Creato da DolcementeAcidella il 18/04/2005

Vietato L'accesso

Mi sono seduto sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo. -Fabio Volo-.•**•.¸(¯`•.¸ Anima Fragile ¸.•´¯)¸.•**•.¸

 

 

« pensieroFabio Volo »

e per fortuna siamo tutti diversi

Post n°1463 pubblicato il 05 Agosto 2011 da DolcementeAcidella

Ieri sera sono uscita con un tipo con cui mi sentivo su cupido e non solo.

Credo sia stato l'incontro più stupido della mia vita.

Non sono la ragazza bella con un bel fisico, ma non pensavo mai di avere un riscontro di questo "mio problema" da uno sconosciuto.

Appena mi ha visto la sua faccia ha detto tutto.

Ed io non sapevo dove sotterrarmi, avevo solo voglia di andarmene, perchè non mi sono mai sentita così a disagio come ieri sera.

L'incontro è stato peggio, ha parlato sempre lui, uno di quei tipini fighetti, che sanno tutto loro e ciò che fanno loro è la cosa più importante.

Uno da escludere a prescindere, ma su cupido non sembrava così.

Quando ci siamo salutati, quasi come due che si erano appena visti, ed anche meno forse, tornando a casa ho cominciato a pensare e stranamente ero contenta.

Contenta di aver conosciuto una persona così che mi abbia fatto capire che nel mondo effettivamente non siamo tutti uguali, che c'è sempre lo stronzo che si crede migliore di tutti, quando invece magari vale meno di zero. Non è il mio aspetto che fa di me ciò che sono. E sinceramente parlando sono contenta di essere come sono.

Per questo sono contenta, perchè mi ha aperto gli occhi su di me e ne avevo bisogno.

.

Io vi auguro una buona giornata .. la mia è l'ultima lavorativa prima delle meritate ferie :))

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  

 

LA SUA ROSA PER ME:

DolcementeAcidella:
una rosa bianca.
Simbolo della purezza.
Come lo è lei.

Grazie L.

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

loveuppantaleoefrancakikivtrtestipaolo40pacciasalentina96puntedi1000murascikaDolcementeAcidellagloria.saronniMARCUS7878ladyamira1manu.rossanasimpleman1alone.85c13d
 

hit counters

 

ULTIMI COMMENTI

a chi lo dici!!!
Inviato da: denis_darija
il 23/08/2011 alle 23:53
 
Sembra un deserto arido ... senza un fiore che possa...
Inviato da: lina.s69
il 15/08/2011 alle 22:09
 
E' un ottimo modo per ascoltarsi nel silenzio della...
Inviato da: virtute81
il 15/08/2011 alle 15:50
 
grazie della correzione :)
Inviato da: DolcementeAcidella
il 04/08/2011 alle 19:44
 
xchè gli uomini non si soddifano mai...amano la moglie o la...
Inviato da: clarynett
il 04/08/2011 alle 16:02
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963