Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« roarr roarrrrr roarrrrrr...Il proteggitore della casa »

Il Chattone (tutta da ridere)

Post n°734 pubblicato il 12 Aprile 2010 da serialantipatia

Descrizione dei chattone

L'identikit del chattone:

da 30 a 40 anni (alcuni superano anche i 50) single, divorziato o perennemente insoddisfatto di se...... pelato, occhiali con montatura in tartaruga, statura medio-bassa, forfora attorno a se a mo' di nuvola, mani sudatissime e disgustoso puzzo di cipolla diffuso in tutto il condominio.

Il suo argomento preferito ed il suo fine ultimo è il sesso, visto che non ne pratica da sempre, e usa masturbarsi nei modi più assurdi e abberranti, per arginare il desiderio fortissimo di avere ciò che non ha, non possiede o che non spera mai di avere, anche se apparentemente conduce una vita tranquilla con mogli bellissime.

Spesso il chattone si finge donna, ovviamente dalle sembianze simili a Eva Henger e generalmente risulta molto disinibita oltre che vogliosa di avventure "strane".

Migliaia di psicologi non hanno ancora capito il perché di tale atteggiamento, molti studiosi parlano semplicemente di rincoglionimento da chat, altri hanno teorizzato che nell'individuo "chattone porcone" si scateni una reazione simile alla metamorfosi di Kafka, e cioè che il soggetto immagini di essere donna, provocando eccitazioni nell'utente all'altro capo che lo crede donna, dopo tutta una serie di improbabili fantasie i due mentecatti arrivano alla masturbazione tramite elettroshock o peggio si impiccano in improbabili giochi erotici.

In tutto questo vi e uno scambio di personalità, cioè il ciattone porcone immagina di essere l'utente dall'altro capo del pc, immaginado cosa stia provando a chattare con una donna arrapatissima come lui stesso si e decritto. E da qui la sindrome da metamorfosi di Kafka.

Mi chiedo.... ma questi non hanno altro da fare ?????????? BOHHHHHHHHHHHHHH


Abitudini

Oltre questa pratica singolare, il "chattone porcone" ama collezionare migliaia di filmati porno dai generi più assurdi, potremmo citare generi come Mamme ultra novantenni che si accoppaino con scimmie dello Zimbabwe, oppure Vecchia grassona colpita da diarrea fulminante che si accoppia con suo nipote adolescente ecc.

I chattoni porconi sono all'apparenza gente comune, ma se volete riconoscerli per la strada, basta osservare se davanti a vetrine di intimo femminile trovate uomini con le mani in tasca che fingono di cercare le chiavi, probabilmente vi trovate avanti ad un "chattone porcone" che ha il personal computer guasto.

Altra caratteristica tipica del chattone è quella di farsi chiamare con nick che rimandano ad una potenza sessuale sovrannaturale, come "SuperFallo33cm" o "El Trombatores", quando magari il primo ha le dimensioni del pene che sfiorano i 2-3 cm mentre il secondo la figa l'ha vista solo sulle riviste giapponesi.


Tipi da chat

Qui di seguito è riportato un campionario dei più diffusi chat-men

L'indifferente chatta con frasi cortissime, ambigue e annoiate, e visto che non sa mai cosa risponderti di invia sempre "ok", e tocca a te reinventare il discorso. Il bello è che se vai sul suo blog si rivela una persona mondana, attivissima, piena di amici.... Lo mandi qui in una settimana o lo elimini.


Deserto del Takla-Makan. Al settimo giorno ha creato il suo contatto, e nei restanti cinque miliardi di anni si è ritirato sul Kilimangiaro sotterrando il suo computer tra le sabbie del Gobi. Lo elimini dopo qualche mese, perchè più che starti sul biscotto ti scordi di lui e dici... MA CHI ERA ????? BOH


L'uomo virus da circa quindici anni invia a tutti lo stesso virus appena si collega, subito dopo ti chiede scusa. Tu neanche avevi capito che c'era un virus, perchè hai norton versione palle cubiche, ma accetti le scuse e pensi che è un cretino o crodino.


La tarma ...... si intrufola nelle conversazioni, comincia a martoriarti, a farti domande moleste, a inviarti emoticon e donazioni via internet per diventare tuo amico. Lo cancelli, lo ignori, o lo adotti a distanza facendolo felice. In fondo non costa nulla.....


Trillone ...... l'individuo più insopportabile, più odioso, più disgustoso della chat. Appena ti distrai comincia a rimbambirti di trilli; poichè ora si sono modernizzati e attraverso un fottutissimo programmino pirata possono inviarti tutti gli stramaledetti trilli che vogliono. Lo elimini, o ti fai dare il suo indirizzo e gli piazzi in casa i nidi di processionarie, sperando che gli venga una dermatite pruriginosa da panicoooooooo.


L'avvelenato..... odia il mondo intero ed il mondo lo odia e lui ricambia con piacere, così non manca di sfogarsi sulla chat.

Il Fintone ..... si inventa di tutto.... sono un avvocato, un medico, un professionista, sono separato, non vado d'accordo con quella strega di mia moglie e mi manca la passione e la fighetta..... GUAI a dirgli di fare una scelta nella vita.... MA SCHERZIAMO ????????

Lo schizzofrenico ..... se entri nelle sue paranoie..... sei finito..... non ti molla più... ti vomita tutti i suoi problemi... le bollette non pagate, il figlio che è scappato all'isola dei ricchioni, ecc. ecc. ecc. ma insomma già ne ho tanti io di cazzi da pensare..... ahahahahahahahahahahaha

L'onnipresente ..... a qualsiasi ora del giorno e della notte... lo trovi pronto a risponderti ai messaggi..... dice di essere felice... di avere moglie e figli stupendi... ma sta sempre sul pc.... DOMANDA..... ma sta cazzo di moglie e figli chi li guarda e chi li coccola ????????? Me la immagino.... lei in perizoma nel letto e lui a parlare con UGO (alias samantha la porcona) :-))))) Ma sei CRETINOOOOOOOOOOOOOOO ??????????

Va beh vi saluto o divento anche io CHATTONER..... (CHATTONE + TONER)... roarrrrrr

(p.s. ..... non sono un malato mentale, non cerco avventurette improbabili e se volete commentare usate il cervello). ARICIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963