Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« Pensato per te.© »

ghiaccio bollente

Post n°134 pubblicato il 03 Febbraio 2018 da sessoastralepassione
 

 

 

 

 

 

 

Sulla tua pelle
sono disegnate
le mie mani,
dietro le porte
del cuore
è inciso
il mio nome
e la tua mente
partorisce
voglie e desideri
e riscopre l'orgasmo
di atti, gesti e parole
che la penetrano a fondo
dove tu stessa
non pensavi di arrivare
togliendo
ogni verginità
ai tuoi pensieri.

Perché fra me e te
c'è qualcosa più forte
di noi
nero
come il carbone,
rosso
come il sangue
delle terre del sud,
osceno
come le mie-tue voglie,
corrosivo
come un veleno,
ossessivo
come un pensiero,
che corre
nelle mie-tue vene
senza poterlo fermare...
... non si può...
... non puoi...
... non possiamo...
... non vogliamo

e io...
eppure so che scoverei
il tuo profumo ad occhi
chiusi tra mille saprei...

©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963