MINUS NULLUS - LECTORIUM ROSICRUCIANUM
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 37

Anche stanotte non dormirò a casa. Qualcuno mi aspetta con le luci accese una sigaretta rotola sul pavimento e si spegne per inerzia. I miei occhi sono aperti vicino al cuscino, aspetto di veder nascere un filo di luce alla finestra. Nel buio il cuore si riposa mentre tutt'intorno è silenzio.
 

Post N° 36

                                                                                  Inafferrabile scorre il presenteMomento per momentomutando le sue vesti in passato. Varcherò la soglia dell’essereDi ogni singolo BuddhaProiettandomi oltreLo stridente altroveAffinché il cieloPiù non piangasul tetto del mondo. Cercherò, su ogni singolo visoIl sangue-volto del mio CristoE con rabbia gli urleròSei mio FratelloAffinché, ancoraSi possa attingereAlla mammella del Mondo Nel ricordo di ogni singolo strappoDi ogni corpo percossoCostruirò…
 

Post N° 34

Umida e stesa  Su drappi_ricordoDi velluto rossoIl tuo corpo. S’insinua stuporeTra le tue nude-gambeCome denso succoDi vino_amoreCome attimo_respiroPrima che il sussultoTi dilati.
 

Post N° 33

Gocce di vetrograndicome occhi sparsia spiare da basso..MiFermoa trattisu scalini inondati...in bilicosul mondo estenuato di parole.Prendo mani che si sporgonopoile lascio andareabbasso la testae..mi lascio abbagliaresenza un motivo..
 

Post N° 32

Mi   proteggo    così accuratamentedanon saper trovare più parolechepossanodescrivere quello che sento..scoglio in mezzo a un mare calmoche nascondele più impetuose correntimache nulla potrò fare perfermarle...
 

Post N° 31

ci sono cose che i  miei occi non vedono e che tu saicome la dimenticanza di unrespiroe il tempo di un pensieroal mio pensierolasciato in lontananzaci sono coseche conoscono ventoe a passi lentilasceranno le tue maniper altre maniraccolteche mi cercano e non vedoma che in quel primo domanina sarò donoper la cura che ho da…
 

Post N° 30

..ti scrivo nella mente..indelebilecome un canone inverso- i perchè danzano nella mia vita -ci si brucia in un attimo di infinito fino a ridursi in cenereNon ti amo...perchè non hai saputo essere in grado di amarmi.Mi fa rabbia...il tuo vuoto, il tuo rancore e l'assenza di tenerezza.Odio...il tuo comportamento assurdo, l'irriverenza vomiti su di me la…
 

Post N° 29

Passato...come questi giorni in fondoall'albacercando foglie veresono acqua radente...incurabiliparolenel ciglio del cuorediventanofrantumidi sangue sparso nellapenombra.
 

Post N° 28

Io sono uno specchioove ogni anima vede se stessaio sono spiaggiainfinitaove tutti i granelli son similiio sono il ventoche tocca e inondaogni visoio sono un respiro ansiososimile a tanti altriognuno ritrova in me un pò di sèe mi compongo di un unicouniversoson parte di tuttoin ogni luogo e in ogni tempo
 

Post N° 27

Ho lasciato la mascheradell'intrapendenza,mi sento ciotola d'argillaquest'oggi.Stanco in un meriggio domenicaleguardo fuorimentre pensieri cupi invadono lamente.Spirali di fumo danzano davanti ai mieiocchiarrossatiforse di fumoforse di pianto.ho lasciato la maschera dell'intrapendenza.Guardo riflesso nello specchioimmagini non feliciintolleranzaindifferenzacinismodella gente sempre più egoista. Oggi la mia canzone è tristesono spenti i tonie le parole.Greve è l'aria che respiro!Ho indossatoun'abitoche nonsopportoancora…
 

« Precedenti Successivi »