Cose carine - chi vuole giochi
« Precedenti Successivi »
 

Politicamenrte corretti ???????

bERNE CHATTONI .... di merda..... chi lo dice che dobbiamo essere per forza politicamente corretti.......,Avete mai sentito AC /DC Thunderstuck (indistruttibile ???) .... bene..... brutti merdoni.... chi lo dice che dobbiamo tollerare checche, negri, diversi vari ecc. ecc. ecc.Come dicono gli americani FUCK YOU ossia FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO......Noi non tolleriamo nessuno.... chi ci sta sul cazzo o…
 

Molto interessante

Una piccola intervistaProfessore emerito all’Università di Bologna, in passato preside della facoltà di Scienze, autorevole fisico italiano,  Sergio Focardi appare quasi imbarazzato di fronte all’ipotesi che la sua scoperta sia veramente, come la definisce, “la più grande scoperta scientifica di tutta la storia dell’umanità”. Che sia così o meno sarà la storia a stabilirlo, ciò…
 

Pensavate.....

roarrr roarrrr roarrrrrrrrrr..... BRUTTI ECOLOGISTI MERDOSI E SPUTACCHIOSI..... pensavate che il petrolio finisse.... e bla bla bla.... che la terra con i pannelli solari sarebbe stato il futuro e bla bla bla....                                                         COGLIONAZZI                                                            CRETINI                                                           IMBECILLIInnanzi a tutto, per il momento, ci sfruttiamo il petrolio di quei morti di fame di arabi, fomentando le loro guerre…
 

La privazione del sogno

Tratto da una pubblicazione:Le cavie cui veniva impedito di dormire, verso il quarto o quindo giorno presentavano delle variazioni della temperatura corporea, una riduzione dei globuli rossi, le cellule del sangue che ci permettono di respirare, ulcere cutanee ma anche alla corteccia del cervello, ma sono state osservate anche alterazioni su vari organi interni, alterazioni…
 

17 marzo Unita' d' Italia Inno Mameli

E secondo voi abbiamo bisogno di quelle merdacce dei francesi alla parmalat ? A me come parlano mi sembrano anche sculettoni.......Giù il cappello chattoni malefici.... ed ogni tanto cantatelo.....A proposito, per chi non lo sapesse, ogni giorno alle ore... 6.00  la RAI trasmette l'inno ..... che io sento a tutto volume.Tanto che cazzo mi frega…
 

Billy Idol - White wedding

 

Billy Idol - Shock To The System

Buonasera chattoni...... un video abbastanza adrenalitico...... che il BAGHEROZZO vi mangiu tutti i risparmi che voi molto faticosamente avete accumulato.Una piccola gentilezza dedicata a voi..... ahahahahahahaahhahahahah
 

La vergogna non ha fine

Il Signor Enzo Tortora sarebbe entrato a far parte della camorra di RAffaele Cutolo, tra il 1978 ed il 1979 ...... presentatore televisivo tra i più amati dal pubblico, persona perbene universalmente riconosciuta.Il 17 settembre 1985, dopo un processo durato 222 giorni (cazzo un record) veniva condannato, in nome del popolo italiano, ad anni 10…
 

Politica si o no

Bene imbecilli del WEB ecco una chicca........ (ma mi sa che l'imbecille sono io)..... va beh.... poi si vede....La rottura di Fini ha acceso le speranze gatto-comuniste-pretoidi e radicaloidi (Rutelli, Veltroni, Bersani, Bindi, Franceschini e Casini) di eliminare politicamente Silvio Berlusconi..... comprensibile comprendere la lotta politica al vertice per prendersi una poltrona..... ma mai tradendo…
 

Non permettere

Non permettere mai a nessuno di dominare la tua vita .... non permettere che la vita ti abbatta.... che le situazioni ti fiacchino... che le delusioni ti rendano preda.Che tu sia un LEONE..... devi sentirti LEONE..... avere rabbia dentro.... mordere la vita..... avere la voglia di lottare sempre e comunque..... e se cadi... rialzarti e…
 

« Precedenti Successivi »