Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ahahahahaahahahahhaahLe case vissute »

Rasentare la follia.....

Post n°767 pubblicato il 22 Giugno 2010 da serialantipatia

Oggi son senza DIAVOLO.... e quindi.... mio malgrado.... devo pur combinare qualche cacchio.... (quando torna lo frusto).... ma si sa.... meglio lui che io :-)))))

Bene ogi parliamo di cose serie..... ossia .... COME RASENTARE LA FOLLIA.

La crisi economica e finanziaria colpisce le famiglie ed i pensionati e sempre più persone combattono con quell'invenzione infernale che è stato l'EURO..... la povertà strisciante avanza..... e nessuno sa più come uscire dal LETAME.

Allora ecco le trovate dei nostri signori POLITICASTRI.... a cui spero che qualcuno, prima o poi, sputi in faccia.

LA CARTA ACQUISTI (pubblicato in gazzetta ufficiale il 14 gennaio 2010).

Sei morto di fame ? Hai stipendi e pensioni da schifo ? Non sai come fare a mangiare ??? Non ti preoccupare... ci pensa il governo.... fai domanda.... entro il 10 marzo 2010 e ti rilasciamo UNA TANTUM (bada bene .... UNA TANTUM E MAI PIù) la carta acquisti con 25 EURO di spesa per l'acquisto di pannolini e latte in polvere. Veramente un vomito...... una presa per il culo per la povera gente.

FIAT

CHiudo Termini Imerese e ve la prendete nel culo.... inutile insistere.... morirete di fame e chi se ne frega..... per POMIGLIANO.... visto che avete 6.000 famiglie da mantenere + altrettante per l'indotto e le aziende collegate.... O ACCETTATE QUELLO CHE IO DICO.... O FATE LA FINE DI TERMINI IMERESE. I sindacati che fanno ????? Calano le mutande. Da oggi un singolo operaio (considerando che la MAgistratura ci mette 3.000 anni ad emettere una sentenza) non potrà più opporsi allo strapotere economico e finanziario dell'IMPRESA. Un processo medio costa 46.000 Euro.... un licenziato può affrontare tale spesa ???????? presa per il culo ulteriore e non esiste solo la FIAT.

POLITICA

Persino il Presidente della Repubblica (si guardi bene la sua età) chiede al Governo di sbrigarsi a promuovere la stangata da 24 Miliardi di Euro. Per fortuna che è un comunista o ex tale e che quindi dovrebbe avere a cuore le sorti degli operai.... visto che questa finanziaria AGGIUNTIVA colpisce pensionati e dipendenti (i soliti coglioni con busta paga)...... a cui è facile mettere le mani in tasca. Pensate davvero che un paese come la Germania che sta anni luce avanti a noi vara una manovra da 80 miliardi e noi ce la caviamo con una da 24 ????? Sognate..... a DICEMBRE.... vi faranno il culo. Colpiranno sempre stipendi e pensioni aggiungendoci auto e case (in modo che non scappate).

SANITA'

Un nostro collega di lavoro ha il figlio di 4 anni con un tumore inoperabile al cervello ed aspetta solamente la morte del figlio. Triste dirlo.... ma non hanno concesso neppure l'assistenza domiciliare al bambino se non a pagamento. La disgrazia è totale..... 1.500 persone si sono autotassate versando alla famiglia la propria offerta e si continuerà mese per mese sino a quando lui non recupererà tutte quelle migliaia di Euro che ha dovuto spendere nella speeranza di salvare il suo bimbo. E' un vomito totale..... MARRAZZO LO PRENDEVA IN CULO.... LA POLVERINI STARA' a qualche CENA di rappresentanza.... il tutto a spese nostre.

SCUOLA

Nel regno sabaudo, quando avevamo il RE, solo i ricchi potevano studiare... ed i poveri dovevano imparare un mestiere e farsi il culo per poter sbarcare il lunario. Oggi siamo tornati a 150 anni fa. Mediamente un ragazzo di liceo costa 3.000 Euro l'anno (750 di libri, 250 di cartoleria, 200 di iscrizione, cifre variabili per la mensa, il trasporto, le gite a pagamento, le uscite culturali, il vestire, ecc). Per l'Università non ne parliamo, ogni esame costa mediamente 200 euro di libri + iscrizione e tassicole verie.

SOCIETA'

L'onestà ed essere una brava persona era un valore. Oggi se sei onesto e corretto pari quasi un CRETINO. Impera il furbetto di quartiere ed il figlio di mignotta..... e chi ha dei valori viene visto come un alieno.... un povero imbecille che non capisce un cacchio. Il sogno dei giovani ? Partecipare alla FATTORIA, al GRANDE FRATELLO o cazzate simili per sfondare.... per fare il BOTTO.... ma ..... non sanno ballare, non sanno recitare.... non hanno cultura.... si dice non hanno Né ARTE Né PARTE..... e quindi.... alla fine cadono nel dimenticatoio. Li ritrovi qualche anno dopo, al fine di mantenere il proprio tenore di vita, a spacciare droga, a prostituirsi o ad immettersi in qualche giro strano di soldi. Ed i casi sono tanti e variegati.... questa è un'aspettativa di vita significativa ????????

CHIESA

Coinvolta in scandali pedofili e finanziari. Si dimenticano che Gesù morì in croce povero. Peccato che in ogni scandalo finanziario mondiale o locale sia coinvolta la CHIESA. Peccato che, persino i cardinali, accettino mazzette e case di prestigio, prestandosi a torbidi affari su cui indaga una magistratura annoiata, poco motivata e persino a volte collusa.

Si potrebbe sparare a zero per ore ed ore..... scrivendo fiumi di parole.... ma ho poco tempo... oggi....

Spero solo che almeno.... tra una chattata e l'altra.... le persone si rendano conto della situazione in atto.... predisponendo ogni strumento utile a dire....

IO MI OPPONGO........ LEONE vi saluta.... col solito augurio.... UNA BELLA MATTINATA SUL CESSO.... fa bene.... smaltite la pancia per l'estate no ?

Per le vacanze che non farete :-)))))))) CIABO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/serialantipatia/trackback.php?msg=8975399

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
keta76
keta76 il 22/06/10 alle 16:11 via WEB
ora ho da fa...entro più tardi a leggere...
(Rispondi)
 
serialantipatia
serialantipatia il 22/06/10 alle 16:16 via WEB
ahivoglia a leggere..... ahivoglia.....
(Rispondi)
keta76
keta76 il 23/06/10 alle 09:33 via WEB
Condivido Leone.
(Rispondi)
 
serialantipatia
serialantipatia il 23/06/10 alle 13:02 via WEB
purtroppo spesso la realtà supera persino la finzione del cinema o del teatro. Ma per fortuna una sola cosa accomuna gli uomini..... quella che prima o poi il buon Dio li chiami tutti a se.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963