Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Misure anticrisi......Il servizio segreto A.P. »

La GELATINA

Post n°756 pubblicato il 08 Giugno 2010 da serialantipatia

Roarrrrrrrrrrrrrrr..... avete mai visto un budino nel vostro frigorifero ? Avete visto come appare ? Molliccio, abbastanza sgradevole al tatto, apparentemente buono.... ma ... appunto ...gelatinoso.....

Bene.... la POLITICA.... vive nella gelatina.... una sorta di intreccio tra politica, mafia, soldi, vantaggi, vita dorata o apparentemente tale.... la GELATINA APPUNTO.... una sorta di stato sospeso.... in cui esiste solo un'apparenza o una parvenza di legalità.

Ciò purtroppo avviene ad ogni livello della POLITICA.... dal piccolo assessore del comune sperduto.... al GRANDE MINISTRO o presunto tale.... tutti stanno nella gelatina.

Leggendo bene le vicende legate allo SCAJOLA (che Dio lo strafulmini e lo colpisca con la cacarella) esce fuori il nome del costruttore ANEMONE.... che... alla maggior parte degli ITALIANI non dice nulla. Il signor nessuno.... il signor che nessuno conosceva se non si accendevano i riflettori su una vicenda abbastanza sporca... e dai contorni abbastanza chiari (ma non al 90%).... ne sapete probabilmente solo il 10%.

Parliamo di un signor nessuno.... un piccolo imprenditore.... figuriamoci i grandi nomi delle costruzioni italiani.... penso ai gruppi imprenditoriali (che LEONE conosce benissimo) e penso alle varie imprese a livello internazionale, quali COGEFAR Impresit S.p.a. (FIAT), TODINI, MERCEGAGLIA, ecc. (addirittura capo di confindustria) e penso a quei coglioni che tifando ROMA (me medesimo purtroppo) si dimenticano che Rossella Sensi è l'amministratore delegato della I.P. e della A.P.I. nonché controllante di imprese di costruzione ed altro.

Allora penso a quando questi signori costruiscono 900/1000 appartamenti extralusso e li vendono sulla carta quando nemmeno le ruspe hanno iniziato a scavare le fondamenta del futuro palazzo, piazzando colpi di 8.000 o 10.000 euro al mq.

strano vedere sempre la processione delle stesse facce..... politici che, intestano questi beni, alla moglie, con il patto che, sventrando il verde, lui debba fare una presunta battaglia politica finendo sul TG3 regionale e su You Tube per poi prendere per il culo i suoi elettori...... vedere i direttori delle banche... non quelli delle agenzie (quelli sono dei morti di fame).... parlo degli amministratori delegati, dei consiglieri di amministrazione.... i veri banchieri.... spartirsi la torta.... tutto in danno delle famiglie... che oggi la CASA non possono comprarla... perché sono questi SIGNORI che governano il mercato.

Ed allora li ritrovi la sera.... tutti al circolo CANOTTIERI ROMA, CAnottieri LAzio, o all'aniene.... a mangiare, giocare a tennis, a carte, con un mix inquietante........ POLITICI, IMPRENDITORI, MAGISTRATI, ALTI FUNZIONARI DELLO STATO, BARONI DELLA MEDICINA, AVVOCATI, NOTAI e COMMERCIALISTI.... tutti interessati al bene più raro della TERRA.... I SOLDI......

Allora si forma quella GELATINA.... quell'intreccio.... che sta portando questa nazione allo sbando ed alla rovina.

FAi causa a quelli ? Impossibile.... cena con lo stesso capo ufficio che dovrebbe giudicare il tuo caso.... il processo va lentissimo..... denunci ? quanti generali non si sa come hanno case prestigiosissime ? Vivi nel paese dei sogni ?

ed allora è tutto un inseguirsi di favori a livello personale..... tua figlia sta male ? Non ti preoccupare la mando a PARIGI a curarsi.... (se era figlia di un operaio moriva come un criceto).... ED IN QUESTO COSA ENTRA LA MAFIA ?

Perché pensate davvero che la MAFIA sia Provenzano che mangia dentro una masseria CICORIA e RICOTTA ? quello è solo il braccio armato della mafia... la bassa manovalanza.... i criminali utili allo scopo e basta.... la VERA mafia è la gelatina che tutto avvolge e che annebbia l'onestà di questa NAZIONE.... o davvero credete che uno che scrive i pizzini su foglietti di carta e che ha la terza elementare sia capace di stare latitante per 40 anni e gestire miliardi di EURO ?

Mi si obietterà.... ma loro fanno omicidi, stragi, mettono le bombe ai negozi, trafficano in droga, armi, esseri umani, ecc. ecc. ecc. ecc.

Beh ???? Cosa c'è di strano.... parliamo di criminali.... ma vi siete mai chiesti come fanno a far sparire o gestire questo IMMENSO FIUME DI DENARO ? Dove finiscono questi soldi ? a chi giovano ? da chi sono goduti ?

Li vedete in televisione.... quando gli sequestrano le ville da mille ed una notte.... pensate che uno furbo si fa una villa da sogno quando sa che poi arriva la polizia a toglierla se non sono dei poveri imbecilli accattoni ?

Leggendo la storia della mafia... i primi mafiosi erano i BARONI.... i nobili.... quelli con l'istruzione, che al tempo era appannaggio di pochi eletti, e non certo quelli che abitano nelle case popolari o nelle baracche e che diventano picciotti....

IL CULO CHE NON HA MAI VISTO CAMICIA (si dice) ...... pensate davvero che un pastore con istruzione nulla possa avere la capacità di gestire MILIARDI DI EURO ?

Continuiamo a credere nella BEFANA...... a proposito.... consiglio agli italiani di controllare il proprio conto corrente... non si sa mai per pagare qualche politico vi hanno esinto il MUTUO, ristrutturato la casa gratis o meglio vi fanno comprare casa (che vale due milioni di euro) a 600.000 ..... HO FATTO PROPRIO UN BUON AFFARE.... potevo essere scoperto ma di BRUTTO BRUTTO BRUTTO.....

Leone vi saluta.... chi non ragiona è una MELANZANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/serialantipatia/trackback.php?msg=8918795

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963