Giugno 2008 da senzanome65
 
Tag: Poesia

фото | Olesya-v | без названия
.
Ad occhi chiusi,
solo con la mente, 
mille pensieri danzano 
cercando di tenerli 
stretti stretti 
tutti in una mano.
.
Dubbi, gioie
e prati infiniti di speranze,
tutt'insieme confusi e così distanti,
tanta voglia di te
e di correre via lontano,
da tutti, da tutto e dagli occhi della gente.
.
Sento un richiamo
forte e chiaro, 
nel vento la tua dolce voce,
al cui sentire io tremo, io provo, io sento,
al mio desiderio d'amore
e nell'attesa di te, così tanto desiderata e sognata,
di sentirti finalmente respirare
che al solo pensiero di brividi fremo.
.
Magia stupenda, dolce atmosfera, incredibile frenesia
che ci avvicina pur essendo così lontani,
vivendo con te ogni mio istante come fosse il primo,
come una poesia da leggere e leggere ancora
e rinnovare l'amore ogni giorno e ogni domani
.
Marco
,
фото | Olesya-v | когда я закрываю глаза

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008dolce.melodia1arc_in_cielstellagatforestales1958missxenyavalerio_iophilrepdolceladyyy5sama1953fralienmarinamarnieJPMalfattininokenya1FabrizioDe_Angelis
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963