Creato da Serendipity.92 il 05/12/2011
~ Diario Di Una Sensazione. ©

Area personale

 

Image and video hosting by TinyPic

   Il cuore è un subbuglio continuo.
              Come può l'
organo 
     più importante del nostro
corpo 
        essere anche il più infame 
              della nostra vita?
                Serendipity
©

 

Image and video hosting by TinyPic

   "Non lasciare che sia il destino 
          a dettare la tua vita,
        mandalo a quel paese
              se non ti piace
    quello che ha in serbo per te!
       Certo, ci sarà da soffrire
         ma è un piccolo prezzo 
         se vuoi davvero vivere
             da uomo libero."
©

 

Image and video hosting by TinyPic

   Accorgersi di vivere nell'estasi.

 

Image and video hosting by TinyPic

    Tra vent’anni sarete più delusi
    per le cose che non avete fatto
     che per quelle che avete fatto.
          Quindi mollate le cime.
     Allontanatevi dal porto sicuro. 
            Prendete con le vostre
                 vele i venti. 
       Esplorate. Sognate. Scoprite.
               Mark Twain
©

 

Image and video hosting by TinyPic

     Ma i veri viaggiatori partono 
           per partire e basta: 
     cuori lievi, simili a palloncini
         che solo il caso muove
    
eternamentedicono sempre
  “
Andiamo”, e non sanno perchè. 
          I loro desideri hanno
          le forme delle
nuvole
          Charles Baudelaire ©

 

Image and video hosting by TinyPic

                     Tonight
                 We Are Young
      
So Let’s Set The World On Fire
          We Can Burn Brighter
                Than The Sun!

 

  Image and video hosting by TinyPic

        Siamo fatti di parole. ©

 

 

Image and video hosting by TinyPic

           People Always Leave. ©

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

marinovincenzo1958Glo92hoPersoLeScarpeRainbowgirl88Sky_EaglesaxnameRicordi.dal.cuorewonderful.life_83Signorina_Golightlythepompieracassetta2colucicoluccinacharlieisnotacookielatavernadeilibri
 

Image and video hosting by TinyPic

         "Chiedimi Di Restare". 
                       

 

Image and video hosting by TinyPic

          "Non scrivi mai bene 
        se hai paura di morire."

 

Image and video hosting by TinyPic

          "Potresti essere la 
        mia perdita di equilibrio.
       L'equazione del mio caos."

                        ♥

 

Image and video hosting by TinyPic

      "When she was just a girl,
        She expected the world.
        This could be Paradise."

 
 

 

« Il mio "Nuovo" Anno.Il Mio "Cambiamento". »

La Mia Vita "Sex & The City".

Post n°12 pubblicato il 03 Gennaio 2012 da Serendipity.92

Giornata noiosa, o per lo meno giornata decisa a stare a casa. Mi sono svegliata alle 12, causa aver fatto tardi la sera prima. Anzichè colazione, che non avrei fatto lo stesso perchè abituata solo ed esclusivamente al mio amato caffè, pranzo. Decido finalmente di mettere la testa sui libri, mia madre mi fa notare che la settimana prossima riprendo l'università, e mi accorgo che tra un mesetto dovrei avere gli esami. Ero comunque intenzionata a studiare dopo aver perso metà vacanze sul divano con l'influenza. Tanto vale finire di distruggermi studiando. Pomeriggio merenda, guardo la televisione con mamma, sto con la mia famiglia. Cena. Poi sul divano a gurdare la tv con il mio ragazzo. Non mi andava di uscire. Non avevo voglia di vedere nessuno, e inizio ad avere dubbi su chi voglia vedere me. Alle 11 e 30 a letto, noto che c'è "Sex & The City" che ho sempre visto a spezzoni e decido di dedicarmi alla visione del film. E poi penso alla vita di Carrie, alla mia vita, come la maggior parte delle donne che hanno visto il film. E come tutti mi rispecchio per alcune peculiarità in questo personaggio. Fa la giornalista, il mio lavoro ideale, quello che vorrei fare nella vita. Ha scritto tre best seller, quando il mio sogno sarebbe di scrivere un libro e riuscire a pubblicarlo. Ha amiche sempre fedeli, che la cercano quando hanno bisogno e su cui lei può contare sempre. Non voglio dire che io non abbia amiche, ma non riesco a capire ancora il perchè si stiano allontanando pian piano. Certo parlo delle amiche di una vita. Di amiche di ogni giorno ne ho una fila. Vorrei avere il suo coraggio nel chiudere un rapporto per aprirne di nuovi, senza privarsi di tutte le occasioni che le capitano. Mentre  io rimango della mia idea, o per meglio dire spero che la mia idea sia fondata, pensando che per ogni treno perso ce ne siano centinaia pronti a passare dalla mia fermata. Mi chiedo poi perchè abbiamo così tanta paura a vivere la nostra vita. E' la nostra, non ci dovrebbero fermare sentimenti spezzati o parole sbagliate. Non dovremmo avere paura di sbagliare, non sono gli sbagli che allontanano le persone da noi, è il nostro fallimento che ci induce ad allontanarle. Ma mentre metto insieme tutti questi pensieri confusi, mi perdo nelle parole di Carrie mentre legge uno dei miei libri preferiti, mentre legge le parole più belle di tutti i tempi:

Eternamente Mio.
Eternamente Tua.
Eternamente Nostri.

Image and video hosting by TinyPic

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963