Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« UominiFesta delle donne :-)))) »

:-))))))

Post n°715 pubblicato il 29 Ottobre 2009 da serialantipatia

ROarrrrrrrrr e quadruplo roarrrrrrrrr... oggi voglio scrivere un editoriale al VETRIOLO.... (ahahahahahaahahahahahahaah). Tralasciando sti GRETINI di gatto-comunisti-pretoridi e radicaloidi (con componenti verdoidi e finto-buoniste)..... che amano prenderlo nella pernacchia invece di corteggiare o amare una bella donna con tutto il cuore arriviamo al NOCCIOLO DELLA PESCA..... ossia

LA POLIZIA SI INCAZZA.... BRUNETTA LICENZIA (tratto dagli omonimi fimsss degli anni '70 del 900 ..... GNURANTI con la GNU maiuscola).

Sembra, dalla lettura dei giornali diretti dai partiti e finanziati dalla politica, altrimenti chiuderebbero subbeto subbeto, che ieri si siano presentati in PIAZZA per protestare oltre 40.000 poliziotti.

Beh.... pensate solo che i poliziotti sono 106.000 in tutta l'italia.... quindi una percentuale di quasi il 50% (se non superiore togliendo i pensionandi, gli invalidati all'ospedale militare, gli assenti per malattia o ferie, i deceduti ecc. ecc.).

Ciò fa comprendere che ci sia un grandissimo malessere. INvece di pensare sempre alla TOPA ... consiglio di vedere su YOU TUBE.... l'uscita delle volanti ripresa dalla Questura di Roma.... in Via Guido Reni (di fronte a castel sant'angelo).... contatele.... non mi sembra che ne escano più di 20 ed in alcuni giorni anche meno.

Calcolate quanto è grande ROMA e provincia e capirete che sicurezza avete..... e cosa potete sperare di ottenere chiamando il 113 o il 112 (che ne mette in campo da 8 a 10 circa).

Alla fine il cittadino è solo... e per cittadino intendo anche il poliziotto che secondo LO BRUNETTA dovrebbe non solo essere definito PANZONE.... ma dovrebbe rischiare la propria PELLE per 1.200/1.400 euro al mese.

Perché un conto è fare il postino.... un conto è avere una divisa, un'arma da guerra e correre dove gli altri scappano.... e per che cosa ?

Se arresti uno esce dal TRIBUNALE prima di te, arresti PROVENZANO e non ti pagano gli straordinari ed il tempo che hai sottratto alla tua famiglia ed ai tuoi figli, devi fare un pedinamento di uno spacciatore che guida una ferrari e ti danno una punto che manco frena, mettendo a rischio la tua pelle e quella degli altri.... ecc. ecc. ecc. ecc.

Per non parlare di tutti quelli che scortano sti POLITICASTRI DI MERDA,..... che davanti ai tuoi occhi se lo fanno BUTTARE NELLA PERNACCHIA, frequentano ZOCCOLONE, MAGNANO NEI MIGLIORI RISTORANTI alla FACCIA VOSTRA E NOSTRA, che paghiamo le TASSE e che se ne inventano di cotte e di crude dicendo

LEI NON SA CHI SONO ME .... SI QUALIFICI (perché oltre ad essere delle nullità di uomini sono anche degli GNURANTONI).

Cito come fosse il VANGELO (PAnorama del 15 ottobre 2009, pag. 59)... L'INTERVISTA ALL'onorevole GAGLIONE (GIà IL NOME è TUTTO UN PROGRAMMA PER ASSONANZA FONETICA).... il quale... candidamente ammette e si vanta di esserlo..... un assenteista dal PARLAMENTO..... di essere un comunista... ecc. ecc.

Bene.... costui, che di professione fa il cardiologo 56enne, è stato assente, secondo il giornale al 90% delle sedute parlamentari..... beccandosi però tutti i vantaggi derivanti dalla sua carica politica.... tra cui anche quella di prendere una lauta pensione sempre alla faccia nostra (3.000 euro al mese dopo mezza legislatura).... mentre noi lavoriamo 40 anni per prenderla in quel posto.

Si astiene dai lavori di montecitorio ma ama tenersi lo stipendio da PARLAMENTARE..... mah.....ahahahahahaahahahahahaha e poi al POLIZIOTTO aumentano lo stipendio (UDITE UDITE) di 2 euro al mese......

Minchia che aumento vertiginoso...... (loro se lo aumentano ad alzata di mano... quando ci sono... a colpi di 2.000 euro a botta).... che presumo servano per TRANS, PUTTAN TOUR, CASETTE AL MARE NEI PARCHI NATURALI, ecc. ecc. ecc.

Quindi..... possiamo dire che LA POLIZIA SI INCAZZA e non è bella cosa quando la polizia si incazza o quandoi i carabinieri fanno le estorsioni anche se non tutti ed alcuni che sono considerate mele marce. Quelli onesti alla fine sono spesso chiusi in ufficio.... così non rompono er ca......

Allora penso che bisognerebbe comprare almeno 4 COLT M16 A2 da mettere in casa... con migliaia di proiettili non si sa mai dovessimo subire gli attacchi degli ERMAFROCITI (ahahahaahahahahahaahahhahahahaahaha). Sul sito www.armeriaapache.it troverete una vasta gamma di fucili d'assalto utili a respingere ogni attacco (possibile che sia lecito comprare e detenere armi da guerra ??????). Siamo un PAESE DI MERDA purtroppo.

Come quando su MATRIX dicono.... non li chiamate IL TRANS.... ma LA TRANS..... ma andate a fanculo..... sono questi i problemi dell'italia ?????????????????

Va a finire che sei ANORMALE se non lo prendi nella pernacchia, se non difendi gli assassini, gli sfruttatori, gli spacciatori, LADRI, SOZZI ecc. ecc. quando sarebbe utile ed opportuno

IL MANGANELLO

L'OLIO DI RICINO

IL CONFINO

ED I CALCI IN CULO CONDITI DA NUMEROSI SGANASSONI o MANROVESCI ........ ossia ceffoni dati col dorso della mano... più dura....  (fatti bene però) ahahahahaahahahahahahaahahahahahaahahahahahaa con anello a FORMA DI LEONE sarebbe meglio.

Adesso me ne sto tranquillo sotto il BAOBAB non rompete.... ronf ronf.....

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963