~ ALTER EGO. - ~ Diario Di Una Sensazione. ©
« Precedenti Successivi »
 

Le Mie "Sono Solo Parole".

E ora penso che il tempo che ho passato con te Ha cambiato per sempre ogni parte di me Tu sei stanco di tutto e io non so cosa dire Non troviamo il motivo neanche per litigare Siamo troppo distanti distanti tra noi Ma le sento un po’ mie le paure che hai Vorrei stringerti…
 

La Mia "Amicizia".

Ho sempre vissuto i rapporti di amicizia con un mix di gioia e timore. Mi sono sempre definita espansiva, a volte credo fin troppo. Ho sempre dubitato di me e dei miei comportamenti, del mio attaccamento troppo precoce. Spesso non sono di tante parole, le uso solo quando sia davvero il caso di sfruttarle. Per…
 

La Mia "Apatia".

Apatia. Si, apatia è la parola che sta avvolgendo i miei giorni. Passano lenti e sono l'uno uguale all'altro. Sveglia presto, colazione, studio, pranzo, studio, televisione, pc, cena, uscita, letto. Adoro la mia famiglia, se non fosse per passare del tempo con loro, non tornerei a casa. L'università, una casa mia, mi hanno fatto capire l'importanza di una…
 

La Mia "Neve".

Ok. E' normale. Di questo periodo, tutti gli anni, è normale svegliarsi la mattina e trovare uno di quegli spettacoli che solo la neve può mostrarti. Ma ogni anno è sempre qualcosa di unico e meraviglioso. E' stupefacente come quel candore bianco che scende leggiadro dal cielo possa rasserenare un animo umano. Il mio è…
 

La Mia "Stranezza".

29/01/2012 Ore 15:21Strana io. Strano il mondo. Sono stati giorni difficili, tristi, mascherati da un grande sorriso. E nonostante tutto mi ritrovo con i gomiti sulla scrivania, le mani incrociate e gli occhi fissi su questa pagine e su queste parole. E sul letto c'è una borsa che mi chiama, una borsa riempita solo a…
 

Il Mio "Arrendersi".

In fondo si tratta di ARRENDERSI. Capire di essere arrivati al punto di non ritorno. Si perchè c'è un momento per tutti noi in cui le somme dobbiamo cominciare a tirarle. La vita è difficile, a volte "brutale", ed è grazie alla scrittura se riesco ancora a mettermi in salvo. Mi arrendo a ciò che…
 

La Mia "Confusione".

Mi sento come una bambina viziata. Pian piano sto cercando di prendere tutto quello che ho sempre voluto, di prendere tutto quello che ho sempre bramato ma mai raggiunto, e ora ho la maledetta sensazione che mi stia sfuggendo tutto di mano. Credevo di essere arrivata alla fine di un percorso, ma quello che ho…
 

La Mia "Libertà".

In realtà non so perchè in questo momento ho deciso di scrivere. Non ne avevo particolarmente voglia questa settimana, ho deciso di mettermi obbligatoriamente davanti a questa pagina e di farlo. Questa non è stata una settimana di parole e pensieri, è stata una settimana di gesti. Ho fatto - credo per la prima volta…
 

Il Mio "Cambiamento".

Avevo la necessità di scrivere. A dire il vero avevo la necessità di scrivere da giorni, ma cercavo di rimandare per ogni piccola cretinata. Non so cos'era che mi bloccava. Ora ripensandoci credo di essere io la causa di tutto, si di essere la causa al mio blocco. Credo di sentirmi tradita da me stessa.…
 

La Mia Vita "Sex & The City".

Giornata noiosa, o per lo meno giornata decisa a stare a casa. Mi sono svegliata alle 12, causa aver fatto tardi la sera prima. Anzichè colazione, che non avrei fatto lo stesso perchè abituata solo ed esclusivamente al mio amato caffè, pranzo. Decido finalmente di mettere la testa sui libri, mia madre mi fa notare…
 

« Precedenti Successivi »