« CIAOOOOOOO!!!!!!AVANTI CON LE CAZZATE!!!! »

VI PRESENTO ME...

Post n°2 pubblicato il 08 Marzo 2006 da sempredidomenica0

MAGARI COSI' SCOPRIRETE QUALCOSA DI ME...

                      L'ULTIMA VOLTA CHE HAI:

Sorriso?
poco fa mentre vedevo un film 
Riso?
alla festa di laurea un paio di settimane fa
Pianto?
Ho ancora il fazzoletto in mano…no, ma quasi!
Ballato?
Ancora alla festa di laurea
Stato sarcastico?
Non tengo il conto…capita spesso
Baciato qualcuno?
Più tempo fa di quanto vorrei
Bacio sulla guancia:
ieri
Parlato con un ex?
A fine febbraio per la sua laurea, via sms… 
Guardato il tuo film preferito?
…credo di non avere un film preferito

 

UN'ULTIMA COSA PER TUTTO... 

Ultimo libro letto: il volo della martora di M.Corona
Ultimo film visto al cinema:
non mi ricordo..ormai ho e.mule…home cinema!
Ultima canzone sentita:
cold cold round di Tom Waits
Ultima cosa bevuta:
acqua
Ultima doccia:
oggi pomeriggio
Ultima cosa mangiata:
fette biscottate e marmellata

 

MA TU... 

Fumi? Non poco
Ti droghi?
Una canna non si rifiuta..
Fai sesso?
Fosse per me si, ma nn si fa da soli…quindi…
Hai un ragazzo:
in testa si
Dormi con animali di peluche? no
Vivi il momento? Qualche volta si e molte altre no
Hai un sogno ricorrente? no 

Suoni uno strumento? Non direi                                     

Credi che ci sia vita su altri pianeti? Penso di si
Ricordi il tuo primo amore?
certo
Leggi il giornale?
Ogni tanto
Credi nei miracoli?
Non lo so
Credi di essere tollerante?
abbastanza

Consideri l'amore un errore? L’amore in se non è un errore, è come lo si affronta che può esserlo
Ti piace il sapore dell'alcool?
Vado per l’alcolismo… 
Hai una caramella preferita?
Basta che sia alla frutta
Credi nell'astrologia?
si
Credi nella magia?
pure
Credi in Dio?
passaparola 
Vai in chiesa?
Natale e pasqua
Porti cappelli? no
Hai piercings? Sul naso

Hai tatuaggi? Uno  
Odi te stesso?
Certe volte parecchio 
Hai un'ossessione?
Molte ma leggere
Hai una cotta segreta?
Neanche tanto segreta 
Collezioni niente?
colleziono difetti
Ti piace la tua calligrafia?
abbastanza
Hai un migliore amico/a?
penso di si
Speri nelle stelle cadenti?
si
Hai cattive abitudini?
a volontà

IO...

Io vedo: grigio
Io voglio:
la mia metà
Io ho:
una grande paura di soffrire

Io spero: di riuscire a dire quello che provo                                         

Io odio: il mi modo di essere in certe situazioni
Io ho paura:
di dirgli che vorrei almeno provarci
Mi sento triste quando: 
sto da sola davanti ad un pc a fare stronzate per passare il tempo

Mi sento felice quando: vengo baciata sotto i portici
Io ascolto:
i consigli di chi mi vuole bene
Io annuso:
il caffè per capire se c’è lo zucchero
Io cerco:
di andare avanti
Io rimpiango:
due o tre anni di rassegnazione e finto amore
Io sono:
cretina
Io sempre:
mi mangio le unghie
Io non sono:
stupida
Io credo:
alle mie gambe quando tremano e al mio stomaco quando si chiude

Io ballo: meglio di no 
Io canto:
idem
Io litigo:
non tanto
Io scrivo:
male e poco

Io vinco: magari
Io confondo:
spesso mi confondo io…
Io ho bisogno:
di essere amata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

DATECI UN OCCHIO...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lottergsmont1277SdoppiamoCupidomagicamagicaextraipatanella2006
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963