Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Le case vissuteL'uomo con ventilatio p... »

ZOMBIE

Post n°769 pubblicato il 23 Giugno 2010 da serialantipatia

Roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr pensavate che mi avevano IMPAGLIATO o messo in uno ZOO ???????? insieme a gorilla, sciraffe, ippopotami e cosine simili ?

Vi sbagliate di grosso .... addentatori di cioccolatini al GUTTALAX.... sonbo ancora vivo e vegetale.

Avete mai visto il filmsssss americano ZOMBIE :-)))) si i morti viventi... quelli che mangiavano carne umana..... magari venissero davvero.... almeno si darebbe un senso all'umanità. Ma non sorvoliamo....

OGGI SI SPARA A ZERO SUI GIOVANI.

Non camminano di notte uscendo dai cimiteri e non si nutrono di carne umana..... ma sono degli zombie (l'idea mi è venuta leggendo un articolo)....

Si fanno solo le canne, al limite la cocaina, o una birretta.

Sono sorridenti e non se la prendono con il loro magro destino forse perché ignorano il concetto di futuro e quindi il destino gli fa un baffo.

Sono i due milioni di giovani zombie che vivono solo a Roma in mezzo a noi, ma in generale in ITALIA, così ben amalgamati da sfuggire a tutti tranne che ai sofisticati scanner dell’ISTAT.

Nel 2009 il 21,2% degli under 29 si trovavano fuori dal circuito formazione-lavoro.
Due milioni di zombie, appunto, che non studiano né lavorano però mangiano, bevono, si vestono, si divertono e che consumano.

Figurarsi la loro importanza in un sistema consumistico e capitalistico come il nostro...... che poi è quel che conta per considerare se stessi esseri viventi.

Gli americani, popolo guerriero, bamboccione ed abbastanza barbaro, hanno inventato un acronimo per definirli: Neet, ossia Not in education employment or training (niente istruzione, né occupazione, né preparazione).

E comunque si inseriscono nel fenomeno arrembante dei giovani mai autonomi che si aggrappano alla famiglia d’origine come bradipi dal collare di pelliccia. Dal 1983 i 30-34 enni sono triplicati, dall’11,8 al 28,9 per cento; incalzano i 25-29 enni, passati dal 34,5 al 59,2. E tra tutti i Neet, quelli che si sono arresi e di cui non si occupa più nessuno, come se fossero un problema in meno, la schiuma della società.

La colpa è la nostra .... A LAVORARE.... a RISPARMIARE.... ad INVESTIRE..... a PRODURRE..... con sacrificio e dedizione..... credendo in quello che si fa al meglio di se stessi ........ o tanti bei sganassoni sonori......

Vogliono il macchinone, i vestiti firmati, i locali, le belle ragazze/i, il lusso, la spensieratezza, ecc. ecc. ecc. senza sapere che per AVERE QUESTO.... c'è un PREZZO DA PAGARE......

il PREZZO è SEMPRE LO STESSO..... LA MERDA DEL DEMONIO.... i soldi.... ciò che tutto corrompe e lorda.

LA BIBBIA dice.... non è peccato possedere i SOLDI.... il peccato è AVERE AMORE PER I SOLDI E PORLI INNANZI A TUTTO ED A TUTTI.

E quale migliore merce di scambio OGGI può avere in mano il DEMONIO per corrompere le anime, distruggere, sviare, comandare, controllare e FARE DEL MALE ? la risposta ve la date da soli.... io son LEONE e non so come funziona il mondo.

Il potere dei soldi.... che tutto possono comprare ..... tranne le cose immateriali....

Amore, considerazione, rispetto, lealtà, salute, serenità, ecc. ecc. ecc.

Ma in questo mondo di schifezze varie credete che i buoni propositi siano premiati ? Non credo..... i furbetti e gli ZOMBIE aumentano ogni giorno di più.

MA io.... per fortuna ho la mia LEONESSA ... e spesso e volentieri .... ragionandoci.... diciamo.... possibile che la gente per i soldi faccia di tutto ?

PECUNIA NON OLET (il denaro non puzza) dicevano i romani.... ma invece il denaro puzza eccome.... se il denaro lo fai sulla pelle della povera gente ammazzando, vendendo droga, armi, trafficando in organi, materiale pedo-pornografico, rubando i sacrifici di una vita alle persone deboli, truffando ma soprattutto creando LA DISPERAZIONE.

e QUEST'ULTIMA.... la CREANO i nostri stessi governanti....  che invece di preoccuparsi del bene della collettività, predisponendo quegli strumenti utili ed idonei al buon funzionamento degli apparati statali, fanno di tutto e di più per creare il CAOS,

leone vi saluta senza insulti.... stavolta.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/serialantipatia/trackback.php?msg=8980485

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nonna.fra
nonna.fra il 23/06/10 alle 13:40 via WEB
bravo leone condivido tutto...buona giornata...
(Rispondi)
 
serialantipatia
serialantipatia il 24/06/10 alle 18:35 via WEB
beh insomma... spererei che siano cose pazzoidi... ma la realtà supera anche l'immaginazione.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963