« ma perchè!!!!!!!Messaggio #10 »

AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Post n°9 pubblicato il 11 Marzo 2006 da sempredidomenica0

ok..bisogna mantenere la calma..io e un mio coinquilin siamo appena stti invitati ad una festa stasera...stessa casa, stessa situazione in cui un sabato di dicembre ho dao inizio alle mie turbe sentmentali...dio mi fulmini se tocco un goccio di alcool..anche perchè stasera rischio di parlare troppo e dire cose che on vorrei che sapesse lo stronzo...e in più sono sicura che sarà un trauma continuo...immgino che ci proverà con cani e porci...e io li ad assistere inerme...quasi sarebbe meglio per me non andarci...ma da una parte conservo ancora la vana speranza che magari è la volta buona che capisco che proprio non se ne fa niente...so già come andrà a finire...non mi rivolgerà manco una parola...e io lo stesso, perchè nella mia testa non è concepibile fare la prima mossa...quindi me ne starò li, in mezzo a tante persone di cui ne conosco la minima parte, a guardarmi intorno e cercare di vedere che sta facendo...sarà un trauma porca miseria, già lo so, già loso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la volta del fattaccio è stato lui ad avvicinarsi a me...e io ai tempi avevo fatto pure la difficile(ma me ne morivo naturalmente!!!!) poi ho ceduto e mi sono buttata in questa avventura...i baci al sapore di rum di quella sera sono stati solo l'inizio...poi mi ha richiamato siamo usciti, mi ha ribaciato, stavolta da sobri e sembrava che si potesse sperare in qualcosa di bello...è andata avanti in maniera mooolto indefinita per un mesetto, o poco più..poi il nulla, complice anche una mia e-mail da disperata che gli ho disgraziatamente mandato una sera in preda alla tristezza...non parlavo direttamente del mio interesse per lui..ma credo che si sia proprio spaventato perchè quella è stata praticamente la fine di tutto...scomparso...nel nulla...e io a fissare le sue foto e il messenger nell attesa di un segnale..che non è arrivato, e non arriverà più...

credo di aver proprio gestito di merda questa storia...si...la prssima volta andrà meglio...forza e coraggio...e in bocca al lupo per stasera...spero di sopportare tutto quello cui assisterò...non voglio passare da piccola e ingenua bambina illusa e abbandonata...posso essere forte, almeno lo spero, l'importante e che non capisca il mio stato d'animo, devo riuuscire a sembrare non toccata da tutta questa storia...mooolto difficile...ma ci devo provare!!!!!

ciao...studio un po che è meglio!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

DATECI UN OCCHIO...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lottergsmont1277SdoppiamoCupidomagicamagicaextraipatanella2006
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963