Angelo silente - un angelo silente vaga in cerca dei sogni perduti
« Precedenti Successivi »
 

Delusioni

 Le delusioni fanno male,ma insegnano a non fidarsi più di tanto della gente.Le delusioni lasciano ferite indelebili, ke alle volte ti cambianodentro x tutta la vitaViviamo d'illusionie si muore ogni volte x le delusioni
 

Razzismo

I bambini non conosconopregiudizi e odioSono gli adulti,ketrasmettono le proprieconcetture e deviazioniai pikkoli umani
 

vorrei esser un lupo

 Vorrei esser nata lupo..indomabile creatura, figlio del vento,spirito ribelle. Ama e proteggeil suo compagno finkè morte nn lisepara a discapito dell'uomoviscido e traditore.Vorrei esser come un lupoCorrere nella notte buia,dove nnci sia luce ke metta a nudole mie ferite.Come un lupo keUlula al cielo il suo dolorerikiamando a se'le animeperdute tra cielo e terra.----------------------------E tu…
 

Mi manchi..

 Capitano giorni in cui il passato ci manca.Guardiamo indietro a tutto cio' ke abbiamo persoA coloro ke ci hanno lasciatox sempre ,o dispersi lungoil tragitto del nostro percorsolegami spazzati daglieventi della vita,amori svaniti.Ho corso a perdifiato fino a restare senza respiro..x impedirmi di pensareHo urlato cosi tanto da restare senza voce..x zittire i ricordiHo riso…
 

Impara..

Impara a non distruggere con le parole quello che hai creato con il silenzio.--Charles Bukowski----Impara ad ascoltare le vocidel silenzioin questo caos dilagantel'eco delle miserie umanecopre la voce dell'anima
 

L'angoscia del panico

Quando in sogni opprimenti e orribili l'angoscia tocca il grado estremo, è proprio essa che ci porta al risveglio, con il quale scompaiono tutti quei mostri notturni. La stessa cosa accade nel sogno della vita, quando l'estremo grado di angoscia ci costringe a spezzarlo.--Arthur Schopenhauer--Il panico è un terremoto interiore ke nessuno attorno a noi…
 

Natale festa dell'ipocrisia

 Belle le feste,le vetrine scintillanti,i tappeti rossi, lo sfarzo,le musiche,i regali,il cenone,la tavola imbandita ricolma di cibi,la gioia dei pakki da scartocciaree poi la messa a mezzanotte Dio ke nasce..Come ogni annogli alti prelati vestiti come alberi di natale dorati.Le loro parole piene d'amore e di speranza risuonano nelle kiese piene di gente ke x…
 

Le cose pił semplici

 La vera felicità si trova nelle cose semplici, apparentemente irrilevanti. Ma per essere consapevole delle piccole cose è necessario che tu sia tranquillo interiormente. E' necessario un alto livello di attenzione. Sii calmo. Guarda. Ascolta. Sii presente. Diventa consapevole dei numerosi suoni della natura -il fruscio delle foglie nel vento, il rumoredelle gocce di pioggia, il ronzio di un insetto,il primo canto degli…
 

Vittime e carnefici

E' terribile quando la vittima diventaa sua volta carnefice.Vomitando tutte lesofferenze,il dolore subito su altri innocentiCompiacersi in un senso vuoto di rivalsa.di sopraffazione in una spirale senza fineke nn porta a nulla,se non all'annientamentodella propria personalità.Ma la cosa piùdevastante è quando si diventa carneficidi se stessi.
 

Innocenza violata

Nel vento fiabe lontane,granelli di sabbiasi perdono nel fango su strade affollatedi solitudine e di vuota umanita'.Oscuro il silenzio avvolge ogni pikkolo cuore.Fiabe rubate su spekki della vanità e della crudeltàdegli uomini.Hanno lo sguardo intriso di sanguee terrore i bambini abbandonati nell'indifferenzatra i rifiuti di una città cieca e,senza respiro.Urla silenti hanno violato l'innatainnocenza,lacrime di sabbia sulle…
 

« Precedenti Successivi »