SERIAL KILLER - e altra gente esotica...
« Precedenti Successivi »
 

UN UOMO SU UNA MERCEDES SCURA

Giovedì 7 Maggio. Finalmente dopo una serie di complesse indagini, è stato catturato il famigerato serial killer, soprannominato "Il giustiziere". L'uomo fortemente indiziato - il condizionale è d'obbligo - degli omicidi commessi in Liguria, è forse coinvolto in altri omicidi rimasti insoluti, avvenuti in altre regioni Italiane. Si chiama Donato Bilancia ed ha avuto precedenti…
 

UNA DELLE CASE DI ALBERT FISH, QUELLO DEL POST PRECEDENTE...

Senza parole.
 

QUESTO LE AVEVA PROPRIO TUTTE.... (IN FONDO AL POST C'E' UN SUO SCRITTO, DA NON PERDERE...)

Albert Fish è sicuramente stato uno dei peggiori Serial Killer nella storia del crimine. Cannibale, sadomasochista, pedofilo, pervertito sessuale, per lui non esistevano limiti. Conosciuto come il “Vampiro di Brooklyn” adescava bambini a New York durante il periodo della Depressione. Anziano ma ancora fisicamente in forma, Fish stravolse i racconti della Bibbia estrapolando le storie…
 

ANCHE QUI UNA COOPERATIVA, MA UN VOLTO E UN NOME DI RIFERIMENTO LI ABBIAMO...

Il 24 maggio 1915 l'Italia dichiarava guerra all'impero Austro - Ungarico. a capo dell'esercito, il grande stratega generale Cadorna, che dispose su una linea di 600km i suoi battaglioni, e comincio' la sua guerra di trincea, dove fanti di 27 classi (dai 18 anni in su) strappati alle terre e ai pascoli, vennero costretti ad…
 

UNO SOLO O UNA COOPERATIVA...? (COPPIETTE A FIRENZE...)

Il mistero del "mostro di Firenze", il killer maniacale (o i killer) delle coppiette, appare, a distanza di tanti anni, sempre più oscuro e contorto. Il settimanale "Panorama" ha annunciato clamorosi sviluppi su questa infernale catena di delitti, chiamando in causa il magistrato Pier Luigi Vigna. Un testimone lo accuserebbe di aver trattato una sorta…
 

VENENDO IN ITALIA (QUANDO NON C'ERA IL CONSUMISMO E NON SI BUTTAVA NIENTE..)

Leonarda Cianciulli nacque a Montella, in provincia di Avellino, nel 1892 in seguito a una violenza carnale subita da Emilia Di Nolfi, la madre. La donna, per un’atroce disegno del destino, fu addirittura costretta a sposare il suo violentatore così odierà per sempre quella creatura incolpevole, anche dopo aver divorziato ed essersi risposata con Mariano…
 

SENTINELLE DORMONO (CROCE DI TOLA)

LINK PER ASCOLTARE LA CANZONE DEL SERIALE E/O SCARICARLA:http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=230968279SENTINELLE DORMONO (TESTO)Non ricordo cosa dissi per convincerti che avevi bisogno di me…L’espressione, i silenzi, i respiri… inarrestabile.Poi tu, con gli occhi tristi, speravi ancora di fermarmi.Non ne avevi mai visti d’uomini come me…Non ricordo se eri bella, una donna o un topo in trappola…l’eleganza dei tuoi gesti…
 

CI ERAVAMO SCORDATI DI LUI...

(NEL POST PRECEDENTE AVEVAMO INDICATO L'UOMO SBAGLIATO COME PEGGIOR SERIAL KILLER RUSSO DEL 900. PRIMO NON ERA RUSSO, MA UCRAINO, E POI... QUESTO QUI DOVE LO METTIAMO?)
 

DALLA RUSSIA CON ORRORE...

Il più spietato serial killer della Russia di questo secolo. Chikatilo nasce il 16 Ottobre del 1936, nell'Ukraina. Da piccolo, ad Andrei Chikatilo e a sua sorella fu ripetutamente raccontato come il loro fratello, Stepan, fu sequestrato e in seguito mangiato, durante la grande fame dell’Ukraina del 1930. Infatti i certificati di nascita e di…
 

CONTINUARE CON LUI E' D'OBBLIGO...

Vlad Dracul III, conosciuto anche come Vlad Ţepeş (si legge: Tse'pesh) o Vlad l'Impalatore, fu, a più riprese, principe di Valacchia: nel 1448, dal 1456 al 1462 ed infine nel 1476. Nacque a Sighişoara, in Transilvania. Grazie al suo dominio, il principato di Valacchia riuscì a mantenere la sua indipendenza dall'Impero Ottomano. La crudeltà nei…
 

« Precedenti Successivi »