Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi pu scrivere sul blog

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Giustizia Divina

Post n°858 pubblicato il 20 Dicembre 2010 da serialantipatia
Foto di serialantipatia

Roarrrrrrrrrr..... si avvicina il NATALE..... brutti chattoni merdosi..... correte a comprare l'abbacchio invece di perdere tempo qui.... ecco la CHICCA del giorno.

ROMA (19 dicembre) - L'economista ed ex ministro dell'Economia Tommaso Padoa Schioppa è morto ieri sera a Roma all'età di 70 anni a causa di un infarto. Padoa Schioppa aveva organizzato una cena a Palazzo Sacchetti, in via Giulia, dove si erano riuniti un centinaio di amici, quando verso le 21 ha avuto un malore. E' stato portato in un ospedale del centro della città dove però le cure si sono rivelate inutili. Nato a Belluno il 23 luglio 1940, figlio dell'amministratore delegato delle Generali, Fabio Padoa Schioppa, a lungo in Banca d'Italia, della quale era stato vicedirettore generale, era stato per un anno presidente della Consob. Aveva ricoperto in seguito il ruolo di membro del Board della Banca Centrale Europea per sette anni, indicato da Prodi durante la sua prima esperienza a Palazzo Chigi, prima di essere chiamato a entrare come tecnico nel secondo governo Prodi. Di recente era diventato consulente del governo greco.

                                                          ^^^^^^^

In effetti dispiace sempre quando una persona se ne va all'altro mondo..... ma lui lascia moglie e tre figli nell'agiatezza, aveva 70 anni (quindi la sua cazzo di vita l'ha fatta) e non mi sembra neppure il caso di parlarne.....

Si celebra la morte di sti POLITICASTRI PERBENISTI e ci si dimentica di una madre morta bruciata con i suoi 4 figli..... e sti cazzi del politico mediocre che era (mia opinione).

Andato a fare il ministro quando si è cominciato a parlare della restituzione del tesoro degli ebrei deportati, tesoro giacente nelle casse di Assicurazioni GENERALI S.p.a., di cui il padre è stato amministratore delegato (per intenderci un marchionne delle assicurazioni).

Da ministro ha concesso contributi a pioggia alla FIAT; al termine del mandato politico è entrato nel consiglio di amministrazione della stessa FIAT (quante coincidenze in ITALIA).

Qualche dubbio è lecito, accertato che con lui ministro non abbiamo visto i miracoli nella nostra economia, anzi l'inizio del baratro e visto che recentemente era consulente finanziario del governo greco (e si sa come è andata a finire).

Inoltre, come se non bastasse, lui che era il figlio di una persona ricca e benestante e che ha avuto la sua vita spianata ed in discesa, non avrebbe dovuto permettersi di dire ai giovani senza lavoro e senza futuro BAMBOCCIONI. Un insulto a tutti quei giovani che per costruire un futuro o si fanno un culo così o devono andare all'estero.

Per fortuna DIO ha inventato la morte...... che ci rende in fondo tutti uguali. Portate un fiore virtuale a quella madre ed a quei 4 suoi figli (di cui due gemelli di tre anni) morti bruciati in modo orribile e fregatevene il CAZZO di un politico che tutto ha avuto dalla vita e che si permetteva di dare giudizi.

Ciao chattoni e BUONA COLICA



ne ci è dato sapere la fine dei due tesoretti, pari ad finanziartia tosta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

pensate che ??????

Post n°857 pubblicato il 14 Dicembre 2010 da serialantipatia

Roarrrrrrrrrrr..... brutti chattonivoli della malora....... pensavate di esservi tolti dalle palle BERLUSCONI e tutta la massa dei MAGNA MAGNA ?????

AAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

Ricordate queste due cose..... fondamentali.....

VOI LAVORATE dai 40 ai 50 anni per ottenere una misera pensioncina del 40% dell'ultima retribuzione.... loro con solo due anni e 6 mesi di parlamento (ma che cazzo si parlano) prendono 3.000 EURO di indennità parlamentare.....

A VOI se vi comprano.... andate in galera (si chiama corruzione)..... LORO ricevono 500.000 EURO ad UMMA UMMA, presidenze di qualche ENTE INUTILE (tipo l'Ente italiano per la fertilità dell'anguilla), qualche incarico e sono IMMUNI quasi da tutto....

CRETINI..... ho detto quasi...... ESISTONO solo due cose che ce li tolgono dai COGLIONI a sti parassiti

LA malattia e la MORTE (che sono due cuginette terribili)..... ma che rendono ogni uomo sulla terra uguale all'altro. Lì davanti a quelle due LESBICACCE BAFFUTE non conta se sei ricco o povero, bianco o nero, comunista o fascista..... ti prendono e ti portano via..... e BUONA PACE......

del resto CHI MUORE GIACE e chi VIVE.... si da PACE ahahahahaahahahahaahahah

Salutandovi, con il mio solito disprezzo disprezzevole, dico...... quale augurio....

Che il freddo polare di questi giorni vi faccia venire un gelone sotto i polpastrelli impedendovi di chattare ?????? nooooooooo di contare il denaro.... ahahahahaaha

Ora vi saluto anche con una bella PERNACCHIA...... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Oh mein Goth (è uscita anche un'altra cosetta) aahahahaahahahahaahahahaha

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La capra espiatoria (ahahahaahahahahah)

Post n°856 pubblicato il 10 Dicembre 2010 da serialantipatia
Foto di serialantipatia

roarrrrrrrrrrrr...... brutti chattoni della malora..... adesso vi racconto una storiella giudiziaria.... che voi.... da perfetti MBECILLI..... leggete solo sui giornali senza riflettere...... ecco la STORIELLA

ROMA (9 dicembre) - Per il crac Parmalat da 14 miliardi di euro, il Tribunale di Parma ha condannato l'ex patron della società Calisto Tanzi a 18 anni di reclusione. Il pm aveva chiesto per lui 20 anni di reclusione. Sono condannati anche altri dirigenti della società: Fausto Tonna a 14 anni, mentre 10 anni e mezzo sono stati stabiliti per il fratello di Calisto, Giovanni Tanzi. Tra le altre condanne stabilite oggi dal Tribunale di Parma, 6 anni sono stati comminati a Luciano Siligardi, ex membro del consiglio di amministrazione di Parmalat, mentre a Domenico Barili 8 anni. Giovanni Bonici, già presidente di Parmalat Venezuela è stato condannato a 5 anni, mentre 5 anni e 4 mesi sono stati stabiliti per Paolo Sciumè. E ancora 4 anni per Giuliano Panizzi, 1 anno e 6 mesi per Sergio Erede, 5 anni e 4 mesi per Mario Mutti, 5 anni e 4 mesi per Rosario Lucio Calogero e 4 anni per Davide Fratta. Quattro anni per Enrico Barachini.

«Non mi aspettavo una sentenza così severa». Sono queste le prime parole che Calisto Tanzi ha detto al suo legale Giampiero Biancolella che, subito dopo la lettura della lunga sentenza del processo Parmalat. Calisto Tanzi e gli altri condannati nel processo Parmalat di Parma dovranno risarcire due miliardi di euro alla nuova azienda sorta sulle ceneri del crac e il 5% del valore nominale delle obbligazioni ai risparmiatori. Secondo una stima dei legali di parte civile, il valore dei bond sottoscritti si aggirerebbe sui 600 milioni di euro; il risarcimento dovrebbe essere quindi di circa 30 milioni.

A sette anni dal crac da 14 miliardi di euro e a 32 mesi dall'inizio del processo, si è chiuso il primo grado del giudizio nei confronti del gruppo dirigente della Parmalat di Calisto Tanzi.

                                                           LA STORIA VERA

Com’era l’Italia nel 1961? La televisione la si andava a vedere al bar o dai vicini e sotto casa, se andava bene, c’era la seicento. I vestiti li facevano le sartine e i mobili il falegname, la parola supermercato probabilmente non c’era neanche nel vocabolario e il latte nelle città più grandi lo distribuiva la Centrale, in quelle piccole e nei paesi passava il lattaio.

Alla Fiat comandava Valletta, alla Comit c’era Mattioli, a guidare l’Eni, ancora per poco, era Enrico Mattei. L’Italia ribolliva, le periferie delle grandi città si gonfiavano e i capannoni di nuove fabbriche nascevano come funghi. Erano gli anni del miracolo, quelli nei quali è stato costruito gran parte del benessere che ci stiamo godendo ancora adesso E CHE PRESTO FINIRà MISERAMENTE IN MANO A QUALCHE CINESE PISCIA CONTRO VENTO.

Calisto Tanzi era un ragazzo in gamba. Un lavoratore, che prestissimo si è rivelato anche un imprenditore di talento. La storia l’hanno raccontata in tanti: la morte del padre nel 1961, l’idea di valorizzare il latte delle campagne parmensi, l’altra idea di mettere il latte in quegli strani tetraedri di cartone, la decisione di utilizzare una tecnica svedese che portando il latte a una certa temperatura (molto elevata) consentiva di conservarlo poi per mesi e mesi anche fuori dal frigorifero. Quale CHATTONE non ha mai bevuto il latte UHT della PARMALAT ?

Callisto TANZI ha iniziato la sua attività economica con una piccolissima impresa vendendo porta a porta i prosciutti.... e creando poi, la PARMALAT, essendo in disaccorso con lo zio sulla gestione della vendita dei prosciutti.

Ora, a distanza di anni, molti anni, è dipinto e condannato quale MOSTRO della finanza e viene condannato a 18 anni, dopo essere stato osannato dai salotti buoni, dalla politica e dal mondo dell'imprenditoria quale un genio.........

Come mai CHATTONI malefici.... quando VOI andate a comprare una casa con mutuo vi contano anche i peli del culo ed a questo le BANCHE davano tutto e di più senza alcuna garanzia, tanto da creare un buco da 14 miliardi di EURO ?

COME MAI le banche hanno venduto ai risparmiatori i BOND PARMALAT e le AZIONI PARMALAT non conservandole nei loro CAVEAU ?

SEMPLICE..... hanno trasferito il rischio crack, che loro conoscevano benissimo, dal bilancio della banca a quei poveri coglioni dei piccoli risparmiatori, che, dopo una vita di risparmi, ora recupereranno a fatica solo il 5% dei loro risparmi.

Nel 2003 Tanzi viene arrestato...... nel 2010 viene condannato a 18 anni..... sono passati 7 anni....... FACCIAMO due conticini.....

18 - 7 anni di arresti domiciliari = 11

11 - 3 anni di indulto = 8

8 - 2 anni di sospensione condizionale della pena = 6

Ma non è finito neppure l'appello e la cassazione e lui rimane.... diciamo agli arresti domiciliari nella sua villa con piscina......

Ipotizziamo tre anni per l'appello e la cassazione.....

6 - 3 anni di appello e cassazione = 3 anni

Ma siccome callisto è del 1938.... tra tre anni avrà 75 anni..... quindi persona incompatibile con il sistema carcerario...... e chi avrà mai ammazzato in fondo ? Ha solo fregato i soldi ai pensionati.....

E poi si sa..... in appello le pene, in genere, non sono mai confermate e spesso sono anche abbattute...... qui si rischia che alla fine .... CALLISTO non si fa che pochi mesi di carcere e se li farà.

Appare quanto meno strano che le BANCHE..... si siano fatte fregare da TONNA che falsificava i documenti con lo scanner, la colla e le forbici.... ahahahaahahaha come se nelle BANCHE lavorassero delle persone incompetenti.

Il Gruppo dirigente della Parmalat S.p.a. è il capro espiatorio degli interessi economici molto più forti governati dalle BANCHE che sono sempre immuni dalle inchieste giudiziarie......

Se solo si scavasse nei forzieri delle BANCHE bisognerebbe arrestare tre quarti della popolazione italiana, tutti i politici, tutti i notai, avvocati, commercialisti ecc. ecc. ecc.

MA oggi ce la prendiamo con il CINESE di turno....  che rovina l'economia, con lo straniero, con quello e quell'altro.... senza pensare che.... chi tira le fila e chi governa le cose sono sempre le stesse persone o gruppi di persone.

CAMBIANO I SUONATORI MA LA MUSICA E' SEMPRE LA STESSA...... da circa 2.000 anni.... da quando Vespasiano diceva PECUNIA NON OLET (il denaro non puzza).

PAro quasi comunista come ragionamento..... ho detto comunista ??????? corro a vomitare in BAGNO...... blurbbbbb e doppio blurb..... mi sono vomitato addosso....

CIAO CHATTONI..... spero che uscendo dal lavoro troviate una mucca volante che vi CAGA in testa...... portate l'ombrello.... è prevista MERDA in VAL PADANA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LEONE dixit

Post n°855 pubblicato il 02 Dicembre 2010 da serialantipatia

Roarrrrrrrrrrrrrr e doppio roarrrrrrr..... a volte mi chiedo se non ho 158 anni invece che 42 (va beh quasi 43 brutti chattoni)..... per conoscere troppo bene l'animo umano, le sue debolezze, le sue presunte furbizie, i suoi mille aspetti e sfaccettature.................

L'essere umano..... colui che ti tradisce ..... colui che ti accoltella alle spalle.... colui che fa mercimonio..... o commercio.... della tua salute..... eccone un caso....

Un noto primario...... in manette, chiedeva alle aziende farmaceutiche finanziamenti per la scuola di specializzazione, per l'assunzione di ricercatori, per convegni e pubblicazioni, per le apparecchiature (insomma per i cazzi suoi).

In cambio offriva pazienti. Pazienti da trattare con i farmaci biologici, carissimi, messi a punto per il cura della psoriasi, una malattia autoimmune che in Italia colpisce il 3% della popolazione, circa un milione e 800 mila persone. Era un mercato. Denaro in cambio di malati. Un milione e 700 mila euro in un anno, è stato calcolato (solo di quello che si è accertato).

Peccato che i farmaci non erano testati e che qualcuno si sia anche ammalato di TUMORE.... ma chi se ne frega.... in fondo è un paziente e come tale deve avere PAZIENZA.... altrimenti perché si chiamerebbero PAZIENTI ?

Purtroppo, voi chattoner, vi fidate dei medici.... peccato che io avevo un mentore... (lo so non sapete manco cosa cazzo vuol dire la parola mentore).... che era un ginecologo e che frequentai per 14 anni a partire dai 7 anni di età.

Posso assicurarvi, brutti chattoni della malora, che so benissimo come ragionano i medici, cosa davvero vogliono e come la pensano.... forse anche per questo che sono sempre stato appassionato di medicina e che riesco anche ad avere competenza su certe cose. Peccato che ho paura del sangue.... sarei stato un buon medico.... ma la vita non va mai come vuoi tu..... a prescindere....

«Affare fatto», diceva il professore al termine delle trattative. Presumo che l'affare riguardava le sue tasche. «Affare fatto» è il nome che il pm Sandro Cutrignelli e i carabinieri del Nas hanno dato all'inchiesta per associazione a delinquere, corruzione, truffa aggravata e falso, sfociata ieri nella applicazione di 21 misure cautelari disposte dal gip Angelo Pezzuti e in 37 perquisizioni.

Agli arresti domiciliari, con altre cinque persone, è andato il primario, 57 anni, ordinario di dermatologia all'Università di Firenze, presidente della Società italiana e di quella mondiale di dermatologia. Gli altri arrestati sono gli imprenditori del farmaco.

Interdetti per due mesi dalla attività imprenditoriale tredici dirigenti delle case farmaceutiche, ritenuti responsabili di gravi violazioni, se non di natura penale ed in corso di accertamento, almeno per gravi omissioni amministrative (forse hanno buoni avvocati).

Secondo le accuse dei pubblici ministeri, il primario ha messo sul mercato i pazienti, dandoli ai migliori offerente in proporzione agli stanziamenti che le case farmaceutiche erano disposte a erogare. «Non capisco. Vedo la colpevolizzazione di un sistema largamente accettato e assolutamente logico e razionale», ha detto il primario alle tv uscendo dai Carabinieri del Nas: «La prova dei soldi direttamente a me non c'è. Ho operato a favore delle istituzioni, non del sottoscritto». ahahahahahaahahahahaa

Domanda.... ed adesso quelli che hanno il TUMORE chi li risarcirà ? Chi risarcirà il sistema sanitario nazionale ?

Continuate a pensare alla topa mi raccomando chattoni e fidatevi ciecamente dei medici...... che poi LEONE se la ride ahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaha

Vorrei salutarvi col dito medio alzato..... ma per buona creanza.... vi dico solo CAGASOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

roarr roarrr roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Due mondi

Post n°854 pubblicato il 01 Dicembre 2010 da serialantipatia

roarrrrrrrrrrr brutti chattonivoli della ultima ora.... allora ? state preparando il capodanno con botti, morti, feriti, ecc. ecc. ecc. ?

Speriamo che mentre stappate lo champagne il tappo vi si ficca dove so io (a vostra scelta naturalmente a seconda dei gusti tra occhio, culo, orecchio, ecc.) ..... a parte le gomme bucate..... oggi parliamo dei due mondi.... e che saranno i due mondi ? Voi penserete (brutti sottoculturati) alla guerra dei mondi con TOM CRUISE...... manco per niente.... i due mondi sono quelli che vi circondano.....

Il mondo dei ricchi

il mondo dei poveri morti di fame  (ci sto anche io chattoni) :-----------------------))))))

Allora.... parliamo dei treni..... fanno il freccia rossa.... tre ore milano-roma e versevice..... invece i pendolari hanno i treni che puzzano di piscio, con i cessi merdosi e piove nei vagoni.... domanda.... ma il freccia rossa lo prende l'operaio per andare a lavoro per caso ? L'operaio prende i treni di lusso di MINCHIAZEMOLO ? ahahahaahahahahahaahahahahaahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaha

Quindi... studenti, operai, pendolari (o pendoloni) prendetela nella pernacchia.....

Avete mai sentito dire che NON CONTA LA VERITà VERA MA LA VERITà PROCESSUALE ?

bENE .... CHATTONER..... se andate in qualsiasi Procura della Repubblica.... quei posti dove dovrebbero lavorare i Pubblici Ministeri e dove si dovrebbero fare le indagini....troverete dei PC che hanno come minimo dai 15 ai 12 anni... con stampanti fuori commercio e cose simili..... poi ci meravigliamo che la GIUSTIZIA non funziona.... attenzione però.... la GIUSTIZIA NON FUNZIONA PER I RICCHI..... che hanno soldi da spendere in avvocati ed allungano i processi.... per il POVERO CRISTO.... la GIUSTIZIA è lenta ma inesorabile. Certo per fare un verbale di arresto ad uno zingaro basta anche un pc vecchio.... andatelo a fare all'amministratore delegato della FIAT lo stesso verbale o al PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.... eppure si dice che la LEGGE è UGUALE per tutti..... io dico che.... (leone lo disse) la GIUSTIZIA per QUALCUNO è PIù UGUALE.

Cani con vestitini..... carini.... poverini..... spesso definiti cani lecca figa.... però ad un barbone non si compra una coperta o un maglione... e barbone può diventare CHIUNQUE.... basta che la vita vada storta..... che si passino dei guai più o meno grandi.... persone che avevano un lavoro, una casa, una moglie e che, dall'oggi al domani, perdono tutto ed entrano nel vortice della disperazione. MA a noi che ci frega dei disperati.... li chiamiamo INVISIBILI.... ci passiamo accanto e ci infastidiscono anche quando chiedono un panino. Mah.....

La SQUOLA (tra un pò con l'ignoranza che gira la scriveranno così).... se è pubblica diventa una MERDA e ti piove in classe, bagni rotti, sporca, banchi di 598 anni fa, manutenzione zero, amianto, rifiuti tossici sotto le fondamenta con casi di tumore e leucemia.... ecc. ecc. ecc. SE PRIVATA.... niente scioperi, professori lindi e pinti, che pensate.... neppure si fanno le canne e non sono neppure GATTO-COMUNISTI-PRETOIDI E RADICALOIDI (pena il licenziamento).... banchi nuovi, palestre nuove, campi da calcetto, tennis, pallavolo, in alcuni casi piscina... ecc. ecc. ecc. PECCATO che ..... l'istruzione dovrebbe essere il bene di una nazione e non una voce di spesa.... e non un taglio alla LEGGE FINANZIARIA.... perchè non si tagliano limortacciloro ?

Il sindaco di roma.... un fascistone, sposato con la figlia di un altro fascistone, che adesso si ripulisce e nega il suo passato fascistoide come una sporca lumaca senza palle, apparendo democratico.... dice... come lo dicevano i comunisti o sinistroidi..... PRENDETE l'AUTOBUS.... ahahahaahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahaha

Loro prendono l'autobus ? prendono la metro ? prendono i trenini dei pendoloni ? Parlano con la gente ? si interessano davvero ai problemi ? Mi pare di capire che prendono le auto blu (oltre 600.000 in ITALIA), con scorte e controscorte (forse hanno paura di essere vomitati in faccia) e col cacchio che si avvicinano alla gente.... ahahahahaahahahahaahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaha

Parrebbe un quadro molto negativo.... ma io ho fiducia in VOI SMIDOLLATI di MERDA... in quanto INTERNET non è uno strumento controllabile dal POTERE:.... le informazioni girano a velocità impressionante... ed anche la CLINTON (ex cornuta della monica del marito) non può controllare le informazioni imbarazzanti per il GOVERNO USA.... figuriamoci il nostro.... troppo impegnato, sia a destra che a sinistra, ai TRANS, alle escort, alle cazzate imbarazzanti che sparano ogni giorno, alle bustarelle che si mettono in tasca, ecc. ecc. ecc.

Spero che gli studenti lo brucino il parlamento.... altro che uova.... ma queste cose sono solo lo sfogo di un LEONE e non di un essere umano accusabile di eversione allo stato democratico.... andiamo bene.... e questa sarebbe democrazia ?

Ciao chattoni.... mi raccomando......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tirano le UOVA ????

Post n°853 pubblicato il 25 Novembre 2010 da serialantipatia

roarrrrrr.... roarrrrrr..... roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....... a NEW YORK sui tetti a vigilare hanno l'uomo ragno...... capitan america, batman ed altri super-eroi.... noi chi abbiamo ???????

Bersani col sigaro, NIKI Vendola con l'orecchino  e ANTONELLO VENDITTI..... che si sposa una di trent'anni più giovane e canta ancora ROMA ROMA ROMAAAAAAAAA

Ma andate a FANCULO....... (forse stanno sui tetti per non prendere le botte pure loro).

E gli studenti che fanno ? Tirano UOVA sulla porta del senato.... UOVA ?????? ma non era meglio farci una bella FRITTATONA ??????

Coglioni si tirano i sassi o le BOMBE non le UOVA......

Il presidente del senato che dichiara ???????? (riferendosi alle uova).... è un atto gravissimo.....

Per me me gli "atti gravissimi" sono gli omicidi, la pedofilia, le violenze alle donne, l'usura, l'estorsione e LORO che se ne fregano il CAZZO di come una famiglia arriva a fine mese.

Ma invece di un uovo.... ma tirategli le GALLINE.... ma congelate però.... almeno sono dure dure e spero che gli rompete anche le corna.

Studente ferito alla testa a FIRENZE...... te credo.... mettono padri di famiglia a tirare MANGANELLATE in testa ad un RAGAZZINO.... solo per tutelare il loro culo ed i loro interessi.

MONTEZEMOLO.... intervistato.... dichiarava.... IO NON VOGLIO SCENDERE IN POLITICA.... (parliamo di domenica).... OGGI.... (4 giorni dopo)..... penso che sia necessario che io contribuisca al bene del PAESE.... ahahahahaahahahahaahahahah e doppio ahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahaahahahahahaahahah

SIULP, sindacato di sinistra della polizia, da sempre affiliato alla CGIL.... dichiara...... i nostri colleghi CAMERATI..... ma che si sono impazziti ? CAMERATA ?????? ahahahahaha il CAMERATA è il FASCISTA sporco, brutto e GATTIVO col manganello e l'olio di ricino......

LA CARFAGNA.... conosciuta più per le tette ed il calendario che per le sue doti politicastre, ora che fa la MINESTRONA, ci si mette pure lei a ROMPERE ER CAZ...... per la MONNEZZA..... e cose varie..... strano che in GERMANIA la monnezza sia una risorsa ed in ITALIA un problema.... boh vai a sapere.......

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAAH e HAHAHAAHHAAHAHAH

Finalmente un pò di CASINO VERO.... SPERO, ma di cuore davvero, che scoppi una bella guerretta civile.... un pò di ghigliottina.... un pò di caos, distruzione, vandalismo e saccheggiamenti..... giusto per ripulire l'ambiente...... sarebbe na bella cosa....

Posso dirvi una cosa ???? e se sparissero i server e voi non potreste più CHATTARE e vi trovereste la casa e la macchina in fiamme, il conto corrente con 0 EUro, le carte di credito bloccate, ecc. ecc. PENSERESTE ANCORA ALLA CHAT o vi svegliereste dal TORPORE ?

Chi vivrà vedrà.... come al solito un mio salutino...... speriamo che stanotte.,.... mentre dormite.... sognate le onde dell'oceano e vi pisciate il materasso..... ahahahahaahah

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La nuova Costituzione della Repubblica

Post n°852 pubblicato il 24 Novembre 2010 da serialantipatia

roarrrrr e triplo roarrrrrrrr..... che un gatto feroce vi mozzichi il CULO.....

Art. 1

L'Italia è una Repubblica democratica fondata sulla topa (se sei escort, velina, abbastanza facile di costumi ..... fai MOLTA carriera. Peccato che poi esiste sempre quella più giovane, più bella, più porca.-..... ed il ciclo ricomincia).

La sovranità appartiene a chi ha i soldi, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione (ossia come cazzo gli pare.... voi siete pezzenti e RAUS..... a lavorare e basta).

Art. 2

La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili del politico, dell'affarista, dell'intrallazzatore, della P2, dei servizi segreti deviati e delle varie caste (medici, notai, avvocati, magistrati, commercialisti, banchieri, assicuratori, ecc. ecc. ) sia come singolo sia nelle formazioni sociali (S.r.l., S.p.a., o altro) ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.

Art. 3

Quasi tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge (ma per qualcuno la legge è più uguale degli altri.... altri ne sono immuni), senza distinzione di sesso (maschio, femmina o trans), di razza (che siamo cani ?), di lingua (mai visto un uomo con 7 lingue), di religione, di opinioni politiche (i fascisti sono discriminati ad esempio), di condizioni personali e sociali (se hai le pezze al culo difficile che la spunti).

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese (andiamolo a dire al figlio dell'operaio che non può pagarsi l'università visto che il padre prende 1.000 euro al mese e non ne può pagare 3.000 tra iscrizione e libri).

Art. 4

La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto (ed a questo fine abbiamo creato i precari, i progetti, i co.pro.co, i co.co.co. e li mortaccivostra). 

Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società (la escort, il rapinatore di banche, il truffatore, il grassatore, ecc. ecc.).

Art. 5

La Repubblica, una e indivisibile, riconosce e promuove le autonomie locali (vedasi BOSSI ed il TROTA); attua nei servizi che dipendono dallo Stato il più ampio decentramento amministrativo (così magnano anche regioni, province e comuni); adegua i principi ed i metodi della sua legislazione alle esigenze dell'autonomia e del decentramento (si si come no).

Art. 6

La Repubblica tutela con apposite norme le minoranze linguistiche (facendo le regioni a statuto speciale, ecc. ecc. e dando soldi soldi soldi soldi e magna magna magna magna).

Art.7

Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani (BOH :-))))) ed allora i catto-comunisti-pretoidi e radicaloidi chi sono ? ).

I loro rapporti sono regolati dai Patti Lateranensi. Le modificazioni dei Patti accettate dalle due parti, non richiedono procedimento di revisione costituzionale.

Art. 8 

Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge (insomma....).

Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano (quindi anche gli isalmici quando vogliono ammazzare l'infedele cristiano.... ossia noi).

I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze (costruiamo una chiesa a LA MECCA ed una a MEDINA.... ci aggiungerei un santuario francescano davanti la tomba di El BOUAZZA).

Art. 9

La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica (delocalizzando in INdia, Cina e Sud Est asiatico ove gli ingegneri costano meno).

Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione (vallo a dire a quelli di POMPEI).

Art. 10

L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute (quote latte).

La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali (se sei extracomunitario sono cazzi tuoi).

Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica secondo le condizioni stabilite dalla legge (e lo mettiamo nei centri di permanenza temporanea).

Non è ammessa l'estradizione dello straniero per reati politici (sarei curioso di vedere se non stradano Osama BIn LAden).

Art. 11

L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali (come in iraq, afganistan, libano e somalia.... opps si porta la PACE) ; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo, dando in comodato d'uso le basi nato per bombardare i SERBI e se ci scappa anche qualche CINESE.

Art. 12

La bandiera della Repubblica è il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni (nulla da eccepire).

CHATTONIK e ridete..... e che cacchio......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PAPPEMOLLE

Post n°851 pubblicato il 17 Novembre 2010 da serialantipatia

roarrrrr e doppio roarrrrrrrrrr sapete quanti ne esistono al mondo di PAPPEMOLLE CAGASOTTO e FREGNACCIARI..... ahahahahahahahah

SApete cosa è un FREGNACCIARO ? il prototipo del CHATTONE..... che invente le cose per sfilare le mutandine a qualcuna.... strombazzare e scappare dalle sue responsabilità.

Che vomito estremo...... come se la figa GOVERNASSE la vita di un vero uomo..... dove sono i principi morali, dove sta la sincerità e dove sta l'assunzione delle proprie responsabilità ?

Si curano solo di loro stessi infischiandosene degli altri e dei problemi delle persone a loro vicine.

E' importante solo l'apparire, il chiacchierare, il trombare ed il vivere alla giornata......

Cazzo di vita..... ma andate a fanculo.... con tutto il cuore.... ahahahaahahahaahahah

Meno male che esiste un 2% di uomini e donne che non soo così.... meno male.....

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Di uomini grandi ce ne sono pochi

Post n°850 pubblicato il 17 Novembre 2010 da serialantipatia

Di uomini grandi ce ne sono pochi..... gli altri sono tutti PAPPEMOLLI..... CAGASOTTO.... e CHIACCHIERONI.... attaccati alla poltrona.... alle mazzette ..... ai froci..... alle escort (opsssssss si dice zoccole).....

Per questo il PAESE va ad escort........ le famiglie sono allo stremo.... gli operai sono alla fame.....

POPOLO ITALIANO CORRI ALLE ARMI:........ e DIMOSTRA LA TUA TENACIA .... IL TUO CORAGGIO..... IL TUO CALORE......

VAffanculo chattoni...... non avete un cazzo da fare nella vita ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ancora dietro ai cretini ?

Post n°849 pubblicato il 12 Novembre 2010 da serialantipatia

Roarrr roarrr roarrrrrrrrr.... ho un piccolo ritaglino di tempo e lo dedico a due cose importanti... dare consapevolezza alle COGLIONE (le donne) dei loro mezzi e delle loro possibilità e telefonare prima che mi acchiappano :-)

A chi ? Sono emeriti cacchi miei CHATTONER della malora..... sudici maialoni ripieni ed infarciti di TURBE PSICOTICHE.

Bene.... ecco una cosina importante

La violenza sulle donne non ha tempo né confini, è endemica e non risparmia nessuna nazione o paese, industrializzato o in via di sviluppo che sia. Non conosce nemmeno differenze socio-culturali, vittime ed aggressori appartengono a tutte le classi sociali, perché al di là di quello che tutti i giorni viene mostrato dai media il rischio maggiore sono i familiari, mariti e padri, seguiti dagli amici, vicini di casa, conoscenti stretti e colleghi di lavoro. Secondo l’Oms una donna su cinque ha subito, nella sua vita, abusi fisici o sessuali da parte di un uomo.

La violenza domestica
In Gran Bretagna molte donne vengono picchiate a sangue dal partner, in Canada e in Israele è più probabile che una donna venga uccisa dal proprio compagno che da un estraneo. In Russia, un omicidio su cinquanta è compiuto dal marito, ma la violenza contro le donne è diffusa anche nelle avanzate democrazie scandinave: Marianne Eriksson, parlamentare europea della Svezia, qualche anno fa ha dichiarato che, nel suo paese, “ogni dieci giorni una donna muore in seguito agli abusi subiti da parte di un familiare o di un amico”. E negli Stati Uniti, ogni 15 secondi, viene aggredita una donna, generalmente dal coniuge: non è un dato riferito un’organizzazione femminista, ma da una severa rivista giuridica della facoltà di legge di Harvard.

Il terzo mondo
Qui è più difficile raccogliere dati precisi, ma la violenza sulle donne in gran parte del mondo è una normale componente del tessuto culturale e non viene identificata come tale neppure dalle sue vittime. Un gruppo di ricerca che investigava nei paesi a sviluppo minimo ha rilevato una stretta connessione tra livelli più alti di violenza contro le donne e società in cui la dipendenza economica femminile dagli uomini è più elevata o dove le donne hanno meno voce in casa o nella società. In molti paesi in via di sviluppo, picchiare la moglie fa parte dell’ordine naturale delle cose, una prerogativa maschile ancora indiscussa: in un distretto del Kenia, il 42 per cento delle donne intervistate venivano picchiate regolarmente dal marito. Lo stupro da parte del marito, poi, è ancora perfettamente legale in gran parte del mondo, e quantificarne l’incidenza è quasi impossibile.

Povertà e prostituzione
In Nepal, circa 10 mila ragazze ogni anno vengono vendute dalle famiglie per essere avviate alla prostituzione. Nell’Asia sudorientale, i trafficanti selezionano le comunità più deboli, arrivano nei villaggi durante un periodo di siccità o una carestia e convincono le famiglie a vendere le figlie in cambio di due soldi. Secondo l’Organizzazione internazionale per l’emigrazione, nei mercati occidentali della prostituzione arriva ogni anno quasi mezzo milione di donne, provenienti un po’ dappertutto.

Le mutilazioni genitali
E’ una pratica ancora ampiamente utilizzata, effettuata quasi sempre in condizioni sanitarie abominevoli, senza anestesia e soprattutto su bambine anche in tenerissima età. Gli effetti sulla salute sono devastanti, e colpiscono le donne in ogni momento della loro vita sessuale e riproduttiva. Oggi sarebbero 130 milioni le donne che hanno subito questo genere di mutilazione, e i flussi migratori hanno portato il problema (e le sue conseguenze) anche nelle ricche civiltà occidentali.

Lo stupro
Colpisce ogni parte del globo: i dati dell’Organizzazione mondiale della sanità fissano tra il 14 ed il 20 per cento il numero di donne che, negli Stati Uniti, subiscono uno stupro durante il corso della vita. Percentuali analoghe sono rilevate in Canada, Corea e Nuova Zelanda. La violenza sessuale è anche un’arma di guerra, solo da poco riconosciuta come tale dalle leggi internazionali. I conflitti con un forte connotato etnico, come quelli nei Balcani o in Africa centrale, vedono l’uso dello stupro come strumento bellico da parte di entrambi i contendenti. Nel 1993, il Centro per i crimini di guerra di Zenica aveva documentato in Bosnia 40 mila casi di stupro, ma le cifre reali sono ritenute ben più alte e vi sono sospetti che persino alcuni soldati dell’Onu si siano resi responsabili di aggressioni.

ORA MI CHIEDO.... ACCERTATO CHE LA DONNA HA UN CERVELLO MOLTO PIù SVILUPPATO DELL'UOMO, genera figli, sa sopportare meglio il dolore, vive più a lungo, ecc. ecc. ecc. è anche più solare, determinata e volitiva..... perché..... le donne stanno nelle mani di una massa di cretini chiamati UOMINI ?

Il 98% degli uomini sono dei cretini che non sanno assumersi le proprie responsabilità e non sanno neppure cosa vogliono dalla vita.... PENSATECI BENE :-)

Ora con una grande pernacchiona, brutti CHATTONER, vi saluto e vi auguro un week end (fine settimana) caratterizzato da alito cattivo, flautolenze intestinali, pioggia, neve, grandine, tempeste di fulmini che possano colpire lo vostro culo eeeeeeeeeee l'incendio della vostra macchina preferita (senza morti o feriti però).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ipse dixit

Post n°848 pubblicato il 11 Novembre 2010 da serialantipatia

Siete dei chattoni e questo lo sappiamo ormai.... ora vi donerò una perla di saggezza... ma accertato che nessuno di voi ha un livello culturale appropriato .... non saprete mai chi le ha scritte....

Poiché, per tutti i cosiddetti partiti borghesi la lotta consiste solo nell'azzuffarsi per conquistare seggi in Parlamento, i principi e gli orientamentiu vengono abbandonati a seconda dell'opportunità.

Brutti chattoni.... vado a farmi un caffé e mi raccomando.... ricordate sempre.... MAI ROMPERE TROPPO LE PALLE:.........

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il prezzo del magna magna

Post n°847 pubblicato il 10 Novembre 2010 da serialantipatia

Roarrrrrrr e triplo roarrrrrrrrrrrrrr...... oggi mangerei un panino imbottito di ketry ma non si può. Sono in fondo animaletti tanto pelosetti e simpatici. Non sapete cosa sarebbe il katry ? ahahahahahaahah GNURANTI con la GN maiuscola......

Abbiamo, purtroppo, una infinita classe politica che fa il BUNGA BUNGA una sera si e l'altra pure con le escort..... tra un pò si dirà sei un figlio di escort ..... visto che le parole cambiano e si rendono più accettabili.

Dicono che sia crollata una casa di gladiatori a POMPEI..... me cojoni.... quello che non ha fatto un vulcano con un'eruzione devastante sono riusciti a farlo i politici..... MAZZA che bravi..... poi dici che non gli poni un palo elettrico della luce nel deretano (chiaramente con i fili elettrici scoperti.... bisogna essere sempre buoni no ?).

Il Ministro dei beni culturali .... un certo BONDI ..... che pare frequenti ARCORE assiduamente (da sue dichiarazioni) ho aspettato fino alle 23.00 (ora del vesuvio)  prima di commentare quanto accaduto a pompei.

Forse non sapeva che dire.... ma si sa.... COSA PUOI DIRE quanto ti prendono con la faccia sporca di cioccolato perché hai MAGNATO ?

Ma le sue dichiarazioni..... che potete leggere sull'ANSA (se sapete cosa è) ha fatto cadere le braccia... in quanto, in perfetto stile MINISTERIALE,...... alla fine non è colpa di nessuno, meno che mai la sua responsabilità.... visto che la casa ha oltre 2.000 anni e può succedere che crolli no ?

In fondo in 2.000 anni molti GOVERNI sono cambiati.... perché prendersela con lui ?

Come se non bastasse... perché alle prese per il culo non esiste mai un limite.... il ministro Tremonti (che definisco il TASSAROLO FOLLE) parlando di cultura e di finanziamenti alla stessa ha invitato il PREDETTO BONDI  a farsi un panino con la divina commedia.... mi sa tanto che DANTE ALIGHIERI gli stava antipatico.

Del resto come fai a parlare di dolce stil novo ad un leghista ???? per di più TASSAROLO e con un evidente conflitto di interessi tra la sua attività di MINESTRONE ed il suo STUDIO DI COMMERCIALISTI (che sono cosa contraria al fisco).

Un altro ministro .... ZAIA (non so neppure cosa fa questo e che qualità personali e professionali possieda per fare il MINESTRONE) parlando di pompei l'ha definita ' un mucchio di sassi'.

Peccato che l'U.E. e l'UNESCO l'abbiano classificato, quel mucchio di sassi, patrimonio dell'umanità e sborsino parecchie centinaia di milioni di EURO per la loro conservazione. Chissà che fine fanno sti soldi..... forse andranno ad escort vai a sapere.... o finanzieranno qualche NANNI MORETTI di turno che gira in VESPA e non fa un cazzo. Chi si ricorderà mai di questo gatto-comunista-pretoide e radicaloide di merda tra 2.000 anni ?

Quindi alla fine siamo tutti figli di escort ..... il paese va a escort e le escort sono diventate di moda. E pensare che una volta non era molto ONOREVOLE fare la.... diciamo escort.

Perchè quando si dice MIGNOTTA non è come dire escort ?

MA siccome io son LEONE... anche vecchio visto che ho 42 anni..... non capisco un emerito cazzo e sono un CRETINO matricolato .... e tanti altri insulti che spesso e volentieri qualcuno mi rivolge con molto gusto (ma si sa molti nemici molto onore).... me la RIDO molto GRASSAMENTE e SMARGIASSAMENTE aspettando che le cose maturino..... e che prima o poi succeda quello che prevedo che succederà.

Quando la MISURA è COLMA prima o poi si dice basta.... e questo basta sarà una bella sollevazione POPOLARE.... avete presente la GHIGLIOTTINA ???? Prima o poi si arriverà a quella. Del resto dell'umanità bisognerebbe salvare solo i bambini.... il resto che si FOTTA (anche se esiste moltissima brava gente).

Ma stiamo tutelando la brava gente o i figli di escort con tutti i diritti e le garanzie ?

Ciao chattoni.... nessun insulto oggi.... tanto siete quello che siete.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'amore di Dio

Post n°846 pubblicato il 05 Novembre 2010 da serialantipatia

Bene brutti chattoner.... è venerdì sera..... scommetto che state in ciabattine sul divano spaparanzati ... mentre mogliettina prepara la cenetta.....

Avete passato la settimana a correre dietro le tacchine ? E voi tacchine come state dopo aver perso tempo a farvi rompere i coglioni da 4 mentecatti che vi infarciscono la vita di chiacchiere inutili ?

Rivolto ai TACCHINI

se state troppo qui dentro, spacciandovi per quello che non siete, siete delle SUPER MERDE che inventano vite alternative e parallele.... per essere quello che non si è.... (in genere sono tutti ricchi, belli, magri, alti, ecc. ecc. ecc.)

Rivolto alle TACCHINE

Se anche voi state qui a farvi impapocchiare da 4 imbecilli..... non valete un cazzo (lavatrici, scaldabagno, lesbiche baffute, deluse dalla vita, da se stesse, ecc. ecc. ecc.).

Un giorno una persona mi disse..... non portare mai l'acqua con le orecchie alle persone, mai apprezzerebbero quello che tu fai per loro..... solo l'amore di Dio è eterno.... l'amore tra le persone è mutevole (si dice alti e bassi) e l'essere umano o prima o poi ti tradirà accoltellandoti alle spalle e svendendoti per due lire.

Ora dico IO a voi chattoni..... invece di perdere tempo..... invece di rovinarvi la vita, invece di illudervi.... guardatevi allo specchio. In ognuno di noi c'è del buono, delle risorse, la persona che non ti aspettavi di essere.....

E chi vi dice... non vali niente... non ci riesci..... lascia perdere..... sputatelo virtualmete in faccia. Solo chi non osa è un PAPPEMOLLE.

Oh mio Dio sto diventando buono con queste merdazze di chattoni.... ma in fondo se non ci foste voi.... con le vostre cazzate ... la vita sarebbe dura e senza risate.

Ora vi lascio alla lettura di un saggio " Storia del pensiero economico" di William J. Barber che ripercorre le storie delle dottrine economiche. Lo scrittore è un coglione che ha studiato ad Harvard ed a Oxford..... uno come quello che vi governa insomma.... un imbecille.

Lasciate perdere armony, paperino, chattman e chattwoman e leggete un pò.... forse vi fa bene.... forse.

L'amore di Dio non è ATTO sessuale o AMORE tra due TERRENI ..... è volere bene al prossimo.... (meglio specificare o qualche chattone pensa che Dio fa sesso o peggio).

Che dire.... vi saluto con il mio massimo disprezzo.... dicendo questo e concludendo...

L'elemento soggettivo alla base delle proprie azioni o omissioni si distingue dall'elemento oggettivo prescindendo dal nesso tra causa ed effetto (se gli viene il mal di testa sono contento).

Se tu mi implori di mandarti a fanculo.... LEONE lo fa...... ma una volta fatto..... puoi anche morire.... rimani solo un lontano ricordo sbiadito.

La limpidezza, la serenità, l'allegria e l'essere onesti intellettualmente non hanno prezzo innanzi alla pochezza dell'essere umano.

Sono geloso, rancoroso e molto permaloso.... ed allora ?????? Io sono così.... e chi non mi accetta per quello che sono FANCULO.....

Per questo non perdono mai...... vado a cena chattoni,.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ancora con berlusconi ?

Post n°845 pubblicato il 03 Novembre 2010 da serialantipatia

Bene brutti chattoner di cacca..... cagasotto infiniti.... ancora appresso a BERLUSCONI e questa massa di PAPPEMOLLE CAGASOTTO ??????? per non parlare dei gatto-comunisti-.pretoidi e radicaloidi per i quali l'unica emergenza in ITALIA è se i FROCIONI possono sposarsi ed adottare dei figli.

Dareste mai un bambino in mano a due transessuali ? Chi è la MAMMA e chi il PAPINO ? BOH ? Una donna con il pisello..... mah......

Ci voigliono i LEONI di MUSSOLINI.... altro che cazzi.

Vi consiglio di mangiare dal FEDERALE ad ARTENA (RM).

Ammette di aver invitato una minorenne marocchina in casa.... di aver favorito la prostituzione...... è questo il presidente del consiglio che volete ??????

E la polizia ???????

Lascia una minorenne clandestina in mano ad una MIGNOTTARA indagata per favoreggiamento della prostituzione ????????

Niente altro ????? ma dove sta la gente per bene ??????

Sapete quanti italiani si fanno il culo ogni giorno per mandare avanti la propria famiglia con onestà ????????? e dobbiamo sopportare questi FIGLI di MIGNOTTA ???????

Vaffanculo chattone di merda ... ancora qui ?????? Scendete in piazza che LEONE gli da le PANELLE.... (schiaffi)....

Mozzichi, schiaffi e calci in culo a sti pezzi di merda che si chiamano ONOREVOLI e SENATORI.....

MAnterreste mai un parassita ? Bene lo state facendo...... BRAVI.... mi raccomando.... dategli anche il DERETANO..... leccategli il culo..... continuate così.....

LEONE LEONE LEONE LEONE roarrrrrrrrrrr...... e doppio roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrr........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lo dedico al mio amore

Post n°844 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da serialantipatia

Roarrrrrrrr.... brutti chattoner cagasotto..... questo video lo dedico al mio amore.... visto che voi neppure lo sapete cosa sia l'amore.... visto che correte dietro alle tacchine.

Ma prendetevi un gatto no ? Sempre a rompere le palle qui.... comunque penso che chi sta qui non sta bene di mente o con se stesso ed usi questo mezzo come uno sfogo.

essere e vivere quello che non si è ... o quello che non si ha il coraggio di avere combattendo.

Se qualche chattonaccio pulcioso ha bisogno di un consiglio.... chiedete pure.... al limite vi prendo a pezze in faccia.,... ma un buon consiglio non sinega a nessuno.

E per salutarvi..... che la GERIT vi colpisca duro..... pignorandovi casa e macchina ahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahaahahahahahahahahaahahahhaah

Siete chattoni in fondo..... non pensate mai alle tasse..... Io penso sempre a tre cose....

Amore mio (sempre anche di notte), tasse da pagare (un incubo continuo) e soldi per far funzionare il LEONE (visto che sono padrone di me stesso).

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Senza Parole

Post n°843 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da serialantipatia

Buongiorno.... chattoner..... come va la vita ? Sempre a correre dietro ai triangolini di pelo ehhhhhhhh..... schifosi vermazzi di terra.... vi infilerei un amo e vi darei in pasto ai black bass.

Ecco una notiziola che vi farà riflettere..... se avete ancora un cervello (cosa di cui dubito parecchio purtroppo).

MOSCA (25 ottobre) - Una brutta storia di maltrattamenti e crudeli punizioni contro bambine di un orfanotrofio gestito da suore a circa 200 chilometri da Mosca suscita in questi giorni rabbia e indignazione in Russia, Paese dove la violenza contro i minori e l'altissimo numero di orfani con limitate possibilità di assistenza sono una piaga cui ancora non si trova rimedio. Cinghiate a decine. Orari di lavoro estenuanti. Punizioni continue, fino a 16 giorni a pane e acqua. È il racconto di tre adolescenti fuggite dall'istituto presso un monastero nella regione di Vladimir e che, giunte nella capitale, hanno affidato il loro sfogo a uno dei dei giornali più diffusi, il quotidiano Isvetsia.

E proprio la pubblicazione delle drammatiche testimonianze ha indotto le autorità a effettuare controlli presso l'istituto che hanno portato, oggi, alla drammatica conferma. Secondo quanto appurato, le ragazzine venivano regolarmente vessate dalle suore che le costringevano a lavorare nei campi dalle prime ore del mattino fino a tarda sera. Ogni piccola disobbedienza veniva punita con 12, 50 o 70 cinghiate. Spesso le ragazze venivano costrette a leggere salmi ad alta voce anche fino a tarda notte mentre la mattina seguente venivano svegliate anche alle cinque del mattino per lavorare. I media russi riportano che le prime denunce erano state avanzate già lo scorso anno, ma dopo verifiche non si era avuto alcun riscontro, per questo la vicenda era stata lasciata cadere. Fino alla fuga la scorsa settimana delle tre ragazze.

Alcune delle suore interpellate dalle autorità, e anche dalla diocesi della regione di Vladimir che è intervenuta, hanno riconosciuto di aver praticato varie punizioni sulle orfane accolte nell'istituto, ma non hanno ammesso i maltrattamenti, nemmeno sotto giuramento. Le attività dell'istituto restano sospese. In Russia lo scorso anno sono stati segnalati circa 100 mila casi di bambini vittime di abusi, fino a 2.000 sono morti a causa di violenze e maltrattamenti, mentre si contano circa 700 mila minori abbandonati, senza tutela, più di quanti erano alla fine della seconda guerra mondiale. Ma l'incubo non finisce qui per gli orfani russi: circa un terzo di quelli adottati negli ultimi tre anni sono stati restituiti agli orfanotrofi russi, anche a causa della crisi finanziaria che ha ritardato il versamento dei fondi statali.

Nel XXI secolo ancora succedono queste cose.... non mi stupirei, riportando la notizia, che alcune suore abbiano persino compiuto atti sessuali con queste poverette abbandonate a se stesse.... o si siano compiaciute parecchio nel procurare violenze fisiche e mentali.

70 cinghiate ad una bambina..... è una vergogna inaudita già se ne fosse data una figuriamoci 70. Il vomito assoluto.

C'era un pazzo una volta che voleva creare la RAZZA ARIANA ed il mito del SUPERUOMO.... (un concetto filosofico che neppure sapete cosa è). La RAZZA PADRONA..... uno stuolo immenso di persone con caratteristiche fisiche e mentali superiori alla media, resistenti al freddo, alle malattie, alla fame, alla privazione del sonno, alla fatica e dotato di prestazioni superiori in termini muscolari, ossei e dei sensi in generale.

Brutti chattoner.... avete sempre pensato che sia stata una pazzia di un povero malato di mente. Invece, purtroppo, anche i peggiori incubi si avverano o si stanno avverando.... ma voi siete troppo impegnati alla chattata, al vostro finto benessere per accorgersi di ciò che sta succedendo nel mondo.

Ve lo dice LEONE no ? Mica perdo tempo a correre dietro alle tacchine io.... ahahahaha

La NANOTECNOLOGIA...... vi inseriranno nel corpo dei robot NANO-TECNOLOGICI, piccoli come globuli rossi, che raggiungeranno capillarmente ogni angolo del vostro corpo fragile e mortale (io so leone che me ne frega).

Questi piccoli robot inietteranno le medicine solo al punto giusto, elimineranno ogni virus e batterio, cauterizzeranno ogni piccolo tumore, libereranno le vene e le arterie da ogni piccolo deposito di grasso o trombo di sangue.... ripareranno i muscoli e le ossa rendendoci il SUPER UOMO. 

Non avremmo più malattie, fratture, stiramenti, infarti, osteoporosi e tantissime altre malattie strane..... rimarranno quelle genetiche, a livello di DNA.....

Ma si sa.... come faceva quel pazzo in maniera primitiva, noi lo faremo in maniera tecnologica.... esamineremo tutto il DNA ed il GENOMA del futuro nato e sapremo sin dall'inizio quale intelligenza avrà, che occhi avrà, il colore dei capelli ed altro ancora.... e se non ci piacerà, visto che magari la moda vuole gli occhi azzurri, si sceglierà se quel grumo di cellule potrà nascere o meno. LA mostruosità a livello tecnologico.

Il resto del mondo.... gli asiatici, gli ispanici, gli africani.... che schiattino pure... e mica sono la RAZZA PADRONA loro.... schiattino anche chi non ha i mezzi per permettersi i robottini che viaggiano nelle vene.... non hanno soldi.... quindi sono MERDA.

Avremmo persone che vivono sino alla soglia dei 200 anni, visto che il corpo viene riparato man mano dal di dentro.... e gente che continuerà a morire con un'età media di 30.

Aggiungo.... perché mettere le fabbriche nel mondo ricco e civilizzato ? mettiamole dove stanno sti cinesi gialli, brutti e cattivi.... che muiano loro per le esalazioni, le scorie ed i residui di lavorazione.... tanto sono tanti tanti.... e se... ma dico se.... dovessero troppo rompere il cazzo.... credendosi occidentali... credendosi pari a noi.... beh.... esiste sempre la nostra superiorità tecnologica.

Inventeremo qualche agente patogeno, come si studiava in sudafrica durante la segregazione dei neri, che combinandosi con il DNA loro, li stermini lasciando immune la RAZZA PADRONA.

Avete mai letto la guerra tra il sapiens sapiens ed il Neanderthal ? Sapete che fine hanno fatto questi ultimi ? O pensate davvero che gli eserciti studino i virus solo per spendere soldi in ricerca fine a se stessa.... ahahahaahahahaahahahaahhahaha

Basta scrivere o vi scoppia quel mezzo grammo di materia grigia che avete nella testa.... e poi mi accusano di omicidio colposo.

Chattoner, tacchine varie, strafighette dei miei stivali, imbecilli con web cam segaioli della domenica, catto-comunisti-pretoidi e radicaloidi, antisemiti, estremisti di destra e di sinistra, islamici vari, blasfemi ed in generale umanità tutta fuori dalle BALLE, dal mio profilo e dal mio BLOG.

Sono felice, innamorato e sereno come un LEONE.... quindi.... non rompete con commentucci..... seghe mentali e cagate.

Buon pomeriggio..... e vi auguro un fulmine sulla macchina nuova appena uscite dal concessionario.... così ... giusto per ridere un pò.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Death dispenser

Post n°842 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da serialantipatia

Roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e doppio roarrrrrrrrrrrrrrrrrrr PIOVE..... sembra quasi il 26 di ottobre....

Bene chattoner.... sapete che il tritolo e gli esplosivi militari in genere generano un'onda d'urto che viaggia ad 8.500 km/h ... abbastanza per staccarvi braccia e gambe dal busto e strapparvi la pelle dalla faccia in un attimo....

Ed allora l'uomo che fa ? Inventa il dispensatore di morte.... l'elicotterino del video.... vieni agganciato elettronicamente.... e ti lancia una SARDELLA.... e tu esplodi con un gran botto.....

Magari stai cagando e non ti accorgi neppure che schiatti..... oppure chatti e si fa tutto buio..... e se salta un carro con 50 cm di corazza in acciaio e titanio o corazza carbo ceramica.... figurarsi le vostre ossa.... la vostra pelle e tutto il resto.

Preferisco la vaporizzata di una bella atomica... ma non capisco come mai le vietano.... BOH..... valli a capire sti POLITICI.....

Che senso ha costruire in 50 anni di guerra fredda 22.000 testate nucleari per non usarle ?????? UNo spreco enorme..... possibile che non esista un vietnamita, un cinese, un nord coreano o un arabo così brutto e cattivo da meritarsi una bombetta ??? E che cavolo..... non le fanno più le guerre sanguinarie di una volta.....

Pure sti americani che non sparano ai giornalisti ammazzandoli come cani rognosi.... e che si fanno intervistare ... ma insomma.... non c'è più decenza.....

MA sereni.... prima o poi arriva qualche pazzo.... e la storia si ripeterà..... morte e distruzione a go go..... giusto per dimostrare quanto è umana l'umanità.

Preferisco i LEONI......

Ciao chattoner.... preparo la cena...... e come dico sempre io...... spero che il vostro tetto sia pieno di eternit e che dobbiate spendere 50.000  euro per la sua bonifica.

ahahahaahahahahahaahahahaahahahahaahahahahaahahahahahahhahahaah

Pernacchione con mucho gusto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il futuro che vi aspetta chattoni

Post n°841 pubblicato il 22 Ottobre 2010 da serialantipatia

Me lo vedrò bene bene al cinema... ma ci vedo già dei lati positivi..... la distruzione porta poi alla costruzione e quindi alla ristrutturazione.... aumentano i soldini... e gli umani.... su in fondo siete solo 7 miliardi nel 2020.... che volete che siano qualche 7/800 milioni di morti.

Su tranquilli CHATTONER dei miei stivali (non mi ricordo dove li ho messi)... importante per voi è solo la chat, i messaggini, ecc. ecc. ecc.

W TIGRO (il super gatto) :-)))) altro che storie.

Ora vi saluto augurandovi un bel w.e. diiiiiiiiiiiiii CAGARELLA naturalmente... e cosa di altro ? Che desideravate il cioccolato caldo e le coccole di mamma ????????

MA scherziamo ?????? RAUSSSSSSSSSSSS fuori dalle balle.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La forza della politica in Italia

Post n°840 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da serialantipatia

Il trend dell'importazione del pilu (la fica) sta calando.... un pò per la rivalutazione dell'euro sul dollaro... un pò per l'omosessualità dilagante della sinistra......

notare il braccialetto ai polsi (manette).... il SENATORE..... che fa il comizio.... la parodia della politica....

Ma siamo sicuri sino in fondo che sia solo una parodia ????? ahahaahahahahaaha

Tra marrazzi, sircanate varie, politicastri con escort e trans, veline, vallette, BOTTANE, ecc. ecc. ecc. dove stanno le cose serie ?

INTERNATIONAL PILU o PILUTON (ahahahaahahahahaahahahahahaha).

Poi dici.... che gli tiri un gatto TEDDA in testa..... W i GATTI......

ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Genio e sregolatezza

Post n°839 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da serialantipatia

ROarrrrrrrrrr doppio roarrrrr e triplo roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma come mai ruggisco ? Semplice non ho perso la grinta LEONESCA.

Potrei fare anche miao.... ma con voi no.... voi siete CHATTONER (chattoni + TONER) ... quindi.... desumo..... poveri pappemolli attaccati ad un terminale ad inventare vite e cose che non siete.... e si sa.....niente di peggio dell'illusione nella vita.

Non tutti per fortuna... ma molti/e inventano situazioni particolari, finalizzate alla sc....ta, per poi mettersi le ciabattine, stare sul divano con la moglie e guardare annoiati la TV.

Diceva una persona che le democrazie occidentali sono deboli, strutturate in modo da raccogliere i consensi non per il bene del popolo ma per il loro bene personale e che solo una riforma profonda del sistema avrebbe prodotto dei frutti.

Il deputato, che spesso dimentica di esercitare il suo mandato, nel nome del popolo, o i magistrati stessi, che dovrebbero amministrare la giustizia in nome e per conto del popolo, spesso dimenticano la loro funzione..... pensando esclusivamente alla loro carriera, ai cazzi loro ed ai loro stipendi.

Perché si sa che i cazzi propri riguardano se stessi.... i problemi degli altri non ci toccano se non in modo marginale.

Quindi.... queste persone non sono altro che dei bruchi che mangiano le foglie dello Stato (le sue risorse economiche) quanto più possibile... per poi divenire delle farfalle e dispiegare le loro ali (le promesse elettorali) con colori variopinti.

Il coglione (elettore chattone) che è troppo impegnato a chattare cade nell'illusione della farfalla e la vota. Come prendono il potere.... ridiventano bruchi e continuano a mangiare.

Ebbi modo più volte nella mia breve vita di LEONE (roarrrrrrrrr) ... il piacere di parlare con qualche comunista di merda.... qualche radicalotto.... qualche democristiano ecc. ecc. ecc. o peggio socialista.... convinti delle loro idee, delle loro ipotesi o tesi bislacche... e delle maree o oceani di cazzate che le farfalle gli raccontavano.

Parlavano di diritti, di lavoro, di libertà e di conquiste sociali..... ahahahahaahahahaahahahahaahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahaha

Poveri COGLIONI..... la musica è sempre la stessa ... cambiano solo i suonatori.... le varie generazioni di farfalle.

LAVORO..... pensano ancora oggi che i sindacati tutelino i lavoratori, senza pensare che i sindacalisti puntano alle tessere (che si pagano un tanto al mese sulla busta paga o in una soluzione unica annuale). Le tessere producono la loro ricchezza, permettono a loro di non fare un cazzo nella vita e se c'è un'occasione buona.... di fare carriera, di sistemare figli e nipoti in posti invidiabili, di comprare case a due lire, di andare a cena dall'imprenditore a cui fanno un favore. Chi ci crede veramente nel sindacato... non fa carriera e rimane un COGLIONE, da mettere ai margini e da isolare. Una scheggia impazzita.... un cacacazzi insomma.... un povero idealista.

LIBERTA' ... ma siete davvero convinti di essere liberi ? Dove esiste la libertà quando non ci sono certezze per il futuro ? Esiste libertà quando ti ammazzano una figlia e quello dopo pochi mesi di carcere sta a casa ? Ho detto mesi ????? scusate....in alcuni casi giorni o ore.... esiste libertà quando non hai diritti nel lavoro e se non accetti condizioni capestro sei licenziato ? aggiungo.... gettando nella disperazione la tua famiglia. Esiste libertà quando ti rivolgi ad un giudice per ottenere giustizia e passano decenni ? Ed intanto l'altro ti ride in faccia .... siete sicuri alla fine di essere così liberi come pensate o siete piuttosto dei criceti sulla ruota che gira e vi guardano sorridento ?

Conquiste sociali.... ahahahahahahahaah.... spiegate un pò quali sarebbero ste conquiste ? Sono LEONE io non le capisco.... alcuni mi dissero .... ma come ????????

La costituzione, il diritto di poter divorziare, l'aborto, il licenziamento per giusta causa, ecc. ecc. ecc.

Diceva totò..... ma mi faccia il piacere..... il divorzio esisteva già nel diritto romano.... quasi 2.000 anni fa.... e non mi sembra che ste leggi siano a tutela delle madri e dei padri.... ma solo un magna magna per avvocati e consulenti vari..... la costituzione enuncia dei principii sacrosanti ma rimane un pezzo di carta che non ti fa vivere e nessuno rispetta se non formalmente...... e l'aborto lasciamo perdere.... una società che concepisce l'uccisione di bambini..... che cazzo di società è ?

Molte donne abortiscono, tranne i casi di malformazione fetale o problemi medici seri, non perché realmente convinte di uccidere il proprio figlio... ma perché le loro condizioni economiche non gli permetterebbero di dare un futuro a quel bambino. Chi partorisce dopo 3/5 gg dal parto viene buttata fuori dall'ospedale e son cazzi suoi e del marito o dell'uomo che ama. Non ha un sostegno, non ha un aiuto, nessuno che le sta vicino, nessuno che si preoccupa di coltivare quel futuro della NAZIONE rappresentato dai bambini, che saranno i futuri cittadini di domani. Ma di che parliamo... sarebbe questa la conquista sociale ?

Una bella conquista sociale ammazzare i propri figli legalmente.... però.....

Che dire.... continuate a chattare che io devo fare cose più importanti... e come dissi una volta.... chi non ride è un CHATTONERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ciao chattone.... alla prossima.... LEONE ti saluta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso