« Messaggio #93Inutile »

QUALCOSA CHE NON C'E'

Post n°94 pubblicato il 22 Marzo 2007 da seraphel
 

Tutto questo tempo a chiedermi cos'è che non mi lascia in pace..tutti questi anni a chiedermi se vado veramente bene..così..come sono..così..così un giorno..ho scritto su un quaderno"io farò sognare il mondo con le lettere"a poco ormai da quando mi bastava fare un salto per raggiungere la felicità..ma la verità è che..

Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è..invece di guardare il sole sorgere..Eheh

E questo è sempre stato un modo per fermare il tempo e la velocità..i passi svelti della gente,la disattenzione,le parole dette senza umiltà..ma la verità è che..

Ho cercato a lungo qualcosa che non c'è..invece di guardare il sole in fronte a me..Eheh..

E miracolosamente non ho smesso di sognare..miracolosamente non riesco a non sperare..

Perché se c'è il segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole..un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole..e non qualcosa che non c'è..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: seraphel
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: PS
 

Navigando quà e là..

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

My Heart will go on..

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ryanstyleEleonor_lestrangePerturbabilealpharigheltoughenoughAusterosVEDI_SE_TI_PIACCIOa1bert0elipesaro81Esjnusch86Koi_1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963