Creato da darklover80 il 01/01/2009
 

Dico che...

a chi tocca nun se 'ngrugna!

 

 

« E dopo varie lettere app...La Sbirciaschede ( che s... »

Metodi di approccio..

Post n°3 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da darklover80

Di seguito andrò ad elencare alcuni dei metodi di approccio che lungo questo cammino di chattatrice Acidonzola mi sono capitati e se man mano ne verranno in mente altri..beh li aggiungerò XD (ovviamente in quanto ragazza metterò le mie esperienze al femminile e invito i maschietti a dire la loro sulle loro di esperienze)

Iniziamo con
il metodo classico: ossia colui che saluta, è sempre gradito il saluto per un primo approccio.
Effetti negativi(ebbene ci sono) è possibile che la ragazza che state contattando, sia impegnata in conversazioni multplissime e faccia una scrematura..quindi non prendetevela se non vi saluta(non immaginate mai cosa significa avere mille finestre che si aprono contemporaneamente mentre stai scrivendo al primo e arrivata alla fine ti accorgi che hai spezzettato la frase in ogni finestra!!!)Siate comprensivi!

Il frettoloso: ossia colui che salta il saluto e passa a fare l'interrogatorio(molti di questi hanno domande di rito:dove abiti, come ti chiami, hai msn, foto, codice fiscale, è nato prima l'uovo o la gallina)e se sei soddisfacente tolgono la luce da detective per poi uscirsene con la frase tipica: MA NON SEI CURIOSA?(ma dopo tutte ste domande io vorrei chiamare il mio avvocato altro che eheheheh)

Il diretto:che non è il treno delle ore 17 e 30 ma colui che neanche il tempo di aprire la finestra della conversazione e ti chiede se gliela dai(non la finestra ovviamente). che poi se gli rispondi garbatamente visto che non sei interessata puoi cavartela con un saluto...Oppure può decidere che il tuo rifiuto è un si represso e continuare a tampinarti(sapete quelle frasi sciocchine dove le donne per dire si ti dicono no? ecco loro leggono solo quella di parte). E se disgraziatamente stanche del milionesimo assatanato rispondete appena piccate, parte da li a tre nanosecondi una serie di incivili e denigranti ingiurie e torpiloqui vari(non poco puzzoni eh XD)

Il maniaco velato: chi è? E' quello che ti invita (a una donna ovviamente)a fare un test sulla femminilità(in pratica è:Ci stai? o Quanto sei porcellina da tanto a tantissimo?) e le domande neanche a parlarne iniziano prima soft per sapere che genere vesti di solito, se indossi calze o autoreggenti, se ami i tacchi o meno, tanga o perizoma...(ma la femminilità è data solo da indumenti sconci o da come una sa anche indossare un sacco di patate?)e quando noi furbacchione per dispetto iniziamo a dire tutte le cose che non farebbero gola nemmeno a un assetato nel deserto questo test..ma qualcuna lo sa come va a finire? eheheheheh

Lo schietto:è quello che va diritto al sodo con richieste sconce del tipo: Me la dai, te lo do, lo vuoi, la dai, diamoli assieme, la fai vedere, lo faccio vedere yuhuuuu!(lo yuhuu non centra nulla ma è bellissimo eeheheheh)

Lo zerbino (o schiavetto). è colui che si offre alla miglior offerente per...beh..per qualsiasi evenienza! Lui è una specie di robottino tuttofare, trita, affetta, impasta, scongela, spolvera, lava i panni, stira, asciuga ma soprattutto...spazza(non lo dico in romano che la gente si scandalizza ehehehe)

Gli ansiosi: sono coloro che hanno dei gravi problemi esistenziali e siccome voi siete persone appena conosciute in grado di risolvere i loro problemi, e sicuramente siete persone affidabilissime iniziano a confidarsi(ovvio chi è che non si mette a dire tutte le sue cose intimissime al primo che capita?). Appena preso il via iniziano a raccontare la loro travagliata relazione e ovviamente vorrebbero consigli sapere se voi la dareste in giro al primo che capita visto che loro hanno una situazione simile. Cosa faresti se lui ti invitasse da sola, di notte al buio in una casa solitaria in mezzo alla foresta? Ovviamente loro sono tremendamente ingenui perchè attendono che le sconcerie le diciate voi per farli ecci...ù! XD

Sarà che oramai sono un tantino Acidonzola e parto non poco prevenuta, ma mi diverto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BY POLIVERSI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sil73Stefy73lmamgf70darklover80ocrymgaja1982danif1234giuliamazzoliniaban11fiordifragola12tommyscarpatoMrcoattoredi78oggi3domani
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20