Creato da DolcementeAcidella il 18/04/2005

Vietato L'accesso

Mi sono seduto sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo. -Fabio Volo-.•**•.¸(¯`•.¸ Anima Fragile ¸.•´¯)¸.•**•.¸

 

 

« [Io]The Crow »

.

Post n°1460 pubblicato il 02 Agosto 2011 da DolcementeAcidella

Più mi affeziono e cerco di capire tutto di una persona, più ho paura di legarmici. E quando mi lego a qualcuno ho paura, paura di tutti gli errori del passato, paura di quello che potrebbe capitare, di come potrebbe andare e non riesco a vivere la situazione in modo serena.

Questa paura mi blocca.

Eppure non vorrei, avrei voglia di viverla fino in fondo, ma perchè mi sento sempre come se l'altra persona mi stesse mentendo? Come se mi stesse prendendo in giro?

Possono diversi rapporti andati male nel passato, portarti ad una situazione come questa? Tanto da bloccarti e farti diventare acida con una persona che comunque vorresti conscere perchè effettivamente ti piace?

Perchè i rapporti del passato riescono a segnarti così tanto? Ed anche se non vuoi tornano quando non devono..

Non mi piace così, non mi piace per niente e non so come riuscire a cambiare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  

 

LA SUA ROSA PER ME:

DolcementeAcidella:
una rosa bianca.
Simbolo della purezza.
Come lo è lei.

Grazie L.

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

loveuppantaleoefrancakikivtrtestipaolo40pacciasalentina96puntedi1000murascikaDolcementeAcidellagloria.saronniMARCUS7878ladyamira1manu.rossanasimpleman1alone.85c13d
 

hit counters

 

ULTIMI COMMENTI

a chi lo dici!!!
Inviato da: denis_darija
il 23/08/2011 alle 23:53
 
Sembra un deserto arido ... senza un fiore che possa...
Inviato da: lina.s69
il 15/08/2011 alle 22:09
 
E' un ottimo modo per ascoltarsi nel silenzio della...
Inviato da: virtute81
il 15/08/2011 alle 15:50
 
grazie della correzione :)
Inviato da: DolcementeAcidella
il 04/08/2011 alle 19:44
 
xchè gli uomini non si soddifano mai...amano la moglie o la...
Inviato da: clarynett
il 04/08/2011 alle 16:02
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963