Creato da coito_ergo_sum_mmm il 27/10/2008

MINUS NULLUS

LECTORIUM ROSICRUCIANUM

 

 

Messaggio #4 »

DONNE PAROLE E PENSIERI 

Post n°1 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da coito_ergo_sum_mmm

 NON POSSIAMO ESSERE AMICI.
(non ti lascio per nulla al mondo toccare  alcuna parte del mio corpo ancora.)
HO DISOGNO DI UN PO' DI SPAZIO...
(...senza di te.)
SEMBRO GRASSA CON QUESTO VESTITO?
( e' da tanto che non litighiamo.)
NON PREOCCUPARTI LA PIZZA VA BENE.
(sei uno spilorcio bastardo.)
NO,SOLAMENTE NON VOGLIO UN UOMO ORA.
(no,solamente non voglio te come uomo ora.)
NON SO COSA VUOI FARE?
(non ci posso credere ho perso un sacco di tempo a prepararmi e lui non ha pensato a niente.)
VIENI QUI!
(anche il mio cane lo fa'.)
MI PIACI MA...
(col cavolo non mi piaci proprio.)
NON MI ASCOLTI MAI.
(non mi ascolti mai.)
SARO' PRONTA IN UN MINUTO.
(sono gia' pronta,ma voglio farti aspettare perche' so che tu lo farai.)
NO PAGO IO PER ME.
(e' solo per fare la carina,non ho nessuna intenzione di cacciare un soldo.)
OH SI Lì INTORNO.
(é da tutt'altra parte ma voglio solo farla finita.)
AMORE ESCO SOLO CON LE MIE AMICHE.
(faremo festa, ci divertiremo e sparleremo di te e dei tuoi amici.)
NON C'E' NESSUN ALTRO,TE LO GIURO.
(mi sto facendo tuo fratello.)
DOBBIAMO PARLARE!
(sono incinta!)
SEI UN CARO RAGAZZO.
(questo e' proprio imbecille.)
DAI TI PREGO RIMANIAMO AMICI.
(hai la macchina e mi farebbe comodo se continuassi ad accompargnarmi.) 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

nickname

Min: :Sec

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dropshipping4ebaycrocicchia.terrysilente7anna97dgl1pietrolocastosono_nessuno2almolinarical_2fabrindio_1968mrc701dgldomenicomariabrunigucci.nellovera1958gioia714chimicamd
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963