Something about...
sarà quel che sarà...metto quello che capita!!Come la roccaforte di un castello inespugnabile è il mio cuore..e nessuno potrà mai oltrpassare la freddezza delle mura.. Nessuno sa guardarmi dentro..Nessuno può capire cosa sento..Niente sarà capace di tirarmi su il morale ora..
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Per quanto il mio pessimismo sia all'apice della sopportazione come in questi giorni non mi sono mai sentita.Distrutta.Senza un preciso motivo.Senza voglia di ricominciare.Senza capacità ne forza.Senza vita.Mi trascino come solo un'ombra può fare da un'apice all'altro della città.Alla ricerca di una meta.Alla ricerca di qualcosa.Alla ricerca di qualcuno.Perché per quanto sia attorniata da persone che mi vogliono bene sono sola.Un'anima disperata.Senza amici veri su cui contare.Priva della capacità che tutti hanno di legare e instaurare rapporti con gli altri.Sono tutti e non sono nessuno.I miei occhi guardano stanchi la vita che scivola lenta ma troppo veloce.Chi sono?Cosa sono?Tutto questo non ha senso.Tutto inutile.Tutto senza scampo.Solo lacrime e dolore.E forse in parte è colpa mia.Colpa della mia stupida essenza.Dal mio carattere troppo debole nonostante le apparenza.Ma ora no.Basta.Non sopporto più niente.Non sopporto più il transito.Non so più come fare a proseguire..
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Tutto questo tempo a chiedermi cos'è che non mi lascia in pace..tutti questi anni a chiedermi se vado veramente bene..così..come sono..così..così un giorno..ho scritto su un quaderno"io farò sognare il mondo con le lettere"a poco ormai da quando mi bastava fare un salto per raggiungere la felicità..ma la verità è che..
Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è..invece di guardare il sole sorgere..Eheh
E questo è sempre stato un modo per fermare il tempo e la velocità..i passi svelti della gente,la disattenzione,le parole dette senza umiltà..ma la verità è che..
Ho cercato a lungo qualcosa che non c'è..invece di guardare il sole in fronte a me..Eheh..
E miracolosamente non ho smesso di sognare..miracolosamente non riesco a non sperare..
Perché se c'è il segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole..un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole..e non qualcosa che non c'è..
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Non voglio pensare.Non voglio sapere.Non voglio aspettare.Voglio solo essere e amare.Voglio solo me stessa.La mia vera io.Chissà quando capirò il gioco del destino,pazzo e scatenato.Ora mi spaventa.Atterrita.E non capisco più nulla.Senza appiglio ne speranza.Cosa darei per poter staccare la spina.Una settimana,non di più.Sette giorni per salvare ciò che resta di me.Per riaprirmi al mondo.Uscire dal mio bozzolo e volare per la vita con nuove ali di farfalla..
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Nickname: seraphel
|
|
Sesso: F Età: 44 Prov: PS |
Inviato da: ryanstyle
il 11/05/2008 alle 04:09
Inviato da: Feng_Huang
il 17/11/2007 alle 12:37
Inviato da: Perturbabile
il 13/07/2007 alle 11:33
Inviato da: bedavid
il 12/07/2007 alle 18:59
Inviato da: dolce.vianne
il 10/07/2007 alle 15:29