........SenzaVirgola
...E ho guardato dentro un emozione e ci ho scritto con tutto il mio Amore... il tuo piccolo nome. Il fato comunque vuole attaccarmi le pulci...Nonsai che significa un sorriso del tuo cuore tutto per me
« IL MINK-YA | “I Promessi Grigliatari” » |
Lo zen è un mammifero semi-onnivoro (con la addomesticazione si è distinto dal suo predecessore carnivoro del quale rappresenta una forma neotenica e rispetto al quale ha capacità di mandare sms nella notte più sviluppate, più senso poetico, ed è privo di abilità pratiche).
Lo zen è un animale dotato di una notevole preclusione e versatilità, che contribuiscono alla sua facile convivenza e che lo rendono un buon compagno e un aiuto prezioso in molte situazioni sul lavoro oltre che un amico fedele. Tutto questo però solo in presenza di determinate caratteristiche, quali l'ordine maniacale delle ciabatte, l'amore del cinema polacco coi sottotitoli in ucraino, l'assoluta disponibilità ad ascoltare le stesse storie per 5 anni di seguito).
Aspetto
Di medie dimensioni piuttosto snello con pelo folto e lungo. Il mantello non cambia molto: infatti sia a lavoro che nelle occasioni di divertimento è sempre lo stesso, carattirizzato da un grosso marchio di un industria chimica della zona. . Il cranio è ben proporzionato e sormontato da un ciuffo di peli. L'altezza ideale è per il maschio da 169 a 171 cm.
Attività e temperamento
Animale di rara nobiltà, con temperamento fiero e generoso. Intelligente e curioso, dimostra rara sensibilità denotata dalle lacrime che scendono numerose dalle cavità oculari durante la visione delle più strugenti soap opera, nelle quali immagina sempre di poter aderire completamente al ruolo del principe azzurro. Ricco di insospettata vitalità e di allegria, si sente a proprio agio solo ed esclusivamente nelle situazioni malinconiche e deprimenti. La struttura fisica leggera, di gran classe, lo rendono anche ideale per interi pomeriggi nel bar squallido sotto casa, e ancor di più se si ordina un solo caffè per almeno 5-6 ore di permanenza nello stesso. Ha un carattere aristocratico pur essendo estemamente di sinistra , con atteggiamenti che spaziano sempre nei locali più urfidi della provincia. Può essere mordace o timido in presenza di donne, ma non è mai aggressivo, se non quando gli si sta tagliando il pelo sul cranio.
Educazione
Lo zen ha necessità di una compagn che lo indirizzi in maniera corretta e semplice verso quelle che saranno le sue attività, con una educazione che non deve mai essere basata sulle punizioni ma bensi sulla pazienza perché abbiamo con noi un essere estremamente sensibile, che se si sentirà offeso o non capito si chiuderà in sé stesso ma proprio perché non abbiamo saputo capirlo, proprio perché dovevamo essere compagni più pazienti. E se riusciremo ad educarlo nella maniera corretta avremo un amico che non smetterà mai di darci emozioni, di stupirci con i suoi atteggiamenti "umani", di mostrarci il suo affetto incondizionato nel cuore della notte. Ovviamente questo è solo rivolto agli esseri umani di sesso maschile. E' sempre considerato un ottimo amico delle donne, ma in questo caso non ricambierebbe l'amicizia, poichè dall'universo femminile lui chiede l'amore. E' in grado di innamorarsi perdutamente dopo sedici secondi di conoscenza, mandare un amico saggio alla scoperta del numero di cellulare, per poi estorcerlo e mandare nel pieno della notte messaggi amorosi senza frontiere (esempio tipico è: se ti fai vedere dalle 3 alle 5 del mattino sul marciapiede sotto casa ti carico in macchina). Non sopporta invece la parola amico dal genere femminile ed è sempre in cerca di colei che un giorno lo possa adottare che però deve avere questi requisiti: ordinata, dolce anche se lui ringhia, non avere alcuna voglia sessuale, brava padrona di casa, che gli lavi la macchina, che non si compri nulla senza il suo benestare, che sia maliconica, che si senta inferiore a lui, che adora i suoi perenni rimproveri, che segua il calcio pero di serie c scozzese, che non voglia uscire se lui gioca al pc con gli amici di sabato sera, che usi i sottobicchieri di carta, che possa portare ricevute di ogni piccola spesa, che ascolti i silenzi della musica, e se non è cosi.. che accetti tutti i rimproveri malinconicamente, dicendo sempre di si.
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: inchiostro77
|
|
Sesso: M Età: 46 Prov: AL |