Senza ritorno - Si puo sempre scegliere... tra il reale e l'illusione... Ieri osservavo il finito..oggi guardo l'abisso.. domani scrutero' l'immenso.
« Precedenti Successivi »
 

Apparenze....

Non mi fermo mai a cio' che gli altri vogliono farmi vedere..vado oltre sempre...Ed io vedo questo... solo questoSenza Ritorno
 

DeNtRo La SoLitUdInE

Quando ci siamo visti la prima volta,non abbiamo contemplato i nostri corpi,considerato le nostre età,abbiamo guardato “oltre” il passato che indossavamo.E così, siamo scesi attraverso gli occhifino al profondo amore.I nostri nomi potevano benissimo essere altri,come le città che abitavamo, e il tempodi quel tempo.Quando ci siamo amati,non abbiamo amato l’esterno di ciò che presentavamo,ma…
 

Sola con me stessa_Inesistente

Di nuovo freddo dentro la mia vita, sapevo che sarebbe arrivato quel momento, pensieri sparsi una logica inesistente. Non cercavo non volevo ma sentivo che era giusto cosi, senza tempo senza spazio mutevole nell' umore l'immagine quella di un ricordo, senza colori senza soggetto. Io con me stessa attraverso il fiume in punta di piedi,…
 

Vento...

Senza Ritorno
 

Nikka

NK
 

NK

Nikkaore 02:36
 

InUnAtTiMo..

La descrizione di un attimole convinzioni che cambianoe crolla la fortezza del mio debole per teanche se non sono più sola perché sola non so staree credi che dividersi la vita sia normalema la mia memoria scivolami ricordo limpida la trasmissione dei pensierila sensazione che in un attimoqualunque cosa pensassimo poteva succedere.E poi è successoe come…
 

ViAgGio

.....delle voci riflesse...in prima lineal'immane saggezza di viaggi mai vistipoche armi a disposizioneper scolpire le mura del dubbionell'orgoglio del tuo stare bene nella tua penadi pensieri incrociati dell'essere in divenire.Senza Ritorno
 

VeNtO

Da qualsiasi parte giunga il vento di nube in nubeassetata di memoria io sento come echi o riflessid’una voce che par lambita  da spazi sterminatiquasi ardue correnti alle radici.Sprofondo in recessi d’infinite deviazioni a ritmo di danzane seguo il flusso, lo scorrere del tempo e le stagioni.Ma nuda soltanto di parole , vana d’ali e priva…
 

NORETURN

Frammenti di coloori e trasgressioni di toni...Gli uragani di parole spazzano via domande e risposte.E con la sola consapevolezza di moriri ti rivolgi al cielo e sospiri...Come se tutto fosse inutile e vuoto.Come se ogni cosa fosse priva di senso.Perche' non esiste un frammento di te che durera' in eterno...Ti racconti le solite bugie..E accantoni…
 

« Precedenti Successivi »